Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    17/02/2017    4 recensioni
[Fanfiction scritte per il gruppo Facebook We are out for prompt]
#01. Goten/Bra • Quando non è il padre a portarla a fare shopping, ci pensa Goten... ma non per questo non capitano guai!
#02. Goku/Chichi • Per una volta, almeno il giorno di San Valentino, Goku non vuole essere goffo.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bra/Goten, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Fanfiction scritta per il gruppo Facebook We are out for prompt.
Event:
Drabble Weekend 6-8 maggio 2016
Prompt
: quando non è il padre a portarla a fare shopping, ci pensa Goten... ma non per questo non capitano guai!



Di valorosi combattenti
e (quasi) adorabili donzelle

#01. Questione di priorità [Goten/Bra]


«Vedrai, sarà divertente!», gli aveva detto Bra quella mattina armata di sorriso smagliante e carta di credito, ma non aveva specificato che lo sarebbe stato solo per lei. Di fatti Goten appurò a sue spese che correre da un negozio all’altro con dieci buste per ciascuna mano e aspettare ore ed ore di fronte al camerino nell’attesa che Bra provasse i vestiti era tutto tranne che piacevole. Anzi, era semplicemente straziante e non invidiava per nulla Vegeta che accompagnava sua figlia a fare shopping da quando era bambina e gli aveva scaricato quel compito nell’esatto momento in cui aveva chiesto la benedizione per fidanzarsi con Bra (benedizione che, tra l’altro, era giunta dopo svariati mesi, pesanti minacce e scazzottamenti vari).
«Goten, come mi sta questo?».
Era ormai la ventesima volta che Bra glielo chiedeva e Goten, con un sospiro rassegnato, vestì il suo miglior sorriso e rispose di nuovo «Ti sta benissimo, Bra! Dovresti proprio comprarl−».
Si ammutolì all’istante di fronte all’immagine della sua ragazza che, con addosso solo un costume da bagno color porpora, attillato e striminzito, faceva un giro su stessa dandogli ampia visione del suo fisico snello, slanciato da un paio di décolleté con il tacco alto. Il pezzo superiore del costume fasciava meravigliosamente i seni rotondi e floridi, ereditati dalla madre e spuntati solo da qualche anno, mentre il pezzo inferiore metteva in risalto i fianchi sinuosi e il piccolo sedere alto e sodo.
Goten deglutì a vuoto e si tirò il colletto della camicia, improvvisamente accaldato. Non era la prima volta che vedeva la sua ragazza in costume da bagno, ma non avevano ancora compiuto quel “passo importante” nella vita di coppia e vederla mezza nuda non poteva che incrementare il suo desiderio e le sue aspettative. Avrebbe tanto voluto stringere Bra tra le sue braccia, tastare la sua pelle liscia e delicata, affondare le dita nei suoi capelli azzurri, baciarla fino a toglierle il respiro e...
«Ehi, bellezza, vieni a divertirti con noi!».
Goten inorridì. Letteralmente.
Il suo sguardo saettò rapidamente verso due ragazzi che a qualche metro di distanza fissavano Bra con la bava alla bocca. «Stai attento a chi le gira intorno», lo aveva avvertito Vegeta tempo prima e solo ora Goten capiva a pieno il significato di tali parole.
«Dannati maniaci», sibilò a denti stretti, lanciando nella loro direzione qualche busta di quelle che reggeva tra le mani. A causa della gelosia, però, non riuscì a dosare la forza, per cui i grossi scatoli appuntiti si abbatterono come missili non solo sui suddetti maniaci ma anche sui clienti dietro di loro e su quelli dietro ancora e perfino su alcuni scaffali pieni di roba che caddero per terra provocando un tonfo tremendo e una violenta ondata di protesta da parte di tutto il negozio.
Goten si portò una mano tra i capelli per l’esasperazione. Ed ora come diamine spiegava che tutto quello non l’aveva assolutamente fatto apposta? Non poteva mica dire che nella sue vene scorreva il sangue di una razza aliena con forza sovrumana e manie di grandezza...!
«GOOOTEEEN!».
Il saiyan, impaurito, si voltò a fronteggiare Bra la quale sembrava così arrabbiata che avrebbe potuto trasformarsi in una super saiyan da un momento all’altro.
«Bra, posso spiegarti!».
Sì, insomma, Goten se ne rendeva conto: aveva fatto una figuraccia tremenda e probabilmente ora la gente avrebbe detto che il fidanzato della figlia di Bulma Briefs era un delinquente. Ne andava di mezzo la loro dignità, la loro reputazione, la loro immagine!
«VAI A RIPRENDERMI SUBITO I VESTITI, STUPIDO SCIMMIONE!».
...Ah.
I vestiti, giusto... i vestiti. Questione di priorità.







Note dell'autrice:
Non bazzico in questo fandom da tipo... 3, 4, 5 anni? ma il gruppo facebook We are out for prompt mi ricorda quanto amavo e amo tutt'ora Dragon Ball e mi dà spesso l'occasione di tornare a scriverci. Sarà una raccolta multipairing, come si capisce anche dal titolo: parlerò di "valorosi combattenti", appunto, e delle loro "adorabili" compagne (non so se avete notato, ma tutte le donne di Dragon Ball sono delle autentiche matrone... a cominciare da Chichi, Bulma, Lunch, ma anche Videl, per non parlare di C18!).
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto! Alla prossima :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D