Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[Storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
«Stiles, per la miseria, dimmi cosa sta succedendo perché la tua ansia mi sta intossicando.»
«Cosa sai di mia mamma?» chiede Stiles.
«Non molto, Scott mi ha solo detto che è malata, ma non ho voluto sapere niente di più.»
«Perché?»
«Non sono affari miei.»
«Giusto» sussurra Stiles. «Comunque ha il cancro e procede velocemente, troppo.»
«Mi dispiace.»
«Si sta sottoponendo ancora alle chemio ma ormai non c’è più niente che possiamo fare.»
«Spero che tu non mi stia chiedendo di darle il morso.»
«No, non lo farei mai. So che ti senti ancora in colpa per quello che è successo a Boyd e ad Erica. E poi Deaton ha detto che morirebbe comunque.»
«Se cerchi qualcuno con cui sfogarti, temo di essere la persona meno adatta» gli dice.
Un’ondata di imbarazzo invade la cucina. «N-non è quello il motivo per cui sono qui.»
«Hai bisogno di soldi?» tenta ancora.
«No, no. Non potrei mai chiederti questo.»Stiles prende un profondo respiro. «Hodettoamammachetuseiilmiofidanzato» dice tutto in un fiato.
«Tu cosa?» urla Derek incredulo.
«Io... non so come sia successo, okay? Stavamo parlando e mi ha chiesto se mi piacesse qualcuno e...»
Personaggi: Claudia Stilinski, Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu