Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward    02/06/2009    4 recensioni
[(Surprise)] [Nonsense]
Arricciò le labbra, inspirò dal naso e attese.
Sperava di avere un po’ più tempo. Lo sperava davvero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deak
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:

Titolo: Track – 00.

Serie: D.Gray-man

Personaggi: Lavi

Genere: Nonsense

Rating: Verde

Avvisi: Alternative Universe, Flashfic

Note: Allora, qualche premessa. Un senso, a dire il vero, questa fic lo ha. Ma, a detta di altri, è un po’ nascosto. Un po’ bastardo. Quindi segniamola come nonsense,kay? *della serie: se non avete capito un cacchio, non prendetevela con l’autrice* *cof*

Avrei voluto spiegarlo, a fine pagina, il senso della storia. Ma, duh, non ne ho voglia. E’ una nonsense. Io so cosa volevo scrivere, cosa volevo dire, e questo è quanto.

Spero capiate. Spero capiate lui. Spero che questa fanfiction vi piaccia, davvero. Tra qualche tempo la odierò, lo so, succede sempre. Ma per ora la amo (penso che comincerò a scrivere in pianta stabile su questo personaggio, davvero. Al diavolo gli altri.) e mi sta bene così.

Comunque. Ultima nota, importante, o almeno credo. La fic è... un po’ così. Poco curata. Ho provato a fare il giochino dello scrivere nel giro di una canzone, ma non mi è riuscito, ecco, ho sfasato di un paio di repeat °-° Non l’ho aggiustata più di tanto, perché mentre scrivevo era presa dalla febbre della scrittrice pazza e non mi sembra giusto correggere come se niente fosse. Quindi, tutto qui.

Di nuovo, spero che vi piaccia.

Di nuovo, spero che vi piaccia lui.
(Nel tempo che ci ho messo a sistemare i codici e a trovare il titolo, ho cominciato a odiarla °-°)

 

 

 

 

 

Track – 00.

 

 

C’era il sole, alto e freddo sopra la sua testa, e c’era la neve, bianca e bagnata sotto i suoi scarponi dalle stringhe perennemente slacciate.

C’era il silenzio, immobile e ovattato, e c’era la musica che gli pulsava direttamente nel cervello, scorrendogli nelle vene e nelle ossa, facendogli abbozzare di tanto in tanto un lieve sorriso che sarebbe potuto benissimo passare per una smorfia annoiata.

Il ragazzo dai capelli rossi stringeva nella mano sinistra un piccolo aggeggio di plastica dalla forma rettangolare, dal display lampeggiante e le scritte che scorrevano lente fino all’esasperazione, mentre teneva gli occhi chiusi, rilassato. Aveva le nocche bianche, paralizzate dal freddo, ma la giacca che aveva comprato lo scorso mese era vecchia e aveva le tasche rotte. L’unica cosa che sembrava trasmettergli un po’ di calore era la sciarpa color arancio che portava fin da quando era piccolo, dalle punte sbrindellate e i fili di lana che pendevano un po’ ovunque.

Batteva il tempo con il piede, anche se non si vedeva per via della neve che gli sfiorava le caviglie, e attendeva.

Il brano finì, la musica scemò e lo lasciò per un attimo attonito, spiazzato, con le orecchie che gli fischiavano e il mondo di nuovo davanti agli occhi.

Arricciò le labbra, inspirò dal naso e attese.

Sperava di avere un po’ più tempo. Lo sperava davvero.

Ma dopo un po’ sentì la voce del vecchio Bookman chiamarlo, con il solito tono brusco e secco, e fu costretto a voltarsi. Bookman lo chiamò ancora una volta, facendogli segno con il capo di raggiungerlo.

La musica tornò a suonare, isolandolo dal mondo.

Deak sorrise e scosse la testa, come un bambino capriccioso, e tornò a chiudere gli occhi.

 

 

 

Track – 00.

End

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Edward