Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    03/02/2017    1 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 35
 
“Ivy quel giorno era eccitatissima, la gatta aveva deciso di fare un colpo ad una famosa gioielleria di Gotham per rubare un diamante  che, a suo dire, avrebbe sfamato tutte e tre.

Mentre si preparavano al colpo, io uscì dichiarando di essere già preparata a quei tipi di colpi da bambini, ed andai ad incontrare il cattivo per eccellenza.

No, non sto parlando di Joker, ma di un cattivo che comandava la città di Gotham con un ombrello.

Il Pinguino mi ricevette con un sorriso a trentatré denti meno qualcuno, visto che nell’ultimo combattimento contro il pipistrello ne aveva perso tre.

Spiegai la situazione, riferì che la gatta aveva preso di mira la sua gioielleria e che probabilmente non sapeva esattamente come vanno le cose a Gotham…

-Conosco quella gatta- esordì lui- Selina, la piccola ladruncola, sa perfettamente quali sono le regole a Gotham, sa di chi sono i territori, sa come deve muoversi e a differenza tua non ha nessun lascia passare- iniziò a spiegare – siamo tutti ansiosi di sapere da che parte stia ,visto che in giro si vocifera che abbia venduto la sua anima a Batman, per la redenzione.-
Pinguino mi fissava.
-Siete molto simili- esordì- avete venduto entrambe l’anima all’uomo che amate, cercando la via della redenzione …-
-Non paragonarmi a lei- ringhiai tirando fuori un pugnale dalla tasca e puntandoglielo contro, mentre i suoi scagnozzi prendevano la mira.
Lui fece un gesto con la mano e le armi si abbassarono -Harley, non sto dicendo che siete uguali, ma simili. Joker ha fatto di te una donna da temere la regina di Gotham, sono persino geloso di non avere una come te al mio fianco. Tu stai dalla parte dei cattivi, sei solida come una roccia, non volti bandiera a seconda di dove tira il vento.-
Rimasi stupita da quel discorso.
-Che proponi di fare, allora?-
-Direi che potremmo rendere le cose meno semplici a Selina, facendole capire che la regina a Gotham è solo una!- esordì sorridendo –m a avrai bisogno del mio aiuto-
Sapevo che entrare in accordi con Pinguino mi sarebbe costato un favore, ma ci avrebbe pensato Joker a saldare i conti, forse gli sarebbe costato altri due denti.
Accettai ed il piano che mi si presentò davanti fu uno dei più spietati.
 
Quella notte ci presentammo all’entrata secondaria della gioielleria, Ivy mi scrutava sostenendo che qualcosa non andava in quanto fossi troppo seria. Le ribadì semplicemente il fatto che odiava collaborare con la gatta.

Entrò per prima lei, spianandoci la strada, finchè ad un certo punto, gli uomini del Pinguino ci sorpresero puntandoci le armi contro.
Ivy rimase in guardia e cercò di lanciare per aria spore soporifere, ma non funzionò, gli uomini di Pinguino erano preparati grazie a me, che avevo fornito il siero per renderli immuni.

Ci fu uno scontro e fu proprio Cat ad iniziarlo, così mentre le due erano impegnate ad  eliminare quelle persone io feci scattare l’allarme.
Pochi minuti e Batman sarebbe stato li a riportare l’ordine.

Cercai in tutti i modi di portare via Ivy, ma lei continuava a combattere con la gatta. Così con un colpo di mazza le feci perdere i sensi e la portai via da li.
Quando arrivò il pipistrello, vide solamente la sua povera gatta con un bottino in mano combattere contro gli uomini del Pinguino.
Ovviamente l’uomo con il mantello stese a terra tutti in pochi minuti e acciuffò la criminale.
La povera si voltò in cerca di noi due , ma ciò che vide fu solamente il mio sorriso.

Ora è due celle più avanti di me che si lecca gli artigli ad Arkam.”
 
 

 



 
 
 
Angolino
 
Come promesso sono tornata con un nuovo capitolo un po’ frizzante. Ho inserito un nuovo personaggio: Pinguino è arrivato finalmente tra di noi. Ovviamente nella realtà delle cose Harley non può veramente sopportare Catwoman ma la faccenda se la sbrigò da sola senza aiuto di nessuno. E’ una pagina di diario un po’ lunga con un flashback interessante e ovviamente mi piace parecchio come il Pinguino abbia rispetto di Harley, e come un pochino le trovi simili.
Spero sia di vostro gradimento, alla prossima.
E.
 
P.S. siamo agli sgoccioli! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise