Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    25/02/2017    1 recensioni
#1. «Mi hai trascinato qui solo per questo, nh?»
{ Mimi/Taichi | Tri!Verse | Missing Moments. }
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mimi Tachikawa, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We push and pull like a magnet do.

{ Mimi/Taichi | Digimon Adventure Tri. | Missing Moments }

 

 

 

 

Your love is handmade for somebody like me

Le dita superano il confine della sottile camicia di stoffa, un sospiro che sfugge alle labbra inturgidite di Mimi mentre Taichi si piega maggiormente, alla ricerca di un punto più semplice da baciare. La supera di una buona quindicina di centimetri e, se non si trovassero nascosti in una classe buia e vuota, probabilmente Taichi l’avrebbe già rudemente sollevata per le cosce, premendosela addosso.

Poco lontano gli schiamazzi degli studenti riempiono il silenzio, spezzato fino ad allora soltanto da gemiti sommessi, provocati da mani avide e fameliche, infilate sotto centimetri troppo corti di stoffa. L’epidermide delle cosce di Mimi è calda, Taichi l’afferra con vigore, finalmente baciandola con tutta la forza che possiede nel corpo. Spalanca la bocca della giovane con decisione, non fermandosi a chiedere un permesso che già sa di possedere – è una routine, ormai, nonostante entrambi si sentano girare la testa come quello fosse il primo loro bacio.

Quando la lingua di Mimi lambisce il labbro inferiore di Taichi, le dita sottili che tirano i capelli quasi in modo doloroso, il ragazzo rilassa completamente le spalle e questo li fa cadere sul pavimento, uno sopra l’altro, nel mezzo di risata raschianti e denti che sbattono.

«Taichi!» Mimi ride, i nasi si sfiorano, e Taichi può contare otto lentiggini graziose che vorrebbe baciare. «Sei davvero così agitato per la partita?»

Oh, pensa Taichi, ecco perché sono chiusi in un’aula. È quasi sciocco credere che dopo anni possa ancora sentire la tensione di un nuovo match, eppure Mimi è sempre stata dell’idea che, baciandolo, ogni grammo d’agitazione scompaia. Un comportamento ingenuo che lo porta a sollevare un angolo della bocca, la malizia che rende più oscure le iridi profonde, mentre le labbra calano a disegnare una scia di baci infuocati lungo la carotide esposta della ragazza tra le sue braccia.

«Mi hai trascinato qui solo per questo, nh

Mimi si allontana da lui, arcuando le sottili sopracciglia rosee, lo sguardo divertito. «Mi credi davvero così buona, Taichi

Taichi apre la bocca alla ricerca di una risposta sagace, di un qualsiasi cosa che possa distogliere Mimi dalla propria personale soddisfazione per averlo lasciato senza parole come un pesce lesso, tuttavia – tuttavia, ciò che abbandona la gola e fa vibrare il corpo è una risata calda e roca, mentre le braccia si chiudono intorno al corpo sottile e minuto di Mimi, premendosela addosso in un abbraccio che non ha nulla dell’ardore di poco prima.

È così naturale essere innamorato di lei, degl’occhi che lo leggono come un libro aperto, di mani che gli afferrano il volto per costringerlo a fare smorfie buffe. Non hanno bisogno di dramma, né di lungo girovagare attorno alla questione – Mimi è tornata dall’America per lui, a Taichi piace pensarla anche così.

«Mhmh, ti am –»

«Certo che mi ami, baaaaka

 

 

 

 

N/a: indovinate chi ha appena terminato i nuovi episodi di Tri.? Io, esatto.

Indovinate chi è rimasta folgorata (di nuovo) da Taichi e Mimi? Sempre io, esatto.

flashfic Michi, perché il fandom ne ha bisogno, io ne ho bisogno e devo convincere una amica a vedere Digimon. Unire l’utile al dilettevole, see ya!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18