Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Ellygattina    16/02/2017    1 recensioni
Ciao a tutti! Nonostante sia fin troppo consapevole dell'eccessivo numero di storie ancora in corso, in un momento di follia, ho deciso di scrivere qualcosa anch'io per la Gale o Gajevy Week 2017, e questo è il risultato. Una “maxi-raccolta” per descrivere, tra canon e AU, il particolare amore che ha legato Levy e Gajeel fin dall'inizio.
Spero vi piaccia e che recensirete in tanti!
Day 1: Matching
Day 2: Longing
Day 3: Pillow talk
Day 4: Trouble twins
Day 5: First date
Day 6: Grief
Day 7: Marriage / Living together
Bonus day: AU
[…] ???
Attenzione: possibili spoiler in alcune storie per chi non è al passo con le scan online (ma state tranquilli, vi avverto prima con una nota all'inizio) e fluff a palate. L'autrice non è responsabile degli effetti collaterali dell'eccessiva dolcezza! XD
Buona lettura!!!
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matching (Gale week 2017)

Day 1: Matching

Oggi è giorno di missione per me e il mio fidanzato Gajeel, e come sempre, prima ancora di giungere a destinazione, stiamo già battibeccando sotto lo sguardo esasperato ma leggermente divertito del suo Exceed Lily. Tra noi è sempre stato così, in effetti, visto che lui ha sempre amato stuzzicarmi in ogni modo possibile e io non sono certo il tipo che subisce in silenzio, ma la cosa ormai ha smesso di darmi fastidio perché so che in realtà mi vuole bene e che saremmo persi l'uno senza l'altra. Per quanto incredibile possa sembrare, infatti, io e il Dragon Slayer del ferro, pur essendo così diversi, ci completiamo a vicenda e stiamo benissimo insieme, come risulta evidente soprattutto durante le missioni. 
Se in combattimento siamo affiatati, nonostante la mia magia non sia particolarmente adatta se non come supporto, il viaggio è però, senza ombra di dubbio, il momento in cui è più difficile andare d'accordo, per somma disgrazia mia e del nostro amico Exceed, che in genere ci accompagna. Gajeel infatti, essendo un Dragon Slayer, soffre terribilmente i mezzi di trasporto, per cui, se la distanza dal luogo in cui è richiesto il nostro aiuto lo permette, preferiamo raggiungerlo a piedi evitandogli di rimanere accasciato sul sedile con un colorito verdognolo in faccia per tutto il tempo, ma questo comporta delle lunghe scarpinate particolarmente dannose per me, che avendo le gambe molto più corte e una minore resistenza, sono costretta a correre per non restare indietro sorbendomi pure le
simpatiche battute del mio ragazzo su quanto sia piccola e fragile. Come se la cosa lo infastidisse visto che, invece, in altri momenti di reale pericolo, come di dolce o focosa intimità, dimostra di apprezzarmi fin troppo così come sono, trattandomi sempre con i guanti, nonostante il più delle volte non ce ne sia alcun bisogno, ma ormai so che questo è il suo modo di dimostrare affetto, e va benissimo così.
Ti sei incantata, Gamberetto? Guarda che, piccola come sei, prima o poi ti lascerò davvero nella foresta se rimani indietro” mi richiama una voce canzonatoria che mi fa subito mettere il broncio, visto che adesso mi aspetta una bella salita.
Finiscila, tu, e impara a rispettarmi o te ne faccio pentire!” protesto minacciosa, anche se in realtà mi viene da ridere.
E come? Hai intenzione di stupirmi con le tue doti nascoste da combattente, Piccoletta? Dammi retta, lascia perdere o finirai per farti del male” ghigna prontamente, al che, sorridendo, pronuncio piano la parola “Stone” dirigendo le mani verso di lui e mancandolo per un soffio con la mia pesante scritta in pietra. Non che avessi intenzione di colpirlo davvero, naturalmente, ma lui non può saperlo visto che una volta, stufa dei suoi dispetti per la delusione di aver sistemato in un attimo una gilda di maghi criminali dipintaci come pericolosissima dal nostro anziano commmittente, l'avevo preso in pieno con mia somma soddisfazione. Peccato che, evidentemente, il mio compagno di team non abbia affatto recepito il messaggio...
Ottimo lavoro, Piccoletta, peccato che mi hai mancato. Questo però vuol dire che ora sono libero di mostrarti le mie, giusto?” mi deride ancora con gli occhi che brillano e un ghigno sicuro e arrogante sul volto pieno di piercing.
Per un attimo arrossisco violentemente visto che la frase mi fa ricordare un ben altro contesto decisamente più intimo, ma mi riprendo in fretta iniziando a corrergli dietro su per la salita. Per fortuna ormai dovrebbe mancare poco al villaggio...

