Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Marikan    12/04/2005    3 recensioni
Il continuo cambio di clima ha causato effetti collaterali al sistema nervoso dell'Autrice
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Boris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice:Sarà il cambio di stagione, saranno i preparativi dell'unica gita di classe che si fa in tutto l'arco dell'anno scolastico.....sarà quel ke sarà, fatto sta (guardate, faccio pure le rime...) che la sottoscritta ha perduto per strada quei pochi neuroni che teneva nella calotta cranica (in affitto tra l'altro...), e in tutta la sua nuova insanità mentale ha deciso di scrivere questa ff!! 

BorisCheHaAppenaFinitoDiLeggereIlCopione: 000000000_0000000 Concordo in pieno. Ma dove cribbio sei andata a tirare fuori una stronzata del genere o.O?!?

Autrice:Bhè, stavo passeggiando tranquilla tranquilla con il mio cagnolino sul ciglio della strada, che se stavo solo 2mm più in fuori mi ritrovavo in Garniga in meno tempo di quanto ci metterebbe Flash per sbattere le palpebre;dicevo che stavo passeggiando beata, quando mi è passato accanto un carro funebre^.^!!

Boris:-.-Ah.....e con tutto ciò cosa centriamo io e quella sottospecie di celenterato che sta ancora cercando di decifrare il copione?!

Autrice:Per tua informazione io ho una scrittura leggibilissimaV.V... Comunque con l'energia residua che i neuroni mi hanno lasciato, ho fatto questo semplicissimo ragionamento^_^:  
Carro funebre= morte= Boris!
Tipo che guida il carro= sfigato= Takao!

Boris:Non fa una grinza...

TakaoCheStaAncoraCercandoDiCapireQualcosaDelCopione:Perché Boris deve fare la palma? E cos'è sta li-musina? un indicazione per sapere dove mettere i risparmi?o.O?

Autrice:Sono io che scrivo io così male o è lui che è così imbecille?

 Boris:Un pò tutti e due...

Autrice:Bobbo, la tua capacità di confortare la gente è pari solo a quella di "Uomini e Donne" di essere interessante...-.-

Boris:Modestamente...V.V
........
........
.........
.........

Il sole di marzo brillava in cielo. Era una di quelle giornate di inizio primavera in cui il sole splendeva, in cielo non c'era uno straccio di nuvola e che ti saresti ricordato maggiormente. Ma per il conducente di quel carro funebre non era affatto così.
Odiava quel lavoro, lo odiava a morte.(Ah ah ah...ha fatto la battuta...-.-NdTutti)
Non c'era cosa più noiosa che guidare quella specie di limousine per defunti.
Non era giusto, pensava Takao, non era affatto giusto.Quello era il lavoro della sua famiglia: lo aveva fatto suo nonno, suo padre, lo faceva suo fratello ed ora doveva farlo pure lui; ma questo non toglieva il fatto che lui odiava quel mestiere e che voleva andarsene al più presto.
Però, nel suo intimo, Takao amava soprannominarsi "The Undertaker", come il famoso wrastler: ecco, questa era l'unica cosa che gli piaceva del suo lavoro. Gli sarebbe tanto piaciuto essere come il vero "Undertaker": sguardo assatanato, rispettato da tutti e con una musichetta che accompagnava ogni su entrata...Già, magari...(appunto, aspetta e spera caro Tak! bhè, forse al primo, se non dormi per un mese, potresti anche avvicinarti; ma riguardo agli altri due...al massimo come musichetta potrebbero metterti delle risate registrate...NdAutrice)(Non ha parlato nessuno...non esiste nessuno...è tutto frutto della mia immaginazione...NdTakao)
La strada era deserta, nessuna macchina ne da un senso ne dall'altro. L'unica compagnia che il ragazzo aveva era quella del passeggero di dietro.
Il ragazzo si girò a guardare la salma: il defunto era un certo Boris Huznetov, un mafioso russo morto durante il terzo grado che la polizia gli stava facendo (Grazie mille autrice...-.-NdBoris)(più avanti capirai e mi ringrazierai V.V NdAutrice)(chi è che aspetta e spera, adesso? NdTakao)(antipatico...XP...ma scusa non eravamo tutti frutto della tua immaginazione? è_é NdAutrice)(Skerzavo ^//^""""NdTakao)
Non gli avevano detto molto, e lui non aveva chiesto niente di più; in fondo,da morti, a chi interessavano? (Te posso sistemarti più tardi è_é...)(Gulp...0.0 NdTakao)(...ma te autrice, sei proprio crudele T_T NdBoris)(ho detto che capirai più tardi! >O< ma chi me l'ha fatto fare? -.-NdAutrice) (Ce lo stiamo domandando anche noi NdTutti)
Takao tornò a guardare la strada, mentre stava cercando di reprimere quel desiderio irrefrenabile che lo prendeva ogni volta che osservava  il viso beato di un suo passeggero ( E che sono, necrofilo?! 0.0 NdTakao)(Ma perché non mi fate mai finire? ç_ç NdAutrice): gli veniva una pazza voglia di parlare al corpo senza vita che si portava appresso.
(Muahahahahahhahah!X°°°°°°°°°D Takao che parla con i morti! Cosa sei, un medium o più semplicemente uno da Neuro? Ahahahahh X°°°°D NdBoris)( Autriceeeeeeeee, Boris mi sfotte! ç_ç NdTakao)( si, e il gatto ti ha mangiato la minestra-.-... Cmq, Boris lascia stare Takao, che senno qui non andiamo più avanti NdAutrice)(Chi ha detto che non si va più avanti? Chi ha dato questa meravigliosa notizia? NdTutti)(Vi ci mettete anche voi adesso?!? >O< NdAutrice)(Uffa, io mi rompo le palle a star qui immobile a sentire tutte stè cazzate...NdBoris)(Dillo a noi...NdTutti)( Boris >//< cerca di autocensurarti, o qui finisce che non mi pubblicano per troppe volgarità! E poi se non mi lasci andare avanti per forza ti annoi...V.V NdAutrice)(Sarà...-.-NdBoris)
................
................

SCREEEEEEEEEEEETCH!!    SCROOOOOOOOOOOTCH!!     SCRAAAAAAAAAAAAAAAATCH!!
Ci scusiamo per la breve interruzione dovuta a "disguidi tecnici", ora la ff riprenderà regolarmente senza più problemi di alcun tipo (Veeeeeeeeeeeeeeeeero? NdAutrice)( MFGFMGFGMMMGG **Certo! ^_^""**MGGFMFGMFM NdBoris,Takao&Tutti_gli_altri_legati_e_imbavagliati_km_salami)

Takao non resistette più, e cominciò un discorso con il suo passeggero: "Allora, vecchio mio, come mai sei finito qui?"
"sequestro di persona con richiesta di riscatto
(-.- NdBoris)
traffico illegale di armi, spaccio di droga e corruzione
(-.-""NdBoris)
omicidio, omicidio plurimo e sterminio di massa
(-.-"""""NdBoris)
possesso illegale di armi batteriologiche e di sterminio di massa
(-.-""""""""""""""""""""" qualcos'altro magari?!NdBoris)
e qualche altro reato minore come rapina a mano armata con ostaggio e minaccia di far saltare per aria qualche casa."
(T_T allora mi vuoi proprio male...NdBoris)
Ovviamente tutte queste cose Takao le aveva lette nel verbale che gli aveva fornito suo fratello Hitoshi, contenente alcune informazioni sul defunto; di certo non aveva potuto dirglielo lui di persona...
"Certo che devi esserti proprio divertito a fare tutta quella roba...."
Di colpo Takao si accorse che l'interno del carro funebre era diventato più scuro; si girò e si accorse che le tendine erano tirate. Strano, pensò, non mi pare di averle tirate quando sono partito.
"Che c'è, non ti piace il sole? è una così bella giornata...."
Takao sentì qualcosa che gli si stringeva intorno al collo...era un braccio.
"Nel mio paese il sole non c'è mai..." gli sibilò una voce all'orecchio.
Non gridare Takao, si diceva, sii corag..."AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"
Takao sterzò a destra dallo spavento e per poco non finì fuori strada, poi inchiodò di colpo.
"Che cazzo fai, cretino!!"
Il suo aggressore era sbalzato in avanti, sul sedile accanto a quello del conducente; e nel guardarlo Takao, inorridendo, si accorse che era il suo morto.
(Ehm...Takao, cos'è quella macchia che hai sui pantaloni?o.0 NdAutrice)(Cos..^////////////^niente niente...sono così di loro...NdTakao)(Non è che...MuahahahahahahahahahahX°°°°°°°°°°D Te la sei fatta adosso! Takao si è fatto la pipì addosso NdAutrice&Boris)(>///////////////////< Non è vero!!!NdTakao)(Questa dobbiamo dirla a Kei X°°°°D NdAutrice)(0.0 No Kei no! Mi sfotterà a vita...ç_ç NdTakao)(Appunto!!!!!X°°D NdAutrice&Boris)
"Si può sapere chi ti ha dato la patente?!?" brontolò il non-morto.
Takao uscì frettolosamente dalla macchina urlando:"è TUTTO A POSTO! è STATO SOLO UN COLPO DI CALDO! ADESSO MI SIEDO ALL'OMBRA E BEVO QUALCOSA..."
Qualcosa di freddo e duro premette contro la sua schiena, tra le costole
"Vuoi che ti uccida subito, o che aspetti che tu sbandieri ai quattro venti che io sono qui vivo e vegeto?"
(Quanto sei diretto, Bobbo...NdAutrice)(Sono un professionista io, non bado mica a quisquilie...V.VNdBoris)
Takao si immobilizzò
"A proposito- disse li russo- hai mica una sigaretta?"
.................................................................................................................................................................................................................................
Tirava un'arietta calda tra i piccoli alberelli, e gli anelli di fumo creati dal mafioso si disperdevano dolcemente nell'aria.
Takao stava tremando vistosamente, facendo spandere la sua aranciata addosso al russo.
(Ah-ha! Adesso hai anche tu i pantaloni sporchi!!XPNdTakao)(Si, ma almeno dall'odore i miei si capisce che sono intrisi di aranciata; mentre i tuoi se li annusi, si capisce che sono intrisi di qulcos'altro...NdBoris)(Ma perché non sto mai zitto?ç_ç NdTakao)(Appunto, perché?NdAutrice&Tutto_il_resto_della_marmaglia)
"Vuoi smetterla!?" lo rimproverò la sua ex-salma
"S-scusa..." Takao cercò di calmarsi: di certo non voleva finire lui nella bara ormai vuota. "Se-senti...io, io mi chiedevo...insomma, tu sei davvero vivo?"
"Vuoi una dimostrazione pratica?"
"No no! ^__^"""""" "
l'unico rumore che c'era era il  fruscio del venticello tra i rami e il dolce cinguettare degli uccellini che cominciavano a ripopolare quei boschi.
(Se prendo bene la mira, forse riesco a beccarne uno per farlo arrosto...NdBoris)(BORIS!!!>////< Ti sembrano cose da dire? Poveri uccellini...NdAutrice)(CIP CIPPO CIPPI, CIRIRIPPI CIP CIP! Traduz.:Appunto, noi povere piccole e indifese creature!*v*...Poi siamo anche un pò indigesti...NdUccellini)(O.O NdAutrice&Boris)(ehm...Ok, io non cerco di rimediarvi per pranzo ma voi potete farmi un favore?Allora dovete.. pissi pissi... bao bao....capito? Se no arrivo a casa con i pantaloni buoni da buttare...NdBoris)(Ciririppi!! Traduz.:OK!^v^ (<-quello vorrebbe rappresentare un becco)NdUccellini)
Takao prese coraggio: voleva sapere perché quell'uomo era ancora vivo quando era salito sul suo carro funebre. Prima però voleva bere ancora un sorso di aranciata, dato che aveva la gola più secca del deserto del Sahara; ma cambiò idea vedendo che qualche volatile aveva usato la sua lattina come WC.
(Grazie mille!!^__^NdBoris)(Cippo cippolì! Traduz.:Figurati, è stato un piacere!Ciao! NdUccellini)(Sei stato tu?! è.é Brutto bastardo, adesso me la paghi!! >O Il ragazzo buttò lontano la lattina e chiese al suo improbabile compagno:" Perché...insomma, perché sei ancora...vivo?"
Il russo sbuffò: Non sarei tenuto a dirlo, ma dato che dopo ti eliminerò...potrei anche raccontartelo."
(HIPES! 0.0 qui finisce che ci rimetto davvero le penne...NdTakao)(Se continui così molto probabilmente...NdAutrice&Boris_alquanto_scazzati)
"In questo paese- continuò il mafioso- dopo tutto quello che ho combinato, sono troppo in pericolo; così ho deciso di tornarmene nella mia cara Russia.
Per quanto riguarda le cause della mia morte, avevo due o tre conoscenze nella polizia giapponese..."
(Ecco, hai visto? Tu che non mi credevi... V.VNdAutrice)(Umpf...NdBoris)
L'uomo aveva raccontato la sua storia con una leggerezza quasi eccessiva, che contribuiva a rendere ancor più agghiacciante il racconto.
(Oh Santa!Autrice, ti prego non lasciarmi da solo con questo psicopatico, che se gli viene un raptus mi stramazza al suolo!NdTakao)
(Takao, vuoi smetterla? è solo una ff! NdAutrice)
(Ma io ho paura lo stesso! Anzi, lasciami anche una lucina accesa...NdTakao)
(-.- NdAutrice)
(e dato che ci sei, mi passi il mio pelucheione di Dragoon altro 30cm? NdTakao)
(-.-""""NdAutrice)
(Mi rimboccheresti le coperte?NdTakao)
(-.-""""""""""NdAutrice)
(Mi faresti compagnia finché mi addormento? *.*NdTakao)

SDENG!!!!!!!!!!!!!!
(Grazie mille Bobbo NdAutrice)(è stato un piacere NdBoris)(Cattivi...ç_#NdTakao)

Il russo si alzò: "Forza, è ora di rimettersi in marcia! L'aereo parte tra qualche ora!"
"Come scusa?" chiese il ragazzo giapponese
"Ho detto che il mio aereo parte tra qualche ora!!! Vuoi muoverti?!"
Takao si ricordò: avrebbe dovuto consegnare la salma all'aeroporto di Tokyo, che l'avrebbe imbarcata su un volo diretto a Mosca; infatti qualcuno aveva espressamente chiesto che il cadavere fosse riconsegnato al suo Paese per la cremazione...
"Era tutto organizzato quindi!" il giapponese scattò su
"Buongiorno- gli rispose il russo, sarcastico- allora ci muoviamo, o vuoi che ti faccia muovere io?" gli disse puntandogli la pistola contro
Takao aveva con se il cellulare e avrebbe potuto chiamare le autorità, in modo che catturassero e sbattessero dentro l'uomo che aveva di fronte. Ma non voleva avere di nuovo a che fare con lui, in futuro. Così salì al posto di guida e disse al suo compagno di viaggio:" Vedi di stare immobile alla dogana, anche se ti facessero il solletico. Dubito che crederebbero ad un morto che ride"
E detto questo, i due si avviarono verso l'aeroporto; uno guidando una limousine, l'altro facendo "l'ospite d'onore". 

Autrice:Puf...pant...finito!...anf, anf...^________^

Boris&Takao:Evvai! Siamo liberi!...ehi, sembri presa da un attacco d'asma, che ti prende?o.O?

Autrice:(però, che cari! ^///^) Niente, e che ho spremuto fuori tutta la comicità, la demenzialità, la spiritosaggine etc. di cui l'energia residua dei miei neuroni perduti era capace! (Anf...pant...Come detto nella mia paginetta, non sono una persona che fa tanto ridere, per questo per me questa fic e stata un'impresa!)

Boris&Takao:Ah bhè, se è per questo...allora noi andiamo, ciao ciao^__^!! 

Autrice:(come non detto...-.-)Ehi! En do pensè de nar voi doi? Ingrati! Mi che vò dat en laoro quando le puntae de GRev. le era finide ed ere disocupai! Che ere en mez a na strada a far i barboni per tirar su en poc de soldi! Vegnì chi e deme na maaaaaaaaaaaaaaaaaam! Boooooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis! Taaaaaaaaaaaaaakaaaaaaaaooooooooo!
(Per i non bilingue: "Ehi! Dove pensate di andare voi due? Ingrati! Io che vi ho dato un lavoro quando le puntate di GRev. erano finite ed eravate disoccupati! Che eravate in mezzo ad una strada a fare i barboni per racimolare un pò di soldi! Venite qui e datemi una maaaaaaaaaaaaanooo! Boooooooooooooriiiiiiiiiiis! Taaaaaaaaaaaaaakaaaaaaaaaoooooooooo!)
Mi scuso per la sfuriata in dialetto (trentino x chi non l'avesse capito), ma quando ci vuole ci vuole...

La ff vi ha fatto:

  1. ridere
  2. sorridere
  3. sogghignare
  4. piangere
  5. pensare:"ma chi me l'ha fatto fare di leggerla?"
  6. dire:"chi paga il veterinario che sopprima questa povera bestia?"
Segnate la risp. esatta e potrete vincere un'altra ff dell'autrice!

Commentate in tanti e datemi la risp. al sondaggio-_^!

Bax bax e alla prossima!^__^  'Kan

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Marikan