Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    02/06/2009    5 recensioni
REVISIONE EFFETTUATA
Lo scapolo d'oro, che più d'oro non si può! Uomo di successo, di fascino, indipendente assolutamente contrario a quell'istituzione chiamata MATRIMONIO!!! Peccato che un giorno si risvegli al fianco di una perfetta sconosciuta che guarda caso ha un anello come lui!! XD Metto rating rosso in previsione ... non si sa mai ... XD
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: AU, OOC, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SVEGLIO O Sposo??

 

Capitolo 1

      FEDE

 

Era mattina ed un raggio fastidioso filtrò fra le tende della finestra.

Guarda caso andò proprio a colpirgli il viso, infastidendolo …

Si mosse tentando di scostarsi da quel bagliore molesto, ma una fitta lancinante alle tempie gli ricordò della troppa festa della sera prima.

Che sbronza!  pensò fra se portandosi una mano al viso. Si rigirò fra le lenzuola, libero da ogni indumento.

Nudo?? Strano! Devo aver preso davvero una bella sbornia se avevo così caldo …

Solitamente teneva almeno i boxer ed alzando le coperte ebbe la conferma della loro assenza.

Uno strano torpore perdurava nell’inguine … La sensazione tipica del post sesso!

La sua mente si fece d’improvviso più lucida …

Un flash, un ricordo della sera precedente lo costrinse a voltarsi per dimostrare un suo sospetto.

 

Una massa sparsa di lunghi capelli ondulati occupavano l’altra metà del letto a due piazze e mezza. Ricadevano soffici sul cuscino candido, attaccati ad una nuca femminile. Da questa partiva un collo sottile, pallido, flessuoso che si curvava mostrando quella che era una schiena magra e scolpita, in cui ogni vertebra diveniva un lungo solco sensuale. Esso si perdeva sotto al tessuto stropicciato che ricopriva appena le natiche ed i glutei sodi dai quali due arti lunghi e lisci si intrecciavano in una strana posizione fetale con quelle che erano due braccia esili. La donna sollevò appena il capo spostandolo dal lato di Sesshomaru. Un volto giovane e perfetto gli si parava davanti. Le labbra rosse e gonfie da cui un suono dolce e regolare fuoriusciva, mentre il suo piccolo corpo si muoveva a quel ritmo. Le ciglia lunghe, tremanti e nere su quelle palpebre rosate e chiuse. Un nasino regolare e minuto al cui apice due linee chiare e disegnate partivano arcuandosi. Spostò il resto del corpo accoccolandosi nuovamente. Il mento poggiato allo sterno, mentre i polsi incrociati celavano appena quelle che erano due rotondità piene, schiacciate contro il materasso. Le gambe distese stavolta, mostrando la giuntura posteriore delle ginocchia.

Due caviglie sottili, ma forti da cui due piedini delicati completavano quella meraviglia.

Sesshomaru non fece nulla …

Rimase basito, non pronunciando parola!

Ricontrollò sotto le lenzuola, che appena gli ricoprivano il bacino …

Non  c’era dubbio lui era nudo …

Lei pure …

Erano nello stesso letto …

E lui non ricordava nulla …

L’odore di sesso aleggiava ancora in quella stanza, impregnando il tessuto in cui erano avvolti.

 

Almeno anche se sbronzo manteneva il senso della bellezza!

Quella ragazza era una youkai davvero bellissima e dal poco che ricordava ci sapeva proprio fare sotto le coperte …

Si alzò lentamente, sfilandosi da sotto la stoffa. Non voleva rischiare di svegliarla …

Voleva cercare di ricordare qualcosa prima di parlarci … almeno il suo nome!

Che figura ci avrebbe fatto?

Si mise i pantaloni e si diresse in bagno, intenzionato a svegliarsi come si deve.

Aprì l’acqua fredda del lavandino e creando una conca con le mani si gettò il liquido in faccia.

Brividi e scossette gelide lo smossero leggermente.

Ripeté il gesto completando l’opera.

Afferrò l’asciugamano e si asciugò il volto di fronte lo specchio.

Stava giusto tamponando le goccioline che gli erano scese lungo il collo quando notò un piccolo cerchietto attorno all’anulare sinistro.

Posò il panno umido e controllò meglio. Si guardò la mano artigliata constatando che un anello dorato gli ornava la falange.

Lo sfilò facilmente, rigirandolo fra le dita. Un terrore improvviso lo assalì quando lesse l’incisione al suo interno.

Oggi Sposi 1 Giugno 2009 §(doppia esse)

“Che significa??” lo disse ad alta voce, senza pensare …

Un flash!

Ricordava l’addio al celibato di Setsuna, il suo vecchio amico d’infanzia.

L’aveva organizzato in quella che era la città della perdizione e dello sfrenato piacere.

Las Vegas.

Voleva aria prima di ritrovarsi le catene ai pieni.

Aveva invitato una combriccola di amici intimi, lui fra questi. Avrebbe dovuto essere il suo testimone!

Non ricordava poi molto … Gioco d’azzardo, alcool, donne … e poi Sara …

Già la sua ex, nonché futura sposa del suo migliore amico!

Voleva fargli una sorpresa e ci riuscì perfettamente.

Beccò Takemaru proprio mentre stava facendo l’approfondita conoscenza della lingua russa … di una delle ballerine … -.-

Volarono insulti e ceffoni e persino l’anello di fidanzamento.

Scomparvero per qualche ora e quando Setsuna tornò era un uomo single … LIBERO!!

Tutti loro erano scapoli per scelta e la notizia gli rallegrò come non mai … erano stati contrari al suo matrimonio fin dall’inizio.

Festeggiarono la libertà ritrovata del loro ex sposino novello e la dose di alcool raddoppiò.

Ricordava l’euforia, le battute, le risate … poi  VUOTO!

A giudicare dall’ emicrania tremenda le misture fatte dovevano essere state delle vere bombe, persino per un demone.

Ricontrollò la data. 1 GIUGNO … Era il giorno in cui si sarebbe celebrato il matrimonio dell’amico … § doppia esse … Setsuna e Sara …

Sospirò di sollievo, era la fede di Takemaru! Tutto lì …

Rise al pensiero di lui invischiato in quella che riteneva una stupida formalità che minava l’indipendenza maschile, un’illusione che riteneva lo sposarsi  qualcosa di necessario …

Il matrimonio non era certo la sua ambizione … anzi lo guardava con disprezzo!

Lui?? Sposato?? Sciocchezze!! Tutti lo conoscevano come single, sciupa femmine, dongiovanni … Uno scapolo orgoglioso d’esserlo!! Un uomo di successo … dedito alla carriera!

Avrebbe perso la faccia se per un folle istante, sopraffatto dall’alcool, avesse rinunciato alla sua tanto amata libertà.

Eppure un dubbio restava, chi diavolo era quella ragazza??

Sgattaiolò nella sala d’ingresso della suite.

Riconobbe le iniziali sul pavimento …

Erano nell’hotel che gli ospitava a Las Vegas!

Eppure quella non era la sua stanza. Era più grande, lussuosa …

C’era un piccolo bar, un pianoforte, divani, tappeti, persino le tende costavano l’ira di dio!

Poi ci rifletté bene e controllò il della stanza.

Ultimo piano, 707.

Suite Luna di Miele!!

Quasi non gli prese un infarto.

“Luna di … ?”

Riprese fiato e chiamò la camera 312.

Il centralino passò la chiamata.

Setsuna!!”

“Sesshomaru?? Già sveglio?? E la tua bella? Dorme ancora beata?”

“La mia che????”

“Sì, la tua dolce metà!”

A Sesshomaru mancò un battito, mentre per poco non lasciava scivolare la cornetta a terra.

“Ehi?? Sei ancora lì??”

“Vieni qui!! SUBITO!!!”

Furioso,sbrigativo, sconvolto! ^^

“Ma devo ancora fare colazione!”

“Puoi farla anche qui da me … !!! Ho bisogno che mi dici che è accaduto!!”

“Che è accaduto???”

Takemaru non capiva.

“Sì, che diavolo è successo fra me e la biondina!!!”

“Biondina?? Ti riferisci a tua moglie??”

“Sì, cretino!! Cosa?? Moglie?? Non dire cazzate!!!”

“Ma?? Io …”

“Vieni qui!! Poche storie!” e riattaccò bruscamente.

Diede una breve occhiata alla stanza da letto …

Dormiva ancora …

Anche lei sulla mano sinistra portava una fede uguale alla sua …

Quella di Sara probabilmente!

Imprecò a denti stretti!

Che cavolo era successo???

Un’altra fitta al fegato ed alla testa.

Portò una mano al fianco e si costrinse ad ordinare al servizio in camera un analgesico assieme alla colazione!

“Dannato chi ha abolito il proibizionismo!!” pensò, mentre si gettava di peso sul divano, in attesa dell’arrivo di Setsuna.

 

***

Continua

***

 

 

Ho deciso che questa ficcy la continuerò ad alcune condizioni:

a)      Piaccia ai lettori e che me lo facciano capire in qualche modo;

b)      Non la si consideri scontata;

Dunque a voi il leggere e il commentare!! XD

 

KissKiss KiraKira90

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90