Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    22/02/2017    1 recensioni
[OtaYuriWeek Day3 Children|Kids!Yuri, Kids!Otabek]
Da quando è arrivato al campo estivo del signor Yakov, Otabek ha difficoltà a dormire. Sa benissimo che non potrà resistere a lungo in questo stato, che gli allenamenti sono pesanti e il sonno è l’unica cosa che riesce a fargli recuperare energia, eppure in questi giorni sta dormendo poco e male.
Si gira nel letto per la settima volta e cerca di leggere l’orario sull’orologio da parete della stanza che divide con uno degli atleti. Dovrebbero essere le 3:00. Si passa una mano sul viso e decide di alzarsi. Cammina in punta di piedi per non svegliare il suo compagno di stanza ed esce dalla stanza. Il corridoio è silenzioso, tutti sono a dormire, così Otabek si avvia verso la zona del palazzetto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa Flashfic per il terzo giorno della OtaYuri Week non mi piace per niente! Avevo proprio voglia di scrivere una storia dove i due erano bambini, quindi quale migliore occasione se non il campo dove si sono incontrati la prima volta?
Headcanon di Yuri che mangia caramelle.
Non aspettatevi nulla di che...

Alexys

FEB 22   DAY 3: Children
 
Incontri nella notte.

 
Da quando è arrivato al campo estivo del signor Yakov, Otabek ha difficoltà a dormire. Sa benissimo che non potrà resistere a lungo in questo stato, che gli allenamenti sono pesanti e il sonno è l’unica cosa che riesce a fargli recuperare energia, eppure in questi giorni sta dormendo poco e male.
Si gira nel letto per la settima volta e cerca di leggere l’orario sull’orologio da parete della stanza che divide con uno degli atleti. Dovrebbero essere le 3:00. Si passa una mano sul viso e decide di alzarsi. Cammina in punta di piedi per non svegliare il suo compagno di stanza ed esce dalla stanza. Il corridoio è silenzioso, tutti sono a dormire, così Otabek si avvia verso la zona del palazzetto.
Non si accorge del bambino biondo che sta cercando di prendere qualcosa dalla macchinetta. Rallenta il passo e osserva Yuri Plisetsky mentre si abbassa, mettendosi in ginocchio, e apre lo sportello infilando il braccio destro dentro. Otabek si ferma e continua a guardarlo. I capelli chiari si spostano avanti ai suoi occhi e stringe le labbra per la concentrazione.
“Cosa stai facendo?” chiede alla fine per la curiosità.
Yuri sussulta e guarda Otabek negli occhi, restando nella stessa posizione. Apre la bocca e poi la richiude. È stato beccato in flagrante e per fortuna non è Yakov.
“Stavo prendendo delle caramelle gommose… ma il pacchetto è incastrato!” svela il segreto il piccolo Yuri.
il silenzio torna nel corridoio e Yuri sente la presenza di Otabek accanto a sé. Fissano il pacchetto di caramelle bloccato.
“Ci provo io…” mormora Otabek un attimo prima di dare due calci alla macchinetta. Il pacchetto cade e Yuri, finalmente, afferra il pacchetto e lo apre, prendendo subito una caramella all’arancia.
“Grazie eh…” borbotta mentre cerca una caramella alla fragola.
Il bambino dai capelli scuri annuisce e si gira per andare verso l’uscita.
“Dove stai andando?” chiede Yuri alzando un sopracciglio e masticando un’altra caramella.
“Volevo andare fuori… non riesco a dormire e pensavo che il palazzetto potesse essere aperto” risponde piano Otabek.
“Mi spiace deluderti ma il palazzetto è chiuso a chiave la notte.”
Otabek sospira, pensando che sia meglio tornare in camera a questo punto. Si gira, ripercorrendo i suoi passi, guardando la luna piena da una delle finestre del corridoio. Apre la porta e la richiude dietro di sé, non prima di aver dato un’ultima occhiata a Yuri.
Dal suo canto, Yuri sta fissando il pattinatore, incerto se salutarlo o meno. Otabek sparisce oltre la porta e Yuri scuote la testa. Ormai il momento è passato.
“Forse dovevo dargli una caramella… per l’aiuto” pensa il biondo tornando nella sua stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi