Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: AvrilIrwin_    16/02/2017    0 recensioni
Avril Irwin, sorella di Ashton Irwin, è sempre stata una ragazza allegra e solare, fino a che non incontrò lui, Calum Hood.
Dopo cinque anni dal loro primo incontro tornerà a Sydney, con un segreto più grande di lei.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che ho paura di spiegare tutto a mio fratello è un eufenismo, sono terrorizzata all'idea che mi possa giudicare o che mi possa abbandonare.

“Avril, sono tuo fratello e mi conosci, non ti potrei mai giudicare o lasciarti, fidati di me.”

Faccio un sospiro, tirare fuori questa storia mi fa ancora male nonostante sia passato un po' di tempo.

“E' iniziato tutto cinque anni fa, ero ancora fidanzata con lui... la notte del ballo eravamo insieme e lo abbiamo fatto, ci siamo amati...tu lo sai quanto ci amavamo, tuttavia quando ho saputo di essere incinta ho avuto paura a dirglielo...così sono scappata da tutti...avevo paura di essere giudicata dalle persone che mi volevano bene...”

Faccio un attimo di pausa per riprendere fiato, parlare di questi argomenti non è facile per me, però penso che non sia semplice nemmeno per Ashton ascoltare tutto ciò.

“Vieni qui piccola pazza, è tutto okay tranquilla, sono qui e sei con me ora, rimedieremo a tutto.”

Mi dice abbracciandomi, a questo punto scoppio a piangere tra le braccia di mio fratello, il quale è l'unico a capirmi e aiutarmi nonostante tutto.

“Lui immagino che non lo sappia e che neanche Rebecca e Arianna lo sappiano, ma con calma glielo diremo, okay?”

Riesco solo a annuire mentre mi asciuga le lacrime, poi mi riabbraccia e inizia a sussurrarmi cose dolce come quando eravamo piccoli.

“Che ne dici di preparare da mangiare? Sai è mezzogiorno e avrei un po' di fame.”

“Va bene Ashton, intanto inizio io, tu se vuoi potresti giocare con Jasey.”

Non se lo fa ripetere due volte che è già in giardino con lei, sembrano andare d'accordo sebbene si conoscono da poco più di due ore.

Apro la dispensa e prendo un pacco di pasta, la metto nell'acqua dentro la pentola e cerco un sugo con la quale condirla.

“Ash, dove lo tieni il condimento per la pasta?”

Dico uscendo e andando nella loro direzione, li vedo divertirsi sull'altalena insieme e mi spunta un sorriso sul volto.

“Avril, dicevi qualcosa?”

Mi domanda lui, facendo ridere la bambina che gli sussurra qualcosa all'orecchio e poco dopo mi dice dove posso trovare tutto ciò che mi manca per finire di preparare il pranzo.

Ritorno dentro e prendo il pomodoro, per poi metterlo in una pentola e versarci gli spaghetti.

“Mamma è pronto?”

Chiede la piccola, io annuisco sorridendole, corre a chiamare lo zio per venire a tavola e tornano ridendo come due bambini.

“Che avete combinato per ridere così?”

Domando divertita, si guardano un attimo per ricominciare a ridere, trascinando anche me nella risata.

“Zio Ash è buffo, ha fatto volare la saponetta fino al soffitto, peccato che non è più scesa.”

Racconta con entusiasmo la bambina, io lo guardo notando che è diventato rosso per l'imbarazzo e mima un 'Non è colpa mia se è volata' con le labbra.

“Devi sapere Jasey che è sempre stato così pasticcione, ma è anche tenero quando vuole.”

Continuiamo a ridere e scherzare intanto che si mangia, una volta finito sparecchiamo e laviamo i piatti, dopodiché ci mettiamo a guardare i cartoni.

Mia figlia crolla dal sono, rimango un altro po' sveglia a parlare di lei a mio fratello e senza accorgemene mi addormento pure io.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: AvrilIrwin_