Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    23/02/2017    0 recensioni
Come gestire un triangolo amoroso quando scopri che i due ragazzi in questione non solo si conoscono ma il tuo attuale ragazzo è niente meno che il fratello minore del tuo ex, apparentemente ancora innamorato di te?
Rieccomi con una nuova FF! Stavolta ho deciso di dedicarmi al mio terzo gruppo preferito i BTS^^ Spero vi piacerà, kiss!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascorremmo dieci minuti ad alternarci tra chi contava e chi si nascondeva quando, durante il mio turno nel nascondermi non iniziò, tutto d’un tratto, a diluviare.
Dato che sembrava che la pioggia aumentasse ogni secondo che passava, uscii dal mio nascondiglio e iniziai a cercare Kookie preoccupata.
Corsi per un po’ finché non trovai una sorta di grotta e iniziai a guardarmi intorno alla ricerca di Kookie che però non si vedeva. Cercai allora invano il mio cellulare, che ricordai aver lasciato alla casa. Decisi di allontanarmi da quella grotta per tornare dove avevamo giocato, forse Kookie mi stava aspettando lì, quando sentii qualcuno afferrarmi il braccio e trascinarmi verso l’interno.
In un primo momento mi spaventai poi pensando che fosse Kookie e mi rilassai, ma fu solo quando entrammo che capii chi fosse: di schiena e con la pioggia forte che impediva di vedere bene non avevo capito che fosse niente meno che Taehyung.
- Hai intenzione di prenderti un malanno? - mi attaccò non appena fummo all’asciutto. Lo scrosciare dell’acqua rendeva la sua voce ancora più severa.
- Stavo cercando Kookie - dissi mentre mi dirigevo all’uscita della grotta.
Taehyung mi afferrò nuovamente il braccio trascinandomi indietro - È grande abbastanza per trovarsi un riparo! - replicò lui - Non ha cinque anni - portò avanti mentre allentava la stretta.
- Solamente non voglio che si ammali aspettandomi fuori sotto la pioggia… - portai avanti mentre guardavo la pioggia che continuava a scendere imperterrita e provavo senso di colpa nei confronti del mio ragazzo.
- Se può farti star meglio gli scriverò dicendogli che sei al sicuro - trattò Taehyung prendendo il suo cellulare e iniziando a scrivere un messaggio - Ora siediti, penso ci vorrà del tempo prima che smetta di piovere - riprese dopo che ebbe avvertito Kookie e mio fratello.
In quel momento, dopo aver saputo che entrambi erano all’asciutto mi rilassai e mi sedetti su una delle pietre che si trovavano dentro quella mini grotta.
- Grazie - farfugliai forse più per smorzare la tensione che per altro.
Lui scosse la testa - Nonostante tutto non sei cambiata, sei tonta come sempre - portò avanti mentre continuava a fissare il pavimento. Nonostante tutto, nelle sue parole non c’era traccia di cattiveria.
- Yah! - scattai immediatamente - Ricordati che anche se abbiamo la stessa età sono comunque nata prima di te! - dissi quasi automaticamente. Ogni volta che Taehyung mi prendeva in giro mi difendevo in quel modo - Devi portare rispetto alle persone più grandi - continuai.
A quella mia frase sul volto di Taehyung comparve una smorfia divertita, quasi se ne fosse ricordato, ma nonostante ciò non replicò.
- Non avrei mai pensato che fossi tu la “famosa” noona di Jungkook - riprese poco dopo.
- Lo stesso vale per me - risposi facendogli notare che a mio parere non si somigliavano tantissimo, soprattutto caratterialmente, o almeno non per come era diventato.
- Da quanto vi frequentate? - domandò allora. Non capii mai se il motivo di quella domanda era puro interesse o se in realtà voleva sapere quanto mi ci era voluto per dimenticarmi di lui.
- Nove mesi tra una settimana - replicai ricordando che mi ci era voluto ben più di un anno prima di poter superare la storia con lui.
- Capisco - rispose con un espressione assolutamente indecifrabile.

La pioggia non accennava a smettere e a peggiorare il tutto, d’un tratto un forte tuono ci sorprese. Io odiavo, o forse meglio, avevo paura dei tuoni a causa di una brutta esperienza che avevo vissuto da piccola quando trovatami a casa da sola c’era stato un forte temporale.

Ricordavo ancora le sensazioni che avevo provato. Era una sera d’inverno e mamma e papà avevano fatto tardi al lavoro e proprio mentre Seokjin era uscito per prendere qualcosa da mangiare al mini market vicino casa era scoppiato un forte temporale con tuoni e fulmini, e come se non bastasse c’era stato pure un black out. Io da bambina fifona di cinque anni quale ero, mi ero spaventata così tanto che per la paura mi rifugiai sotto il letto.
Probabilmente la causa non è tanto il tuono o fulmine che sia ma il ricordo ad esso associato; il giorno dopo quel famoso temporale venimmo a sapere che vicino a casa nostra c’era stato un furto con scasso avvenuto proprio durante quel temporale e che i padroni di casa erano stati picchiati tanto da ridurli in fin di vita.
Probabilmente ciò fu la molla che scatenò il mio terrore per i temporali.
Da quel momento ogni volta che piove prego che non ci siano tuoni o fulmini.

Nell’esatto istante in cui vidi un lampo illuminare il cielo mi coprii le orecchie e chiusi gli occhi sussurrando un - No ti prego no - sperando con tutte le mie forze di non sentire nessun tuono ma, come era prevedibile non fu così. Per mia fortuna il rombo non mi sembrò troppo forte, ma solo quando riaprii gli occhi capii che tutto ciò era stato grazie a Taehyung che a sua volta mi aveva coperto le orecchie per proteggermi da quel suono che, come anche lui sapeva molto bene, mi terrorizzava e fu proprio in quel momento che mi sembrò il vecchio Taehyung, il dolce e premuroso Taehyung non quello arrogante, freddo e indisponente che era diventato…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91