Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mary Alm    21/02/2017    0 recensioni
Scoprirete la trama leggendo la storia. Ve la lascio una sorpresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che bello ho finito la quinta così posso cominciare le medie. Questa giornata non poteva andare meglio. Però perché vedo mamma pensierosa? Mah che strano dovrebbe essere molto contenta invece. Vabbé adesso le domando che ha" Io: Mamma posso sapere che cosa hai? Mi hai detto che vuoi informarmi di una cosa importante, ma non hai continuato. Mamma: Ah cosa hai ragione allora torniamo prima a casa e poi ti racconto tutto. "Che strano pazienza aspetto tanto a casa avrò la risposta". E continuaiamo a stare in silenzio per tutto il tragitto, lei con i suoi pensieri e io che penso a cosa vuole dirmi. " Adesso basta se rimango a pensarci non arriverò da nessuna parte. Eccoci finalmente arrivati" Io: Mamma vado a cambiarmi dopo parliamo. Mamma: Va bene ti aspetto vai. Vado verso le scale e salgo al terzo piano. Casa mia è composta da 3 piani in ogni piano ci sono 3 camere da letto. E la mia camera si trova in cima. "Mi sa che mi trasferisco al primo piano per colpa di queste scale" Arrivo alla porta in fondo e la apro come al solito è tutta disordinata, vestiti dovunque, libri, fogli, il pc lanciato sul letto e il mio armadio è un mercato. "Devo decidermi una buona volta a metterla a posto questa camera, più che una camera, mi sembra il mercato di ogni sabato ci penso dopo sarà meglio tornare da mamma" Sceldo di gran velocità le scale (quasi mi rompevo qualche osso). Io: Mamma eccomi qua. Cosa mi volevi informare? Mamma: Siediti un attimo per favore. Io mi sedio come mi ha chiesto lei. Io: Allora mamma? Mamma: Ascoltami noi non possiamo rimanere in italia. Dobbiamo trasferirici in Svezia. Io: Cosaaaaaaaa e perché mai che storia è questa? Proprio adesso che ho finito la quinta mi dici una cosa del genere? Mamma: Mary calmati io e tuo padre aspettavamo solo che tu finissi l'anno. Lo avevamo già deciso da mesi oramai. E adesso che hai finito niente ci trattiene qui. Accetta l'idea di dover continuare in Svezia per favore. Adesso devo uscire ci vediamo stasera. Io rimassi stupefatta cioè lei e papà sanno benissimo che io non ci trovo in Svezia. E adesso mi dice che ci dobbiamo trasferire. Volevo tanto continuare qui con i miei amici ma purtroppo non posso. Sarà meglio uscire e prendere una boccata d'aria mi serve adesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mary Alm