Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nichi824    03/06/2009    3 recensioni
Ambientata nel mondo di Death Note ma con una storia alternativa,ad esempio un kira quindicenne che viene arrestato all'inizio della sua carriera da un altrettanto giovane L. La storia è però particolarmente incentrata sulla relazione tra Matt e Mello. E' la mia prima fic su DN spero vi piaccia ^-^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mattxmello 6cap perdono

Capitolo 6 =Perdono?=

Era la mattina dopo che Mello era stato dimesso dall'ospedale, dopo quattro giorni di ricovero.
Il biondo era a sedere sulla sedia con i piedi sulla scrivania quando Matt entrò con due tazze di cioccolata calda. “questo è tutto quello che potrai bere per un bel po'...” disse con aria leggermente di rimprovero. 
“Ah... cosa credi che non preferisca la cioccolata all'alcool? Solo che avevo bisogno di uscire un po' dalla realtà...” 
“see...” disse il rosso e porse una tazza a Mello tenendo l'altra per sé.
Bevvero in silenzio, ma quando Mello stava per finire la sua bevanda, Matt si alzò e, facendo finta di niente, diede un colpo al gomito del biondo facendogli rovesciare addosso quel che restava del contenuto della tazza.
“Ma che ca....”
“Ops! Ma come sono sbadato!” disse con tono ironico il rosso “ti ho sporcato... aspetta che ti aiuto a ripulirti” disse poi cambiando totalmente tono di voce, ora suadente. 
Poi si sedette sopra il biondo e iniziò a leccare il cioccolato che questi aveva in faccia, poi passò al collo, ma quando stava per levargli la maglietta Mello lo fermò. “Mel? Non era questo che volevi?” 
“sì... ma... tu mi hai fatto soffrire con le tue parole... ti ho perdonato, ma non dimentico... prima di fare qualsiasi cosa dovrai riconquistarmi...”
“n-non ti fidi?”
“Matt... mi hai ferito, cosa ti aspettavi? Che venendo a letto con me ora tornasse tutto come prima? Ci vorrà del tempo...” probabilmente per qualsiasi altra coppia questa sarebbe stata una lite come un'altra, ma per Mello, che già aveva fatto fatica ad aprire il suo cuore e ad accettare di essersi innamorato, questa era una ferita profonda. 
Certo, aveva perdonato Matt ma gli ci sarebbe voluto tempo perchè dimenticasse, o almeno così credeva.
“va... va bene. In fondo. È giusto.” si alzò da sopra il biondo e si mise sul letto. Si sentiva un tale idiota. Aveva ferito l'unica persona importante per lui, proprio quello che si era ripromesso di non fare. E ora non lo biasimava affatto per il suo comportamento, ma non poteva non restarci male. 
Mello se ne andò a farsi una doccia e il rosso se ne approfittò per andarsene. Doveva fare qualcosa. Rimase assente tutto il giorno e tornò solo alla sera tardi. Mello lo aspettava alzato
“dove sei stato?” nessuna risposta.
“sei ubriaco? Poi fai la ramanzina a me?” 
“ non sono ubriaco, sono stato in sala giochi ok?”
“e fatti una doccia che puzzi di fumo... mi chiedo perchè ti sia venuto questo vizio di fumare...”
“booh...”. 
Si avviò verso il bagno e Mel se ne andò a letto. Continuò così per tutta la settimana finché una sera Matt tornò presto. 
“oh! Fuori anche oggi?" chiese sarcastico il biondo. " Ma come fai a non farti cibare da Roger? E dove vai sempre?”
“vestiti, stasera usciamo”si limitò a rispondere il rosso.
“eh?” rispose colto alla sprovvista Mello.
“ti porto fuori. Hai detto che devo riconquistarti no?” e sorrise dolcemente. Era la prima volta in tutta la settimana che lo faceva e, Mello doveva ammetterlo, gli mancava.
“allora... vado a vestirmi...” disse un po' in imbarazzo il biondo, andando a sistemarsi.

