Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakura Sakurazukamori    03/06/2009    0 recensioni
Questo pezzo l'ho scritto perchè nel libro nessuno mi aveva spiegato come Alec e Magnus si fossero messi insieme....ed ecco una scenetta carina che la mia mente ha partorito nelle ore di scuola, ovviamente! Buona lettura =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing Moment 1 (Shadowhunters) MISSING MOMENT 1
Questo pezzo l'ho scritto perchè nel libro nessuno mi aveva spiegato come Alec e Magnus si fossero messi insieme....ed ecco una scenetta carina che la mia mente ha partorito nelle ore di scuola, ovviamente! Buona lettura =)

*Capitolo 1*

Ormai la maggior parte del suo tempo la passava lì...
tra quelle pareti maculate...
a guardare Laguna Beach e a bere tazze di caffè materializzate apposta per lui...
non si era mai fermato a pensare sul perchè del suo comportamento di quei giorni...
forse non voleva sapere...
erano successe troppe cose...
adesso aveva solo bisogno di spegnere il cervello...
e di guardare episodi di un telefilm che reputava altamente inutile...
ma almeno il caffè era buono...
e non doveva pagarlo!
La porta della stanza si spalancò di botto e un'esplosione di luce inondò la stanza.
Stagliata contro la luce apparve una figura alta e magra.
-Per quanto pensi di rimanere lì?-
-Finchè non mi cadranno gli occhi.- fu la sua risposta.
-Non potresti fare qualcosa di costruttivo?-
-E cosa di grazia?-
-Ma non lo so! Cosa fate voi cacciatori nel tempo libero?-
-Ci danniamo l'anima...-
-Bello...beh, spegni quella tv!- e come d'incanto, allo schioccare delle dita della figura appoggiata allo stipite della porta, la tv si spense mandando uno sbuffo di fumo.
L'espressione sul viso del ragazzo appollaiato sul divano rosa era di pura seccatura. Si alzò svogliatamente e, ancora più svogliatamente, uscì dalla stanza maculata per passare, con la sua andature zoppicante, in una sala che sembrava un night club chiuso dopo una notte di pienone, con le pareti glitterate.
-Allora?- incominciò l'uomo -Giochiamo a carte?- e ne fece apparire un mazzo.
Per tutta risposta Alec grugnì.
-Mmm...briscola! Buona scelta!- esclamò lo stregone.
-Magnus!- esclamò Alec - Non so nemmeno come si giochi a quella rba lì!-
In quel momento suonò un cellulare. Alec guardò lo schermo del suo e sospirò.
-Devo andare. Caccia ai demoni!- e si diresse verso la porta.
-Ci vediamo prossimamente.- sopsirò deluso il mago mentre il cacciatore usciva dal cuo loft.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Sakurazukamori