Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    05/02/2017    1 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti momenti che potrebbero non accadere mai nel futuro dell'anime o essere accaduti ma non descritti.
Accetto idee per prompt e personaggi!
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene bene bene, sono tornata. Io non so neanche come e perché in realtà dato che neanche un’ora fa non avevo niente di scritto per questa storia.

La mia ispirazione funziona così dopotutto mi basta un qualcosa che mi faccia scattare, un paio di minuti e un’idea o una scena e inizio a scrivere riversando i miei sentimenti su una pagina.

Questa one shot è stata un mio sfogo personale perché in questo momento mi sento come Guang: ho un’amica in difficoltà che ha bisogno di me (anche se il suo problema è emotivo e non fisico) ma io non so cosa fare e cosa dire. l’unica cosa che riesco a fare è starle accanto ed ascoltare. Spero vi piaccia, ho scritto questa storia pensando ed ascoltando la canzone da cui prende il titolo, in particolare la cover che vi lascerò qui -> link, e che decidiate di farmi sapere cosa ne pensate.

Chiunque abbia un’idea che mi vuole sottoporre si senta libera/o di farlo, non mangio nessuno e mi aiuterebbe a tenere viva la raccolta…

Alla prossima :*

Ps.: mi è stato già richiesto un seguito, da chi l’ha letta prima della pubblicazione, potrebbe interessare? Qualche idea?



Stand by me

Guang Hong Ji

È davvero una brutta frattura ma è ancora giovane, siamo molto positivi sulla sua ripresa se non completa almeno parziale.” le voci dei dottori mi giungono ovattate nonostante siano a pochi metri da me, l’unica cosa su cui riesco a concentrarmi è il volto del ragazzo sul letto. La sua espressione passa dallo speranzoso al disperato nel tempo di una frase… di una parola. Parziale può voler dire che non riprenderà più a pattinare.

In gara sembrava volare e nessuno poteva aspettarsi quella caduta improvvisa e terrificante. Chiunque lo conosce un minimo ha compreso subito la gravità della situazione quando non si è rialzato immediatamente per continuare a pattinare, come l’ho visto fare più volte dopo una caduta nel corso degli anni. Non si è mai arreso, nonostante le avversità, ma adesso sembra sul punto di spezzarsi man mano che i medici continuano ad elencare i benefici che l’operazione potrebbe portare subito seguiti da ciò che potrebbe andare storto sia effettuandola che rinunciando ad essa.
In realtà sappiamo tutti che Leo non ha scelta se vuole ricominciare una vita normale: ha una frattura scomposta e se non verrà operata potrebbe rimarginarsi in modo sbagliato rendendolo storpio a vita e comunque con ogni probabilità non potrebbe più gareggiare ma se si operasse non è assicurato il suo rientro nel mondo dello sport professionistico e potrebbe comunque andare storto qualcosa perciò non ha una vera scelta. In entrambi i casi è tutta una questione di fortuna perché qualunque cosa faccia il rischio rimane sempre lì, che aleggia sulla sua testa.
Penso che sia il caso di lasciarlo riposare, in modo che possa pensare alle sue possibilità e decidere con calma.” il dottore ci guarda tutti, uno per uno, e ci indica la porta dirigendovisi. Uno per uno gli altri si muovono in quella direzione, in silenzio, e io rimango per ultimo. Stringo un secondo la mano del castano, che si è abbandonato sul letto portando l’altro braccio a coprirsi gli occhi, per poi lasciarlo per camminare verso l’uscita della stanza. Non mi muovo se non di pochi centimetri perché sento delle dita che stringono la manica della mia camicia trattenendomi.
Non si è spostato quasi per niente, l’unica cosa che è cambiata è la posizione del suo braccio, e non ha emesso un fiato ma i suoi gesti parlano più di mille parole. Riprendo la sua mano fra le mie e mi siedo senza dire niente, stringendola mentre la sento tremare e vedo le lacrime che scendono ai lati del suo volto.
Non so che fare, lui è quello che di solito sostiene me e adesso che ho la possibilità di ricambiare non so veramente cosa fare… cosa dire. Ma forse è proprio questo il problema: non devo fare o dire niente, devo solo rimanere qui, con lui. Stargli accanto nonostante tutto e accompagnarlo in questo viaggio è probabilmente l’unica cosa che posso fare in questo momento. Dopotutto non può vivere senza stare in pista, lo sappiamo entrambi, anche se ora sembra voler mollare tutto. Non lo farà mai, continuerà a lottare come ha sempre fatto e io non lo abbandonerò, gli starò accanto come ho sempre fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806