Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiRaChAn888    03/06/2009    4 recensioni
Kagome è una sedicenne come tante altre ma a differenza delle sue coetanee è attratta in modo particolare dai cavalli e dagli Youkai, che vivono in un angolo della città. Per caso, al maneggio, incontra un ragazzo che la invita a passare del tempo nella sua tenuta, a casa No Taisho...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Forse un angelo…

…A mysterious  knight…

Lunghi capelli neri, occhi color nocciola, pelle candida e viso d’angelo. Kagome era una sedicenne come tante altre, che andava a scuola, rideva, chiacchierava, s’innamorava…ma a differenza delle sue coetanee, era affascinata da 2 cose: i cavalli e gli Youkai, che da migliaia di anni vivevano isolati in un angolo della città.
Kagome, quando cavalcava in groppa al suo stallone nero, sentiva le emozioni dell’animale come se fossero sue; lei e Cheyenne erano una cosa sola…
-    Vai Cheyenne!! Taglia il vento!! Senti la velocità che scorre dentro di te?! VAI!!!!-
Cheyenne ritirò gli arti, si preparò, chiuse gli occhi e saltò l’albero caduto che bloccava la strada, per poi proseguire al galoppo fino al piccolo maneggio fuori città.
Era un piccolo angolo di paradiso: una piccola stalla in legno era posta al centro di un lungo e vasto praticello, ove riposavano svariati esemplari,ormai anziani, che un tempo erano stati campioni di salto, dei piccoli recinti ospitavano i puledri e le giumente, per gli stalloni era stato costruito un apposito riparo, dove venivano deposti dopo le cavalcate o dopo le gare. Dei bellissimi cani sorvegliavano con occhio vigile gli equini e si accertavano che tutto andasse per il verso giusto. Nel rettangolo, le nuove promesse dell’ippica si allenavano per migliorare le loro prestazioni e dai box si sentivano i nitriti delle giumente che davano alla luce i loro piccoli…
Kagome si fermò in mezzo al prato, stava per levare il morso a Cheyenne, quando un nitrito dietro di lei la fece voltare: un ragazzo alto e snello cavalcava uno stallone baio, aveva lunghi capelli argentati e due pozze d’ambra al posto degli occhi. Aveva delle zanne appuntite e due piccole orecchie da cane sul capo.
Kagome era rimasta estasiata da quella dolce visione…sembrava entrata in un bellissimo sogno senza fine, quando una voce la riscosse:
-    HEI STUPIDA!! Levati di mezzo che mi blocchi il passaggio!! Fatti da parte sporca umana…-
Kagome si avvicinò alle orecchie di Cheyenne e sussurrò qualcosa, che non sfuggì alle orecchie sensibili dello Youkai
-    Khe, sei pure sorda!?
La ragazza si affiancò allo stallone, senza staccare gli occhi di dosso al giovane
-    Scusa ma chi ti credi di essere per darmi degli ordini? Che tipo strambo…andiamo Cheyenne…-
-    Tsk…che stupida – spronò il cavallo per superarla, ma non si dette per vinta  e si affiancò un’altra volta
-    Mi stai sfidando stupido ragazzino viziato??
-    Nooo…hai paura bimbetta stolta?
-    Una parte di prodezza e tre di stoltezza
Spronò Cheyenne, che partì al galoppo ed entrò nella foresta, sfrecciando tra gli alberi…Kagome sentiva a poca distanza il rumore ritmico degli zoccoli sulle pietre. Cheyenne accellerò, fino ad arrivare in una piccola radura circondata da un laghetto dove scrosciava una piccola cascata.
Il ragazzo smontò, si avvicinò  e le fece cenno di scendere.
Lei alzò una gamba, ma il piede si impigliò in una staffa e cadde a peso morto sul giovane, che la strinse tra le possenti e muscolose braccia.
-Scu-scusa…è che la staffa…la gamba…i-il piede nella…- bisbigliò imbarazzata
- Tsk…che piccola imbranata…un sacco di patate avrebbe più equilibrio di te…- disse guardandola con dolcezza
-Almeno io so cavalcare…- ribatté lei
Lui le prese il mento tra le dita e le sussurrò all’orecchio:
-    Hei bella… Non provocarmi…non so quanto ti conviene…- si staccò violentemente, facendola cadere sull’erba soffice che circondava lo specchio d’acqua.
Furiosa, Kagome si alzò, tolse la sella a Cheyenne e lo condusse nell’acqua. Cominciò ad accarezzarlo amorevolmente sul collo, poi sul dorso, per passare al muso e poi alle piccole orecchie e sussurrando semplici e dolci complimenti in queste ultime.
Il ragazzo udiva quelle parole pronunciate con così tanta dolcezza e amore,si sentì invaso da un fuoco interno e da un’irrefrenabile desiderio di possedere quella fragile ragazzina ancora pura, mai sfiorata da nessuno.
-    qual è il tuo nome?- chiese ad un tratto lei
-    I-Inuyasha…Inuyasha No Taisho…-
-    -No Taisho??- chiese lei turbata- 6 uno Youkai?Fantastico!E’ da quando sono piccola che voglio vedere un demone ma tutti me lo hanno proibito…e adesso ci sei tu!!E’ favoloso!!!-
-    S-si, ma io non …-
-    Posso toccarle??- chiese eccitata
Kagome senza lasciare al ragazzo il tempo di ribattere, cominciò ad accarezzare le piccole orecchie candide, molto delicatamente.
“Saranno ipersensibili…”
Inuyasha, al contatto con quelle piccole e tiepide mani, rabbrividì di piacere e chiuse gli occhi, rilassandosi al massimo.
Poi, senza pensarci, fece distendere Kagome sul prato, per poi accoccolarsi sulle sue gambe , inspirando il dolce odore di vaniglia che la ragazza emanava.
-I-Inuyasha…- disse lei in un soffio
Lui si riscosse, poi si alzò e, dopo aver guardato la ragazza, divenne rosso fuoco.
-S-sarà meglio rientrare al maneggio…Cheyenne deve mangiare…- mentì lei
-Si, io devo andare a casa, saranno in pensiero..-
Rimontarono sugli stalloni e si diressero al maneggio senza alzare gli occhi da terra fino al momento del loro distacco.
             *************************************************

Tauuuuuuuuuu a tutti!!!! Questa è la mia prima ff quindi siate gentili e commentate numerosi!!
Il primo capitolo è un po’ corto ma vedrò di rimediare con il prossimo…un besos a tutti!!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiRaChAn888