Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: aryjelsa    19/02/2017    0 recensioni
[Robin Hood alla conquista di sherwood]
Questa é la mia fanfic su un cartone animato poco conosciuto "robin Hood alla conquista di Sherwood "ma dove la protagonista saro io!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ragazzino era robin Hood ..finalmente ! Tirò fuori l arco e con una freccia di polvere pruriginosa colpí i gemelli e le guardie ,che si lanciarono per terra a furia di grattarsi. Intanto TAC e little John mi aiutarono ad alzarmi ,io ripresi il mio telefono e scapammo nella foresta . Durante il viaggio Robin: ciao come ti chiami? Io: mi chiamo arianna Naturalmente Tac e little John ne aproffitarono per provarci un po, come avevano fatto nell episodio 50 "damigella in pericolo". TAC:io sono tac Little John li diede uno spintone Little John:io sono little John! Io: *risatina* piacere! (Naturalmente non ero interessata a nessuno di loro, l unica cosa che mi importava era tornare a casa,ma poi ammettiamolo sono personaggi di cartoni animati sarebbe stato impossibile) Poi mi feci seria ,dovevo assolutamente raccontarli tutto! Io:ascoltate ho bisogno di aiuto.. Robin:dicci tutto! Io:vedete so che puo sembrare una cosa un po assurda ma.. In effetti non sono di questi parti.. Cioé proprio non sono di questo mondo! Little John e tac si guardarono stupiti, robin sembrava molto interessato Robin: continua.. Io: non so come sia accaduto ma all improvviso ,nel mio mondo, si é aperta una grande porta che mi ha trascinato qui Ci fu un attimo di silenzio ,io abbassai la testa, per paura che mi ridessero in faccia Robin:(che intuì subito che ero sincera) ti crediamo Io :eh??!?!? Little John: ormai abbiamo visto draghi e magie strane possiamo credere a tutto.. Io:so che lady marian é una maga.. Ma tranquilli non lo dirò a nessuno! Robin iniziò a irrigidirsi un pochino (so che ci tiene a lei io li shippo troppo) Robin :come fai a saperlo?!?!? Io:é una storia lunga.. Vi prego lei é l unica che possa aiutarmi! Robin: va bene ti porteremo da lei.. É al villaggio Tac: non é al villaggio .. É a lezione con lady roesia Robin :ohh é vero.. Allora ti porteremo al rifugio Io: daccordo grazie mille! ANGOLO DELL'AUTRICE ciauu scusate nel secondo capitolo ho fatto un casino e ho messo due dialoghi praticamente appiccicati! Scusate ancora! Ho visto che quasi tutti fanno "l angolo dell autrice"allora l ho fatto anch'io!. Questa storia l'avevo scritta circa un mese fa e purtroppo non é un gran che. E se conoscete il cartone e siete delle shippers sfegatate tranquilli i momenti robin x marian arriveranno!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: aryjelsa