Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    01/06/2009    8 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1-Brothers
 
 
Ringrazio Dio che mi ha fatto con due gambe così forti e veloci che quei due coglioni mi hanno perso di vista, proprio girano e si guardano attorno sblorditi.
Sento sbraitare uno di loro e capisco che si stanno avvicinando ancora. Sussurro una parolaccia e corro più veloce che posso, verso casa, dove papà mi aspetta da circa un ora.
Cosa gli dico, ora? Che scusa posso usare?
-Smettila di correre, Ronald-.
Io continuo imperterrito, quei due prendono a inseguirmi, ma ormai sono a casa, casa, dolce, casa.
Chiudo il cancello e mi lascio alle spalle due scimmie urlatrici che sbattono contro il cancello. E' normale, il nostro è sottile, lo si vede solo estremamente da vicino.
-Cazzo, Radke!- Urla uno di loro, prima di prendere il cancello con un dente e di urlare -Non puoi scappare per sempre, pezzo di merda!-
Io, in tutta risposta, mi giro dolcemente e allungo i medi di entrambe le mani:-Fanculo, figli di puttana-.
 
Mio padre sarà preoccupato a morte, penserà probabilmente che mi hanno rapito, stuprato, e che ora sono in vendita su e-bay.
Si, perchè si sa, gli adulti non appena vedono che i loro figli non tornano si proccupano subito, pensano che sia morto in un incidente stradale o che sia stato molestato dal suo migliore amico.
Bhè, bisognerebbe anche capirli un po', ma non sono fatto per questi ragionamenti, devo ancora compiere 13 anni...
In ogni caso, meglio cancellare le prove.
Butto il pacchetto di sigarette ancora mezzo pieno nel cestino, è meglio che non lo sappia.
Non lo deve sapere nessuno.
-Ciao, fratellino-.
Mi giro e noto Jesse che guarda l'erba del giardino con la testa fra le nuvole, tipica sua espressione.
Certe volte, mi chiedo da chi abbia preso, dato che papà e Zackary non hanno l'immaginazione, non riescono a staccarsi dalla realtà. Credo che io sia stato il primo bambino al mondo che a cinque anni sapeva gia che Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei Dentini non esistevano.
Se qualcuno di voi ci crede ancora, mi dispiace per lo shock.
-Ciao, Jess- Sorrido -Papà?-.
-E' uscito a fare la spesa-.
-Oh...Zack?-.
-Dentro casa, sta leggendo un nuovo libro... credo...-.
-Vado a salutarlo-.
-Ok-.
Entro in casa, l'odore di chiuso esce quando apro la porta, ma in compenso non respiro.
Non ho mai respirato, io.
Ho smesso quando mia madre se ne è andata di casa, fino a che i miei ricordi arrivano, quando avevo 3 mesi.
Eppure me lo ricordo, è strano, vero?
Mi ricordo quanto urlava, eppure non era ubriaca, la sua mente scivolava lineare e veloce, purtroppo.
Ma in compenso, sono quello che ha sofferto di meno.
Perchè, avete visto i miei fratelli?
Da quando mamma non c'è più, Zacky ha smesso di parlare con chi non conosce bene, praticamente parla solo con noi. Lo fa, con gli altri, solo per lo stretto indispensabile, e quindi, circa una o due volte all'anno.
E invece, Jesse, non alza mai lo sguardo da terra. Perchè ha sempre paura di vedere ancora i miei che litigano, e quindi tiene sempre lo sguardo per terra, è come una fobia, la sua.
Jesse ha diciassette anni, e Zacky quindici, loro sono più grandi di me, hanno visto mamma, si ricordano il suo viso, le sue labbra e la sua voce.
Io, di lei, non so nulla.
 
-Ehilà, Zack-.
Zackary mi sorride, alzando la testa dal libro che legge stravaccato sul divano in una posizione assurda:-Ehilà, fvatellino-.
Non fateci caso, mio fratello ha un difetto di pronuncia, o meglio, pvonuncia. Non sa dire la R, dice la V.
Mi stravacco anch'io vicino a lui:-Com'è?-
-Cavino. E' fantasioso, voglio dive, gli hobbit mica esistono, o sbaglio, Von?-
Rido, e mi accorgo che i passi pesanti di Jess si avvicinano.
-Magari Jess è un hobbit, Zack, non ci avevi mai pensato?-
Lui sorride:-Può esseve-.
Jesse si stravacca vicino a noi a pancia in giù, ovvio, non può guardare su.
-Allora, Ronnie, domani è il tuo primo giorno da ripetente. Come ti senti?-
Altra cosa strana della mia famiglia è che ogni singolo parente è stato bocciato in qualche classe. E come tutti, anche io, lo sono in seconda media. E' normale, non c'è da scandalizzarsi.
-Bha. Io sono stato bocciato solo pev quella stvonza della pvof di matematica. Se non pavlo mica è colpa mia, no?-
-Gia, ma potevi dirglielo- Risponde Jess.
-Comunque- Dico -Non mi sento molto bene, starò con gente che non ha la mia stessa mentalità. Non so se è bene-.
-Ma non dive balle, Vonald!- Ride Zack, guardando il fratello che gli sorride, anche se non lo sappiamo esattamente, non lo vediamo in faccia.
-Vedrai che ti divertirai-.
-Sarà...-
-Vedvai, ti divevtivai un mondo, i piccoli sono sempve i più simpatici, e i più belli-.
-Che c'entra, Zacky?-
-Bho...-
 
----------------------------------------
 
Iniziato nuova e bella ff xD
poi non so se è bella, giudicate voi xD.
I fratelli di Ronnie sono tutti inventati, potete immaginarveli come cacchio volete, non me ne frega (xD), il padre ancora peggio.
Nessuno scopo di lucro, niente di questa storia mi appartiene e non lo avrò mai (purtroppo ç-ç).
 
Grazie, per chi leggerà e recensirà, e per favore, se leggete, recensite, sennò che leggete a fare?T_T
 
Walks.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows