Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    08/02/2017    0 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mano nella mano si dirigono verso di lei.
Lei che 1000 anni fa ha messo fine al Silver Millenium.
Lei che 1000 anni fa ha messo fine al Regno della Terra.
Lei che 1000 anni fa è riuscita a separarli.
Usagi deve fermarsi. Le manca il fiato.
“Sailor Moon che succede?”
“Io…devo fermarmi.Ho paura Mamo. Ho paura di tutto quello che potrà succedere. Io….cavolo ho 14 anni! La salvezza del mondo è qui nelle mie mani. E non dovrebbe essere così. Io dovrei solo preoccuparmi di dire a mia mamma, alle sette del mattino, che voglio dormire ancora. Preoccuparmi di correre come una disperata senza aver fatto colazione per prendere l’autobus! Arrivare in ritardo e finire dal preside. Studiare…e prendere brutti voti!E poi dovrei solo preoccuparmi di uscire con le mie amiche a mangiare un gelato, guardare estasiata le vetrine dei negozi…”
“Usagi calmati. Andrà tutto bene. Ci sono io con te”
“E se dovessimo…”
Lui le sorride dolcemente.
“Se abbiamo trovato il modo di ritrovarci in questa vita, sono sicuro che riusciremo anche nella prossima”
Lei riesce a ridere. Si riprendono per mano. E insieme si avviano verso il loro ultimo nemico.
 
La trovano, pronta ad attenderli. Sorride beffardamente.
“Bentornata Sailor Moon!”
“Beryl!”
“…e Queen Metaria dentro me! Ah ah ah!”
Entrambe si preparano.
Usagi chiude per un istante gli occhi. Respira profondamente. Alza le braccia al cielo. Il Cristallo d’Argento si apre prendendo la forma di un fiore di loto.
Beryl allunga le braccia e concentra tutto il suo potere nelle mani
Il momento è arrivato.
 
Cristallo d’argento contro l’energia nera di Queen Metaria. Usagi perde per un attimo terreno.
E’ sfinita, ma non può mollare. Mamoru le cinge le spalle per passarle la sua energia.
Lei recupera. Sono di nuovo alla pari.
“ Perché Sailor Moon! Perché tanta insistenza? Perché non vuoi arrenderti? Tu speri in un futuro roseo per l'umanità, ma è un'illusione! Guardati intorno: il mondo è già corrotto! Non te rendi conto?
“Non è vero! Ti sbagli! Io ho fiducia!”
“Fiducia nell'amore? Fiducia nell'amicizia? Fiducia nei buoni sentimenti? Povera piccola illusa! Il tuo è solo un sogno! Un sogno che trasformerò in un incubo!”
“Non ce la farai!Vi prego amiche mie! Ho bisogno ancora una volta di voi!”
Minako è la prima a sentire l’appello di Usagi. Le altre, appena riprese, non perdono tempo.
“Ragazze siete pronte?”
Rei, decisa, annuisce.
Makoto non ci pensa due volte e chiude gli occhi per concentrarsi.
Ami si inginocchia per riuscire a raccogliere tutte le sue ultime forze.
“Lo sapete che non sopravviveremo vero?”
“Non importa Minako.Sono convinta che Usagi troverà una soluzione”
“Ahahaha Rei! E se non dovesse trovarla?”
“Oh beh. Saremo morte per salvare l’umanità. Direi che una grande morte!”
 
Usagi sente il potere delle ragazze arrivare. Sente il potere di Mamoru entrarle nelle vene.
“Mamoru. Lo sai che non sopravviveremo vero?”
“Lo so. Ma sono con te. Ed è questa l’unica cosa importante”
Una lacrima scende dal viso di Sailor Moon. Ma è pronta.
Trasferisce ogni goccia di energia al Cristallo D’Argento.
Guadagna terreno.
Sul viso di Beryl compare una smorfia di stupore. Viene avvolta da una potente luce rosa.
L’intero pianeta terra viene avvolto dalla stessa luce.
L’universo è salvo.
Usagi crolla a terra, Mamoru con lei.
Si prendono per mano.
“E ora che succederà”
“L’ultima volta è stata Selene ad usare il Cristallo. Ed ha deciso lei cosa fare”
“Non credo funzionerà”
Lui riesce a sorridere guardando negl’occhi la donna che ama.
“Provaci”
Usagi si avvicina.
Lo bacia dolcemente con le ultime energie rimaste.
“Cristallo d’Argento. Riportaci tutti a casa. Sani e salvi”
Il buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015