La vuoi smettere, stupido?! Non sono cose da dire in giro, queste!” urlo furibonda.
Non ci credo! Hai davvero pensato a quello, Piccoletta? Se ne senti tanto la mancanza, possiamo rimediare!” sghignazza divertito avvicinando il volto al mio con aria maliziosa. 
“Adesso è troppo, però!” penso avvampando.

Ti ho detto di smetterla!!!” esclamo al culmine dell'imbarazzo, e mentre lui è sul punto di baciarmi, non vista pronuncio a fior di labbra un temibile “Water” pregando che funzioni, e inzuppandolo così da capo a piedi di acqua gelata un istante dopo.
Ti sei bevuta il cervello, Gamberetto?!” mi urla furioso mentre io sguscio via dalla sua presa scoppiando a ridere per la sua espressione.
Ben ti sta!” lo derido allegramente appena riesco a calmarmi, certa che comunque i suoi vestiti saranno asciutti nel giro di qualche minuto dal momento che la giornata è davvero calda per essere solo metà primavera.
E si può sapere tu da che parte stai? Guarda che mi accorgo che te la ridi alle mie spalle!” sbotta poi di pessimo umore rivolto a Lily, che effettivamente sta facendo di tutto per restare serio senza riuscirci. Inutile dire, infatti, che ci ha appena rinunciato, e che entrambi abbiamo ormai le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
Devi ammettere che Levy non ha tutti i torti, Gajeel. Non sono cose da dire ai quattro venti quelle” lo rimprovera poi, cercando come sempre di farlo ragionare, quando riesce a recuperare un minimo di controllo, in risposta ai suoi continui borbottii, e come volevasi dimostrare, ecco che iniziano a discutere tra di loro, ma io, arrivata finalmente a un punto pianeggiante, smetto di ascoltarli per godermi la pace della natura e i cinguettii degli uccellini tra i rami, ridacchiando ancora, di tanto in tanto, per la buffa scenetta di poco prima. Peccato solo che, dopo qualche minuto, la voglia di ridere mi passi completamente. Troppo presi a discutere tra di noi per badare alla cartina, siamo andati evidentemente nella direzione sbagliata e adesso, nonostante il villaggio in cui dovremmo essere sia già visibile in lontananza, per raggiungerlo saremo costretti ad affrontare un'altra ripida salita da cui già mi vedo rotolare.
Senza volerlo mi sfugge un gemito di rabbia, ma prima che possa voltarmi verso gli altri due e prendermela giustamente con chi ci ha fatto sbagliare strada, mi sento afferrare come un sacco di patate ritrovandomi con il viso vicinissimo a una massa di lunghi capelli neri tutti aggrovigliati.

Ehi! Che stai facendo? Mettimi subito giù!” protesto scalciando mentre cerco inutilmente di girarmi per vederlo in faccia, ma tutto ciò che ottengo è uno scossone non troppo gentile che mi invita a stare ferma e lasciarmi portare. Ma dopo ciò che ha detto poco fa, non se ne parla nemmeno...
Non mi hai sentita, per caso? Ti ho detto che voglio scendere!” insisto decisa, e questa volta, oltre a uno sbuffo, ottengo anche una risposta.
Pensavo non volessi affrontare la salita, Gamberetto, ma se ci tieni tanto, ti accontento. Poi però non lamentarti se cadi o facciamo tardi con il cliente” pronuncia tranquillo bloccandomi all'istante e facendomi arrossire mentre lui, già certo della risposta, comincia a salire agilmente seguito dal suo Exceed.
Buzzurro” mi arrendo alla fine io smettendo di dimenarmi e mettendomi più comoda sulla sua spalla con il volto imbronciato quando in realtà vorrei solo ringraziarlo e abbracciarlo forte. Sa essere a dir poco insopportabile quando ci si mette, ma sotto sotto ha un cuore d'oro e so benissimo che attenzioni del genere non le darebbe a nessun'altra ragazza ed è per questo che ho scelto lui, nonostante tutto. Del resto, come resistere a una persona che, capendo quanto sei stanca per la lunga scarpinata a passo di marcia, è disposta a portarti in braccio nel punto più difficile?
Sorrido dolcemente e gli sussurro all'orecchio un “Ti amo” che, ne sono certa, gli ha strappato un sorriso mentre mi stringeva più forte a sé per farmi capire che ricambia.
Poco dopo giungiamo a destinazione e appena arriviamo a casa sua, il cliente ci spiega la situazione prima di augurarci buona fortuna. Per qualche motivo, la cosa mi mette a disagio visto che, sentendo lui, la gilda oscura che dobbiamo affrontare è più forte e numerosa del previsto, ma con Lily e Gajeel accanto non ho nulla da temere. So fin troppo bene che entrambi saranno pronti a difendermi a spada tratta e io, nonostante abbia sempre un po' di paura anche per loro in questi casi, prometto a mia volta di fare tutto il possibile per dare una mano senza intralciarli in alcun modo.
Immersi nei nostri pensieri e in assoluto silenzio adesso per non avere brutte sorprese, ci addentriamo sempre di più nel folto della foresta diretti verso le montagne. Secondo il sindaco del paese che ha inviato la richiesta, i banditi devono essersi nascosti in una delle grotte che le costellano, ma noi dobbiamo sperare che lo scontro avvenga altrove visto che lassù, con ogni probabilità, è tutto un intrico di gallerie collegate tra loro che sarebbero perfette per fuggire indisturbati con il bottino.
Arrivati a un'ampia radura, Lily è già sul punto di alzarsi in volo per osservare la zona dall'alto in cerca del covo di quei delinquenti, ma prima che riesca a finire la frase, mi sento afferrare da dietro mentre una mano mi copre la bocca impedendomi di urlare. Gajeel però è dotato di sensi estremamente sviluppati, e prima che l'uomo che mi ha aggredita riesca a trascinarmi dietro un cespuglio, lo colpisce a tutta forza con il braccio trasformato in una mazza costringendolo a mollare la presa.
Sguscio via dalla zona pericolosa e dopo aver fatto un cenno ai miei compagni, pronuncio rapida le parole “Sound” e “Water” facendoli uscire allo scoperto.
Il più vicino ne approfitta per attaccarmi ma uno “Stone” ben piazzato lo costringe a desistere dal suo proposito mentre Lily, balzato al mio fianco, ne atterra un altro alle mie spalle. Purtroppo infatti, accortisi della netta superiorità numerica, hanno deciso di far leva su quella accerchiandoci in un punto sufficientemente ampio per lottare ma del tutto scoperto. E' evidente che il loro capo, come ha detto il sindaco, conosce bene il territorio. C'è da sperare che non ci abbia sottovalutato mandando qui solo una minima parte dei suoi uomini...
Mentre sono immersa in queste considerazioni, un urlo mi avverte di un pericolo alle mie spalle e faccio appena in tempo a scansarmi di lato prima che una spada magica mi colpisca, ma quando mi rialzo per attaccare a mia volta, vedo il sorriso soddisfatto di Gajeel mentre l'uomo crolla a terra.

Non distrarti, Gamberetto” mi ammonisce serio e io annuisco con gratitudine per l'ennesimo salvataggio ricambiando il favore.
Neanche tu, però” gli dico sorridendo guardandolo stendere un altro tizio che aveva tentato di approfittarne.
Il tempo di un'ultima occhiata complice e la battaglia riprende spostandosi sempre più verso il limitare degli alberi e anche oltre. C'è qualcosa di strano: più ne sconfiggiamo, più sembrano arrivarne, e adesso sembra quasi che vogliano spingerci in una direzione precisa. Sarà meglio stare in guardia...
Il mistero viene però svelato in fretta visto che, poco dopo, il bosco si dirada ancora rivelando finalmente un torrente impetuoso.

Tutti a terra!” grida allarmato Gajeel a un certo punto, afferrando me e Lily e tuffandosi tra le rocce mentre un'esplosione alle nostre spalle manda in aria una marea di detriti.
Maledizione! Vai a dare un'occhiata dall'alto!” esclama rabbiosamente rivolto all'Exceed mentre le polveri si diradano e io mi tiro su cautamente con il cuore in gola osservando a occhi sgranati il punto in cui mi trovavo poco prima. C'è mancato davvero poco, questa volta.
Ora però non c'è tempo per rimuginare, devo seguire i miei compagni che si stanno già facendo strada tra le rocce atterrando nemici a destra e a manca. Non c'è che dire, la gilda in questione era davvero numerosa e ringrazio più volte che abbiamo dalla nostra un Dragon Slayer che avverte immediatamente l'odore della sostanza esplosiva che hanno usato per i loro ordigni di fortuna.
Nel frattempo, ci stiamo avvicinando alle grotte, e gli scontri si fanno sempre più difficili. Dove sarà il capo? Facendo due conti, ormai dovremmo averlo incontrato.

Sembra che dovremo proprio stanarlo tra le rocce, quel vigliacco” osserva a quel punto il mio ragazzo dando voce ai miei pensieri.
Ho un'idea migliore” ribatto io guardandomi intorno e scambiandomi con loro uno sguardo d'intesa per essere certa che capiscano di coprirsi gli occhi.
Light” pronuncio solenne un attimo dopo e un lampo di luce accecante invade il paesaggio provocando una sonora imprecazione da qualche parte lì vicino.
Ruggito del Drago di Ferro!” esclama a quel punto Gajeel con un sorriso minaccioso centrando in pieno il bersaglio mentre io corro agilmente su una roccia per vedere la posizione giusta.
Adesso, Gamberetto!” mi esorta il mio compagno e io annuisco con fierezza per poi concentrarmi di nuovo sul mio obiettivo.
Rope!” pronuncio a gran voce mentre mi libro in volo grazie a Lily, che arrivata sul bordo mi ha afferrata per il vestito tirandomi su, e un istante dopo un tonfo sordo ci comunica che la mia corda anti-magia ha fatto il suo effetto immobilizzando anche l'ultimo nemico rimasto in piedi.
Esausti ma soddisfatti, ci avviciniamo all'uomo tutto ammaccato cominciando a guardarci intorno e chiedendo conferma del fatto di averli presi tutti.
Grazie ai “modi gentili” di Gajeel, scopriamo in fretta che la battaglia è finalmente finita e mentre io faccio un rapido inventario del bottino contando i soldi presenti nel sacco che il bandito voleva portare con sé e recuperando i gioielli nascosti in una grotta vicina, i miei compagni radunano i vari membri della gilda immobilizzati qua e là dalle mie corde magiche prima di avvertire il Concilio e avviarci di nuovo verso il villaggio.
Ormai è quasi il tramonto e ci conviene raggiungere in fretta la locanda se vogliamo mangiare qualcosa prima di andare a dormire.
Durante il tragitto, i miei compagni si congratulano con me per il grande aiuto che gli ho dato, e solo per questo, mi sembra di camminare a un metro da terra e toccare il cielo con un dito. In effetti, grazie a loro sono migliorata parecchio e devo dire che anch'io sono sorpresa di cosa hanno potuto fare un po' di buona volontà e gli allenamenti con il mio ragazzo. Del resto, però, è ben chiaro a tutti ormai che noi due siamo una squadra decisamente affiatata in missione come nella vita, e mentre ore dopo mi accoccolo con lui nel letto matrimoniale che abbiamo preso per la notte, non posso fare a meno di pensare, con un sorriso da un orecchio all'altro e gli occhi semi-chiusi, che siamo davvero ben assortiti.



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie mille per essere arrivati fin qui! Spero che abbiate apprezzato questa strana storia che fino a poco fa non voleva proprio saperne di venire fuori come si deve, e dal momento che l'ho pubblicata in fretta e furia per non perdere un altro giorno, vi pregherei di segnalarmi eventuali errori in modo che possa correggerli. Oltre a questo, però, sentitevi pure liberi di dirmi le vostre opinioni che non fa mai male!
In attesa di eventuali notizie da parte vostra (ammesso che qualcuno abbia dato un'occhiata, cosa non poi così certa! XD), ringrazio intanto di cuore tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo a questa mia nuova raccolta sperando di non aver deluso le vostre aspettative. Purtroppo non so quando aggiornerò perché in questi giorni sto lavorando anche a un secondo progetto in un'altra sezione del sito e già di mio non ho molto tempo libero da dedicare alla scrittura, ma spero di riuscirci al più presto.
Nel caso in cui voleste essere più informati sui miei folli progetti, comunque, vi invito a entrare nel mio piccolo gruppo facebook su Fairy Tail e non solo dove potrete conoscere anche altri appassionati dell'opera di Hiro Mashima. Siamo in pochi, per ora, ma saremo comunque felicissimi di accogliervi tra noi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Mi sembra di non avere altro da dire, quindi vi do appuntamento al più presto con la prossima storia.
Buonanotte e sogni d'oro, e buona giornata per domani!
Alla prossima,
Ellygattina


P.S: Non l'avrei mai pensato, ma in tutto questo mi sono accorta di amare tantissimo la magia di Levy. Non sono un granché a descrivere le battaglie ma ammetto di essermi divertita parecchio a immaginarla con un ruolo finalmente più utile in combattimento (per non parlare del teatrino con Gajeel che si è preso una bella doccia fredda per calmare i bollenti spiriti! XD), pur non avendo idea di cosa possa effettivamente evocare (in questo caso, delle corde anti-magia) con il suo Solid Script, ma sono dettagli. Voi che ne pensate di lei? Spero di sentirvi nelle eventuali recensioni e tolgo il disturbo, prima che l'angolo autrice diventi più lungo della storia stessa. Sogni d'oro a tutti quanti e alla prossima!!! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina