Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: mckvis    03/02/2017    1 recensioni
"Dopo la "guerra dei funghi" il mondo č caduto in rovina e per aggiungere la beffa al danno, sono spuntate dal nulla dei mostri che nel settecento venivano raccontati nei libri solo per far spavento. Chissā se qualcuno a quel tempo si fosse immaginato che dopo millenni fossero sbucati sul serio."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Gommarosa, Marceline
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario scientifico n° 3.                                                                                                          1 Luglio
Sono passati cinque mesi senza che sia successo nulla di rilevante, solo avvenimenti di poco conto, ma che mi hanno fatto finire due diari scientifici. L'orto e il bestiame continua a rispondere bene in qusta parte dell' Arizona. Oltre a tre nascite - due buoi e un umano- e una proposta di matrimonio, niente di significante. Conto totale giornaliero: 15 umani, 30 animali: 15 tra buoi e mucche, 10 galline e 5 capre. Continua la ricerca di forme di vita.
La dottoressa
Bonnibel Bubblegum "

- E questo č fatto, non mi resta che fare l'ultimo giro e potrō finalmente andare a riposarmi.
- Dottoressa Bubblegum, venga presto! Abbiamo trovato novitā.
- Novitā di che tipo? Se non fossimo qui per le novitā le amerei.
- Abbiamo trovato un maialino pallido e tre mucche in fin di vita.
- Sia Joanne che significa questo?.
- Significa che finalmente ne abbiamo trovato uno.
- Se siamo fortunati, o saremo tutti morti. Prendi le tute e la rete, l'avete controllata, non č vero?
- Proprio oggi dottoressa. Sono cosė gasata! Č da una vita che sogno di catturare un vampiro e ora si sta avverando!
- Calmati, fai un bel respiro e mettiti quella tuta e, conglatulazioni. Ho avuto un obiettivo simile quando studiavo. Č per questo che ho preso parte alla spedizione in questo posto sperduto. Dopo la "guerra dei funghi" il mondo č caduto in rovina e per aggiungere la beffa al danno, sono spuntate dal nulla dei mostri che nel settecento venivano raccontati nei libri solo per far spavento. Chissā se qualcuno a quel tempo si fosse immaginato che dopo millenni fossero sbucati sul serio.
- Doc, come mai č diventata una dottoressa?
- Perchč? Beh, perchč questi stupidi mostri mi hanno distrutto la famiglia. Voglio studiare come sono fatti per estinguerli una volta per tutte.
- Doc, Joanne, eccovi. Non siamo riusciti a vederlo ancora ma lo sentiamo.
- Come fate a sentire una cosa senza vederla?
- Perchč non sono stupida!
- Cosa? Dove sei? Come fai a capirmi!
- Come fai tu a dar aria a quella bocca senza usare il cervello. Voi stupidi insetti, fatemi uscire!
- Non se ne parla. Fatti vedere!
- Dottoressa stia attenta!
- Cos- woah!
- Stupida bambina, mi stai facendo arrabbiare! Non sai chi sono io. Fammi uscire da questo lurido posto o pagherete tutti le conseguenze!
- Sei un'idiota se pensi che ne uscirai.
- Brutta mocciosa dai capelli rosa. Te li farō diventare bianchi dalla paura che avrai di me!
- Ho smesso di aver paura di voi mostri molti anni fa.
" La situazione era ancora tesa, con interminabili dibattiti tra me e quel mostro che alquanto pare (a detta sua) ha un nome, ovvero, Marceline, č un vampiro di alto rango, femmina, con forma umanoide. Un caso raro di questi tempi, forse legato al rango. Un vampiro di un metro e settanta, dovuta sedare con non poca difficoltā. Capelli lunghi fino al fondoschiena di colore nero. Magra.
ORA DI CATTURA: 23:43.
TIPO DI CATTURA: Cattura con reti e dardi stordenti.
CONSEGUENZE CATTURA: Quattro animali in fin di vita e un umano ferito.
PENSIERI DEL DOTTORE: Abbiamo combattuto per tre ore e quasi perdevo una mia collaboratrice. Se non avessi avuto i riflessi pronti, a quest'ora non avremmo avuto pių Joanne. Chi poteva immaginarlo che quel vampiro avesse il potere di cambiare la lunghezza delle proprie unghie per usarle come artigli? La cosa preoccupante č che le tute del quale ci avevano promesso grande protezione, non sono servite a niente, ma forse č perchč sono state studiate per i mostri veri e propri. In fondo, se non sapessi di cosa č capace di fare, l'avrei scambiata per un essere umano normale. Dettagli nel giorno seguente"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: mckvis