Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: battleforabsolution    06/02/2017    1 recensioni
L'amore è una dannazione a tempo indeterminato, e nonostante questa consapevolezza la gente lo cerca ossessivamente, affannandosi in ogni luogo e cercandone segnali in qualsiasi persona.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: Il presente scritto ha per protagonisti personaggi di fantasia. Ah no, aspetta. Il presente scritto ha per protagonisti persone reali con ragionamenti di fantasia. Le vicende narrate sono frutto delle menti sadiche e incontrollabili delle due autrici e figuriamoci, niente guadagni. Grazie al cielo, non vi è alcun intento di verità, neanche lontanamente. Nessun intento offensivo e nessun diritto legalmente tutelato si intende leso. Have fun. Cheers.





 
CAPITOLO 1

 
Matthew James dannato Bellamy, sappi che sei uno stronzo.
Non posso nemmeno conceiver come può averti anche soltanto sfiorato l'idea di abbandonarmi al mio destino per sguazzare allegramente nel tuo repertorio di complotti, profezie insulse e messaggi alieni in una maledetta sala di registrazione a Los Angeles. Ovviamente non potrei mai riporre speranze nella presenza di un barlume di buon senso da parte tua, dato che non mi risulta sia mai stato pervenuto.
Conoscendo che genere di percorsi segue la tua mente, non mi sarei dovuto scomporre più del dovuto quando mi hai comunicato entusiasta che Dominic, quell'improponibile serpe top model leopardata, sentiva l'esigenza di contemplare nuovi orizzonti e nuovi trend di abbigliamento e aveva la necessità di fuggire da Nizza come fosse una sottospecie di ricercato. Capirei la fretta di trasfersi se avesse dato fuoco alla propria casa, o se avesse casualmente fatto esplodere la sua barca. Penso anche avrebbe discrete possibilità di farcela. Avrei trovato convincente e moralmente apprezzabile pure se qualcuno - posseduto dal lodevole proposito di preservare i bulbi oculari dell'umanità - avesse deciso di commettere un crimine e accoltellare i suoi pantaloni verdi e lui avesse quindi deciso di scappare spaventato dall'eventualità che potesse accadere anche a quelli rosa. Nonostante sia il tipo di persona che sono certo andrebbe in crisi esclusivamente per l'ultima catastrofe appena citata, avrei deciso di reincarnarmi in qualche figura misericordiosa e scegliere di compatire il caso umano mostrando tutta la mia pietà e la mia comprensione.
E' pur sempre il tuo batterista, dopotutto, e tu non sbatteresti mai alla porta tre batteristi nell'arco di vent'anni facendo perfino espatriare l'ultimo in America come fa il sottoscritto. Bravo ragazzo Sunshine, decisamente, proprio bravo. Troppo bravo. E no, non cominciare con la solita storia che sono invidioso perché lui almeno sa sbattere correttamente gli strumenti che vanno sbattuti mentre io maltratto senza pietà chitarre indifese ed il mio tecnico ride. Non è questo il punto. La situazione è gravissima, Bellamy, e nonostante questo ti curi soltanto delle crisi isteriche di quel soggetto. 
Non credo tu stia realizzando il fatto che stai abbandonando al proprio destino la persona che più di tutte necessita di sostegno nei momenti in cui la vita sembra essere una trappola mortale. Non pensi io sia immensamente meritevole di conforto quando mi accorgo che l'ombretto nero è finito, e le condizioni avverse dei miei capelli non mi permettono di uscire ad acquistarlo? Non pensi sia disdicevole mollarmi da solo ad affrontare manager e compagni di band quando vorrei soltanto urlare al mondo che la mia benevolenza verso le persone è direttamente proporzionale al loro apprezzamento dei coretti spagnoli in Ashtray Heart? Che poi, parliamone. Faranno di sicuro impressione al primo ascolto, forse peggio al decimo, ma sono pur sempre originali. E non voglio nemmeno sprecare troppe parole per commentare il biglietto che hai appiccicato al frigo, dove affermi di amarmi tanto pregandomi di girare comunque al largo dal tuo pianoforte. Come se tu potessi dialogarci e scoprire che quando non sei in casa lo utilizzo come piano di appoggio per ammirare meglio da lontano le sfumature di colore dei miei smalti nuovi.
Considerando questa lista, posso riaffermare con certezza che tu non rifletti sugli aspetti più rilevanti della vita, Matt. 
Non pensi alla mia insicurezza quando fisso troppo a lungo lo sguardo sul mio riflesso allo specchio e osservo sempre i soliti difetti e una piccola ruga che lentamente diventa sempre più marcata. Non ci sei la notte quando i fantasmi di un passato in cui non mi riconosceresti tornano. Non ci sei in questa effimera porzione di tempo durante la quale la tua voce si muove ancora sconnessa e disarticolata nella mia mente, abbattendo le mie barriere emotive in maniera fintamente casuale come sai fare tu. Mi parla anche la tua assenza, e questo fornisce un metro di paragone troppo evidente per capire che non sono messo troppo bene. Non l'avrei mai nemmeno immaginato, in fin dei conti fino a mezzo secondo prima di incrociare direttamente il tuo sguardo ti detestavo.  Sono sempre i piccoli istanti che costruiscono, sostituiscono e talvolta dissolvono. 
Dovrei essere incazzato con te. Lo so, e lo sono. Non dovresti pensare nemmeno per un instante che mi sia passata, e forse sono più arrabbiato con me stesso che con te, solo per il fatto che avrei dovuto sbatterti a calci dalla mia vita prima di.. Prima. Si, Matt, prima. Prima e basta.
Non sono nato per darti troppe soddisfazioni.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: battleforabsolution