Matt lo portò in un ristorante molto costoso, famoso per i suoi dessert al cioccolato. Già visto da fuori era uno spettacolo di luci.
“Matt? Come fai a permetterti un tavolo qui?” 
“shh... non è importante. Forza andiamo!”
“ok.”
L'interno poi era ancora meglio, tavolini da due, da quattro, tutti apparechiati con suntuose tovaglie color crema, con i tovaglioli color cioccolato, i piatti color nocciola, che li facevano assomigliare a tanti piccoli bigne, inoltre i bicchieri erano rigorosamente di cridtallo e le posate d'argento. I centro tavola erano costituiti da finti fiori, sempre sulle tonalità del marrone, accompagnati da cioccolatini che si potevano mangiare come antipasto.
Mangiarono da Dio. All'uscita del ristorante Mel si aspettava di riprendere il taxi per tornare alla Wammy's, invece ad aspettarli c'era una limousine bianca.
“Matt...”
“allora? Come sto andando?” chiese, poi salirono sulla macchina.
“James, tira su il vetro.” disse Matt all'autista e il vetro oscurante salì a dividere i passeggeri dal guidatore. 
Matt si avvicinò al biondo “me lo sono meritato un bacio?” chiese sensuale. 
Mello non rispose ma non distolse lo sguardo dal rosso, che lo prese per un sì. Si avvicinò piano e fece aderire le sue labbra a quelle di Mello in un bacio timido, per paura che il biondo lo respingesse, ma quando si accorse che l'altro era d'accordo approfondì il bacio. Aprì la bocca, Mello fece lo stesso e le loro lingue si intrecciarono in un bacio appassionato.
Improvvisamente l'auto frenò riportandoli alla realtà e si staccarono. Mello si leccò le labbra.
“non male Matt. Stai andando bene. Ma non credere che basti portarmi fuori a cena e baciarmi in limousine per...” 
“Mel, ma taci ogni tanto?” la limousine si fermò e Matt disse “bene quella di ora è una sorpresa quindi...” e tirò fuori un fazzoletto “...adesso ti bendo gli occhi” 
e una volta fattolo lo condusse all'interno di un capannone poi lo lasciò solo dicendogli “quando te lo dico io togliti la benda.”
Si allontanò poi dopo circa un minuto disse “Mel guarda pure” Mello si tolse la benda.
Nel capannone, ora illuminato, c'erano due tavoli stracolmi di tutti i tipi di cioccolato possibili ed immaginabili provenienti da tutto il mondo. Al centro lo aspettava Matt, con un pacco regalo in mano. Mello era stupito: mai si sarebbe aspettato che Matt avrebbe fatto tutto questo per lui. Si avvicinò e prese il regalo, lo aprì. Era uno stupendo cappotto rosso col cappuccio peloso, dello stile che piace a lui, accompagnato da un biglietto che recitava “Mello ti amo”.
L'espressione del biondo era lo stupore per antonomasia mentre Matt aveva uno splendido sorriso.
“Matt io...” 
“e non è finita! Vieni” lo prese per mano e lo condusse in un'altra parte del capannone dove c'era uno schermo per il proiettore e il lettore DVD. In mezzo un divano a due posti. Matt prese il telecomando e fece iniziare il film “la fabbrica di cioccolato”. Alla fine della proiezione Matt si voltò verso il biondo “io lo so che tutte queste sono solo cose materiali... lo so che una cena, un film e dei regali non potranno mai colmare la ferita che ti ho fatto... io lo so... che non è sufficiente per ciò...” si avvicinò con la bocca all'orecchio del biondo e gli sussurrò piano 
“Mail Jeevas” 
Mello sgranò gli occhi.
“è il mio vero nome. Io ti affido la mia vita, Mel”.
“Matt... tutto questo nessuno aveva mai fatto tanto per me... poi addirittura il tuo nome... sono davvero così importante per te?” Matt annuì.
“allora ti dispiacerebbe passarmi quella?” disse indicando una tazza mezza vuota di cioccolata calda che era vicina al divano. “sì...” Matt non capì al volo. Il biondo la prese e fece finta di rovesciarsela addosso. “ops... come sono sbadato... mi sono sporcato... mi aiuti a pulirmi?”

 Prossimo capitolo "c'è sempre una prima volta"

note dell'autrice 
prima d tt, ringrazio k ha recensito o messo la fic nelle storie seguite o nei preferiti. Arigatou gozaimasu!! poi mi scuso x l'incredibile ritardo con cui pubblico qst capitolo, ma posso dirvi k ho già quasi pronto l'altro e k lo pubblicherò tra poco. Purtroppo sia qst k l'altro sn un po' corti, ma prometto k d'ora in poi li farò + lunghi, come facevo prima!! (x sa-chan:alla fine ho fatto 2capitoli XD) 
Inoltre devo un grande ringraziamento a Sa-chan alias deidaradanna93 x avermi ricopiato la fic al computer! doumo arigatou gozaimasu!! 
Matt? mi dici il nome d ql ristorante k c vojo andare ank io? XD 
Ciao a tt e al prossimo capitolo^^


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nichi824