Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_95    03/06/2009    1 recensioni
Ciuao!!eccomi dinuovo dopo un breve periodo di pausa dall'ultima shot. Questa non sarà ne triste ne malinconica, ma riflessiva la definirei così; Kagome si pone delle domande che molte persone si fanno ma non riescono a trovarne risposta. Io credo che siano domande che fanno parte della nostra vita e che dovremmo porci più spesso. La dedico ad una Scrittrice straordinaria: Mary_loveloveManga. Va beh. lascio a voi la facoltà di esprimere un vostro parere. Ciuao ciuao!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questions
Salve a tutti!!!non mi  torturate se vi tormento ancora ma state tranquilli questa shot non è triste o malinconica forse un po' , no dai scherzo io la considero realista e attuale.
Scusatemi se non aggiorno ancora Don't leave me ma  al momento ho ancora un pò di idee da sistemare per il prossimo capitolo.
Questa shot è dedicata a Mary_loveloveManga che reputo una Scrittrice straordinaria che mi ha regalato moltissime emozioni, e spero continui.
Spero mi farete sapere in tanti cosa ne pensate, anche perchè sono molto curiosa di saperlo.

Questions

Chi siamo?...bella domanda.

Me la sono posta molte volte, ma non sono mai riuscita a darmi una risposta.

Ho formulato tante ipotesi ma nessuna di queste e "giusta" se ne esiste una giusta.

Siamo davvero come si è sempre detto solo esseri umani fatti di carne ed ossa mossi da sentimenti a noi sconosciuti?

 Io, Kagome Higurashi, una normalissima studentessa catapultata in epoca che non è la mia, è davvero possibile?

O forse è solo un sogno da cui sono capace di svegliarmi.

Se ci penso mi vengono le lacrime agli occhi, non voglio svegliarmi, voglio ancora vivere questo sogno.

Voglio ancora stare con lui, rivedere la sua faccia arrabbiata, i suoi sorrisi.

Ma durerà per sempre questo viavai?

Infondo io sono destinata a ripercorrere lo stesso destino di Kikyo.

Che infondo è quello di tutti.

La morte.

Se siamo destinati a morire, perchè allora siamo nati?

Infondo sia il mio mondo che l'era Sengoku sono comunque dominate da qualcuno che di certo non vuole il bene degli altri.

L'egoismo, un sentimento che fa parte di ognuno di noi, perfino di me stessa, che mi sforzo tutti i giorni per condurre questa vita dura e faticosa.

Ma noi infondo possiamo davvero voler bene a qualcuno?ne siamo mai stati messi alla prova?l'abbiamo mai dimostrato?

Dire ti voglio bene è facile sono tre semplici parole, possibili da dire a tutti.

Ma siamo capaci di dimostrarlo?o siamo solo semplici burattini manovrati da mani a noi invisibili?

Kikyo è riuscita a dimostrarlo ad Inuyasha, è morta per lui, mentre io non ho fatto nulla.

Sono quì a pensare acose assurde quando lei è morta per lui.

E' comprensibile che lui si sia innamorato di lei e non di me, io non ho mai fatto nulla per dimostrarglielo.

Non gliel'ho neanche mai detto.

Forse è meglio così , magari mi prenderei delle responsabilità che non so mantenere.

Ma cosa sto dicendo???

Che stupida!!

Certo che gli voglio bene!farei qualsiasi cosa per lui.

E non importa se lui non mi ama, ciò che importa è che io voglio bene a Inuyasha e non lo lascerò mai solo.

Ma ciò che mi chiedo spesso è staremo sempre insieme?

Sarà davvero così?infondo io ho la mia vita nella mia epoca e non posso di certo ignorarla.

Devo costruirmi un futuro solido e...possibile.

Cosa che in quest'epoca, per quanto lo voglia , non lo è.

Il giorno di andarmene arriverà, e in quel momento io non sarò pronta, ormai lo so.

Non sarò mai pronta ad andarmene.

E forse in quello stesso momento non sarò ancora in grado di dirgli che li voglio bene.

Infondo è il destino che decide le nostre sorti, e dicerto nessuno può cambiarlo.

Devo rassegnarmi e lasciare che le cose vadano per come devono andare.



Nota dell'autrice.
Allora che ve ne pare? troppo banale? ma vi dirò che io queste domande me le pongo spesso e ogni tanto mi fanno paura.
Però sono domande che proprio perchè fanno paura non vengono mai messe indiscussione, si cerca di non pensarci e invecie io credo che dovremmo pensarci più spesso, anche se non troveremo mai la risposta, ma sono domande che fanno parte della nostra vita.
Bene anche questa piccola ed enigmatica shot è finita.
Aspetto tante recensioni mi raccomando!!!
Ciuao ciuao!!!un abbraccio.                                                                                  
Inukag4ever.







.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Jess_95