Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    25/02/2017    0 recensioni
Non si può dire che la famiglia Gallagher fosse un gruppo interessante e famoso, snob e ricco, ma sicuramente non mancavano i guai.
Era una famiglia formata da 6 fratelli, intelligenti ed esuberanti.
Nicole lo sapeva, lei era una delle tante persone che erano state contagiate da loro.
Suo padre era morto di cancro e sua madre non era riuscita a crescerla molto bene, soprattutto perché la parentela di quest’ultima, Beth, era piena di precedenti penali.
Suo fratello, Terry Milkovich, aveva dei figli, ma quelli che davano più problemi erano Mickey e Mandy.
Nicole era una semplice ragazza dai capelli neri e ondulati, occhi azzurri tipici dei Milkovich, e sguardo all’apparenza innocente.
Lei era cresciuta a casa Gallagher, nel Southside, e non avrebbe desiderato di meglio, perché altrimenti non avrebbe conosciuto il suo migliore amico, la sua roccia.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich, Nuovo personaggio, Phillip 'Lip' Gallagher
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Non si può dire che la famiglia Gallagher fosse un gruppo interessante e famoso, snob e ricco, ma sicuramente non mancavano i guai.
Era una famiglia formata da 6 fratelli, intelligenti ed esuberanti.
Nicole lo sapeva, lei era una delle tante persone che erano state contagiate da loro.
Suo padre era morto di cancro e sua madre non era riuscita a crescerla molto bene, soprattutto perché la parentela di quest’ultima, Beth, era piena di precedenti penali.
Suo fratello, Terry Milkovich, aveva dei figli, ma quelli che davano più problemi erano Mickey e Mandy.
Nicole era una semplice ragazza dai capelli neri e ondulati, occhi azzurri tipici dei Milkovich, e sguardo all’apparenza innocente.
Lei era cresciuta a casa Gallagher, nel Southside, e non avrebbe desiderato di meglio, perché altrimenti non avrebbe conosciuto il suo migliore amico, la sua roccia.
Ian Gallagher era un ragazzo di 17 anni, dal corpo snello e un accenno di chioma rossa rasata.
La sua pelle era bianca come la neve e il suo sorriso contagioso.
Ian e Nicole lavoravano nel weekend nel negozio di alimentari di Kash.
Quel sabato mattina, Nicole si era alzata di buon umore dato che non doveva andare a scuola e soprattutto si sarebbe vista con Ian al negozio.
Non appena aprì gli occhi, udì un tombale silenzio, seguito dal russare di sua madre dalla camera accanto, costantemente ubriaca.
Si mise la divisa e il grembiule del supermercato, fece qualche isolato a piedi e trovò Ian alla porta del negozio a fumare.
Nicole era di due anni più grande del rosso, ma non si notava data la sua bassezza.
-Sai che se non passi l’esame fisico non ti prendono in marina?- gli disse, squadrandolo dalla testa ai piedi.
Il più grande sogno di Ian era di entrare a far parte della marina militare: faceva già delle lezioni.
-Tanto non mi prendono lo stesso.- commentò l’altro, passandole l’ultimo tiro.-Tutti hanno un sogno, anche tu con l’ambulatorio veterinario.- continuò il ragazzo, entrando.
-Ma nel curare gli animali io non rischio la vita.- ribatté lei.-Sai cosa ne penso.-
Ian ridacchiò.- Io non ci andrò e non morirò.-
-Non saprei che fare senza di te.- mormorò Nicole.
Se c’era una cosa di cui Nicole era convinta, era che non esisteva l’amicizia fra uomo e donne, infatti lei era innamorata di Ian da qualche anno.
Passavano molto tempo insieme, avevano gli stessi gusti e andavano d’accordo.
-Nah, sopravvivresti.- commentò Ian, strofinandole i capelli.
Ian, però, non dava alcun segnale di ricambiare.
-Stasera danno “Le pagine della nostra vita”, vieni da me a vederlo?- chiese Nicole, sistemando alcune casse di frutta.
-E perdermi Ryan Goslin? Assolutamente no!-
-Secondo me sei innamorato! Ti ci masturbi la notte.-
-Chi non si masturba su Ryan Goslin?-
Nicole fece una delle sue solite risate strane che finivano per farla sembrare un maiale in calore.
Le guancie le si infiammarono, ma fortunatamente Ian non lo aveva notato perché si stava scambiando sguardi con Kash, il suo capo.
Un uomo dalla pelle non troppo scura, abbastanza affascinante, che se ne stava sempre alla cassa.
-Allora, vieni?- ribatté Nicole.
-Certo, certo. Ci vediamo stasera.-
***
Era molto raro che Ian e Nicole restassero a casa di lei, invece che nell’affollata casa Gallagher.
Così aveva mandato fuori Beth e si era messa qualcosa di carino mentre aspettava il ragazzo.
Ora o mai più: doveva cercare di provarci con lui.
Ian era un ragazzo dolce e sensibile, di fatti prima della fine del film, Nicole giurò di averlo sentito singhiozzare.
-E’ così romantico.- commentò Ian.
-Stai piangendo?- gli chiese lei, sorpresa.
-No, mi è andato qualcosa nell’occhio.- singhiozzò l’altro.
Improvvisamente, Nicole poggiò le labbra sulle sue e le premette forte.
Fu talmente bello, ma durò troppo poco.
Ian si scansò per primo e fece una strana smorfia.-Ehi, ehi, che stai facendo?!-
Le guancie di Nicole arrossarono ancora.- Ho sbagliato qualcosa?-
-No, no, è che..Sei la mia migliore amica..- balbettò Ian.
I timori della ragazza si confermarono, Ian non provava le stesse cose e sarebbe stata dura da superare.
-E’ meglio che vada.-
Ian interruppe il silenzio, andandosene.
***
Probabilmente il loro rapporto non sarebbe stato più lo stesso.
Ma Nicole si presentò al lavoro, il giorno dopo, per affrontare Ian e cercare di chiarire.
Non voleva di certo rovinare la loro amicizia.
Quindi, prese un respiro profondo ed entrò nel negozio, ma non c’era nessuno.
-Ian?-
Nicole lo chiamò più volta e lo cercò in tutti gli angoli, quando sentì delle voci provenire dal magazzino.
Aprì la porta e si ritrovò a guardare il bianchiccio sedere di Ian che dava delle potenti spinte in avanti.
Era chiaro che Ian stesse facendo sesso con qualcuno.
Non appena notò Nicole, Ian si voltò e sgranò gli occhi, rivestendosi velocemente.
La ragazza emise un sospiro di sorpresa quando vide Kash scappare dalla stanza.
La verità era quella: Ian e Kash stavano facendo sesso in segreto.
Sconvolta dalla scena, Nicole uscì dal negozio, seguita da Ian che la chiamava incessantemente.
-Nicole, ti prego, non dirlo a nessuno!-
A quel punto, la ragazza sbottò.- Quindi importa più il fatto che non debba saperlo nessuno che il fatto che tu non me lo abbia mai detto?!-
-No, è che..-
Ian non riuscì a finire la frase che un losco tipo varcò la porta.
Si trattava di Mickey Milkovich, il cugino di Nicole.
-Sento odore di guai.- commentò Ian.
Infatti, Mickey stava rubando per l’ennesima volta e Kash non faceva nulla.
Il ragazzo uscì dal negozio col sorriso soddisfatto e qualche lattina di birra.
-Vuoi che continui a rubare? Reagisci Kash!- esclamò Ian.
-Ci ho provato con suo padre e mi ha fatto un occhio nero.- disse Kash.
Infine, Ian si rivolse a Nicole.- Ti prego, non dirlo a nessuno.-
Di tutta risposta, la ragazza lo guardò male, come se Ian l’avesse distrutta: lei e i suoi sentimenti.- Va a fanculo Ian.-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G