Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lutea Eos    01/06/2009    5 recensioni
E se conosceste un ragazzo che non vuole rivelarvi la sua identità? Se poi scoprite che è uno degli attori più conosciuti del momento? A Sara, ventenne di Montepulciano, è capitato. Si è fatta trasportare da lui in un mondo nuovo, di sogni e speranze, nato dai suoi stupendi occhi verdi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Lo so, dovrei prima finire l’altra ff ma avevo in mente questa quindi… *Le lettrici di “Pensieri di una bambina” già pronte ad inseguirmi con fiaccole*. Lo so, l’ultima volta che ho scritto questo ho lasciato una ff incompleta, ma questa volta prometto che non farò così…

Questa ff ha una storia un po’ travagliata, non vi dico perché.

Ringrazio tanto quelle che mi hanno aiutata, le mie amiche che sanno consolarmi, E., A., A. e J.. Che riescono a sopportarmi.

In più ringrazio davvero tanto, ma tanto, ma tanto Neverthink che non solo mi consola ed ascolta i miei sfoghi ma mi aiuta anche con la stesura. Alcune frasi del prologo sono sue.

Dedico a tutte voi questa ff.

 

 

 

Credevo di avere una vita normale.

 

Tutto è cambiato quando è arrivato lui.

 

Lui sempre con il cappello e gli occhiali da sole.

 

Lui rimasto sotto la pioggia per intere ore, solo per vedere il mio viso, solo per passare del tempo con me.

 

Lui che riesce a farmi sorridere anche quando sono triste.

 

Lui che ha rapito il mio cuore.

 

Lui senza il quale mi sento soffocare.

 

Lui che mi ha portato in un mondo nuovo che ha origine nei suoi occhi.

 

Lui che è adorato da milioni di fans in tutto il mondo.

 

Lui il mio Edward Cullen personale.

 

Lui Robert Thomas Pattinson.

 

 

 

Molte parti sono già pronte, l’idea sarebbe di postare il primo capitolo domani ma se le recensioni sono tante lo faccio già stasera!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos