Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: funnywolf24    06/02/2017    1 recensioni
Amy oramai è stanca della sua vita quindi fugge via di casa e lascia una lettera. Amy cambia nome e diventa lucy. Sonic scoprendo Questa cosa si mette a cercarla in lungo e in largo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Sonic,tails,kuncles e Lucy sono andati molto lontani da casa ma come ha detto Sonic e meglio. Tutti erano stanchi ma Sonic doveva finire una cosa è disse: Lucy allora come conosci scorge? -bhe quando lo conosciuto era solo un povero -riccio che chiedeva l'elemosina -ok continua -poi gli o dato una moneta è lui subito si è alzato ed era molto strano -devi sapere che lui e un vero nemico per tutti anche chi non lo conosce. Dopo... Sonic pensieroso disse : allora dove possiamo andare? -bhe io so dove! -dove kuncles? -ad angel Island. la saremmo protetti -bene andiamo -aspetta Sonic! -che c'è tails -c'e un piccolo problema è sarebbe che angel Island e una isola sospesa quindi farò una macchia per andare la usand... -posso portarvi io la su -grazie kuncles (-Tails pensa) uffa nessuno mi ascolta mai perché! Kuncles si prpare per portare tutti ad angel Island. Quando sono arrivati succede il casino! Una Delle guardie del master emelard urla: AIUTO IL MATR EMELARD NON C'E PIÙ HAAAAAA! kuncles molto seri disse: come è successo tutto questo -bheeee non lo so io ero la seduto a leggere fumetti era attentissimo! (Sarcastico) propio ti credo ciecamente! -ora non c'è tempo dobbiamo trovare il master Emelard o angel Island cadra! Tutti si mettono sulle. Tracce del Chaos emerald ma poi Lucy in lacrime fugge e Sonic disse: Lucy dove stai andando! (Pensa) basta io non voglio a voi io devo restare sola! Ora così Sonic doveva anche cercare Lucy e Sonic sene ando lasciando il compito che stava facendo, tails vedendo questo pensò: no non di nuovo non sene può andare di nuovo per 5 anni no! Ormai  Sonic,tails,kuncles e Lucy sono andati molto lontani da casa ma come ha detto Sonic e meglio.
Tutti erano stanchi ma Sonic doveva finire una cosa è disse: Lucy allora come conosci scorge?
-bhe quando lo conosciuto era solo un povero -riccio che chiedeva l'elemosina
-ok continua
-poi gli o dato una moneta è lui subito si è alzato ed era molto strano
-devi sapere che lui e un vero nemico per tutti anche chi non lo conosce.


Dopo...

Sonic pensieroso disse : allora dove possiamo andare?
-bhe io so dove!
-dove kuncles?
-ad angel Island. la saremmo protetti 
-bene andiamo
-aspetta Sonic!
-che c'è tails 
-c'e un piccolo problema è sarebbe che angel Island e una isola sospesa quindi farò una macchia per andare la usand...
-posso portarvi io la su 
-grazie kuncles
(-Tails pensa) uffa nessuno mi ascolta mai perché!


Kuncles si prpare per portare tutti ad angel Island.
Quando sono arrivati succede il casino!
Una Delle guardie del master emelard urla: AIUTO IL MATR EMELARD NON C'E PIÙ HAAAAAA!
kuncles molto seri disse: come è successo tutto questo 
-bheeee non lo so io ero la seduto a leggere fumetti era attentissimo!
(Sarcastico) propio ti credo ciecamente!
-ora non c'è tempo dobbiamo trovare il master Emelard o angel Island cadra!

Tutti si mettono sulle. Tracce del Chaos emerald ma poi Lucy in lacrime fugge e Sonic disse: Lucy dove stai andando!
(Pensa) basta io non voglio a voi io devo restare sola!
Ora così Sonic doveva anche cercare Lucy  e Sonic sene ando lasciando il compito che stava facendo, tails vedendo questo pensò: no non di nuovo non sene può andare di nuovo per 5 anni no!




ANGOLO DELLO SCRITTORE
ciao ragazzi spero che i due capitoli precedenti vi siano piaciuti ma ora con questo (o almeno per me ) darà più suspense alla storia ma speriamo che scorge mentre scrivo questo non venga da me! XD

CIAO E ALLA PROSSIMA.... ANGOLO DELLO SCRITTORE ciao ragazzi spero che i due capitoli precedenti vi siano piaciuti ma ora con questo (o almeno per me ) darà più suspense alla storia ma speriamo che scorge mentre scrivo questo non venga da me! XD CIAO E ALLA PROSSIMA....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: funnywolf24