Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Umile_Bardo    13/02/2017    1 recensioni
Takao, Rei, Max e Kai stanno per cominciare la loro prima avventura insieme, partecipando al Torneo Mondiale di beyblade. Sulla loro strada si imbatteranno una ragazza che movimenterà non poco la già avventurosa esperienza dei BladeBrakers e insegnerà ad ognuno di loro un tipo diverso di forza, finendo però invischiata anche lei in due occhi...di fuoco.
N.D.A
La storia è ambientato nella prima serie del cartone, ovviamente la trama originale cambierà.
Ho immaginato che Takao, Max e Rei abbiano 13 anni, Kai invece 14 e il team europeo e quello russo 15 anni.
Buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre pian piano il sole si incendiava e andava verso l'orizzonte Irene continuava a seguire il misterioso beyblade nero, seguita a sua volta, e a sua insaputa, da Kai, che voleva vederci chiaro.

 

I due non sapevano che in quel momento i restanti componenti dei BladeBrakers, sia Max che Takao che (per fortuna) Rei, stavano tornando al loro alloggio e che dopo essere stati informati dal Professor Kappa sarebbero andati alla loro ricerca.

 

< Accidenti....non posso averlo perso.. > mormorò Irene guardandosi in giro, con Aldebaran che le vorticava attorno.

Udì un suono dietro di sé e si girò di scatto, imitata dal suo bey che si gettò in quella direzione.

Con un balzo degno di un acrobata Kai lo schivò e lanciò Dranzer.

 

I due bey cozzarono tra di loro e tornarono l'uno nelle mani dell'altro.

< Che cavolo ci fai tu qui, faccia da schiaffi? Ti avevo detto di non seguirmi! > sbottò Irene.

< Non fai altro che comparire davanti ai miei occhi, combini chissà quale diavoleria e poi scompari, senza dare spiegazioni! Voglio sapere! > affermò duro Kai, rimettendosi dritto dopo il salto fatto per schivare Aldebaran.

 

< Parli di avere spiegazioni ma da quanto ho visto non sei esattamente il primo propenso a darne! > la ragazza lo squadrò critica. Fece per proseguire ma un rumore sordo proveniente dal folto della foresta la zittì.

 

< Che cos'è? > chiese Kai ma lei gli fece cenno di tacere.

Il ragazzo le si avvicinò, scrutando tra gli alberi. Qualcosa non andava.

 

< Attenzione! > gridò ad un tratto, afferrando Irene per il cappuccio della felpa e gettandosi a terra.

Dagli alberi vennero lanciati una decina di beyblade neri, che andarono a colpire il vuoto nel punto dove prima si trovavano i due ragazzi.

 

< Cof cof grazie! > mezza soffocata Irene si allontanò da Kai che subito prese Dranzer e lo posizionò sul dispositivo di lancio.

 

Quando la ragazza fece lo stesso Kai corrugò la fronte.

< Non mi entusiasma l'idea di dover combattere assieme a te. >

< Piantala simpaticone. Nemmeno a me piaci molto ma ti sei infilato in questa questione che riguarda solo me, per cui nel caso saresti tu ad essere di troppo. Però ora siamo tutti e due qui e quindi ci conviene non intralciarci a vicenda, ok? >

 

I due si fissarono per un istante. Poi si rivolsero una mezza smorfia (che doveva essere un sorriso) e si misero schiena contro schiena, pronti ad affrontare i beyblade che ora li circondavano minacciosi.

 

< Pronti.. > cominciò a dire Irene.

< … lancio!! > concluse Kai.

 

Dranzer e Aldebaran si gettarono contro i loro avversari, cominciando una serie di colpi senza dar loro tregua.

Ma non appena uno dei bey neri veniva distrutto subito un altro prendeva il suo posto.

 

< Accidenti, ma non finiscono mai??? > Irene digrignò i denti, gettandosi a terra per evitarne un paio.

< Cos'è, sei già stanca?? > Disse Kai beffardo, lanciando Dranzer all'attacco.

< Sta zittooooocchio!! > dagli alberi spuntarono di colpo dei beyblade color acciaio, più pesanti rispetto a quelli che i due ragazzi stavano affrontando.

 

Con un ronzio minaccioso si diressero vero Kai, che aveva il fianco scoperto.

Con uno scatto Irene si scaraventò contro il ragazzo. Entrambi finirono nella polvere, ansimanti ma illesi.

 

< Io cof cof direi che è venuto il momento di fare sul serio. > Disse Irene spolverandosi la faccia e lanciando un'occhiata truce ai beyblade.

< Per una volta sono d'accordo con te. > subito Kai si rimise diritto.

< Perfetto! Allora mostrami che sai fare! >

< Tsk > il ragazzo sogghignò < Cerca di non spaventarti troppo. >

 

All'unisono Irene e Kai chiusero gli occhi, respirando profondamente. La foresta parve rimanere immobile, come se trattenesse il fiato dall'eccitazione nel vedere il bey blu e quello viola scatenarsi. Anche i beyblade grigi sembravano non fare più rumore.

 

Poi un refolo di vento mosse le chiome degli alberi.

 

< ATTACCA DRANZER!!! > gridò Kai e subito il suo bey venne avvolto da una nuvola di fuoco. Con una potenza incredibile colpì i restanti bey neri, mandandoli a liquefarsi sul terreno.

 

< AVANTI ALDEBARAN! > ruggì a sua volta Irene e con grande sorpresa Kai vide che anche il beyblade della ragazza era avvolto da roventi fiamme scarlatte.

 

< Avanti Kai, riscaldiamo un po' l'ambiente!!!! > urlò la ragazza, con gli occhiali illuminati dal fuoco e il vento che la scompigliava tutta.

 

Aldebaran e Dranzer si gettarono contro i loro avversari, mietendoli senza pietà, impedendogli ogni possibilità di fuga.

Con l'adrenalina a mille i due ragazzi strinsero i pungi e urlarono. Il volto di Kai pervaso da una gioia crudele.

 

< Mostrati aquila rossa!!! >

Una luce rossa fortissima investì la foresta. Quando scomparve nella radura si mostrò, pericoloso e bellissimo, il bit power di Kai, che subito emise il suo stridulo richiamo.

 

< Sorgi aquila australe!! >

< Che cosa ??? > kai sgranò gli occhi. Sopra Aldebaran era comparsa un'altra aquila! Di color fucsia acceso, con quattro ali piumate al posto di due e senza la lunga coda di Dranzer, il bit power di Irene volava mostrandosi in tutta la sua imponenza.

 

< é il momento di chiudere la faccenda! Attacco cometa infernale !! >

Sentendo quel comando Aldebaran si tuffò all'attacco e l'aquila australe gridò, tendendo gli artigli. Ma subito furono affiancati dall'aquila rossa e da Dranzer.

< Attacco tempesta di fuoco!! >

 

 

Con un boato assordante e un'incredibile vampata di calore i bey grigi furono scaraventati lontano, andando in mille pezzi.

 

I due blader furono investiti da una folata d'aria rovente, che fece svolazzare la sciarpa di Kai e la cintura di Irene.

 

< Ottimo scontro. > disse quest'ultima, afferrando il suo bey.

Il ragazzo fece lo stesso con Dranzer.

< Anche tu hai il potere del fuoco??? >

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Umile_Bardo