Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    25/02/2017    1 recensioni
Sembrano la famiglia perfetta ma quando le figlie maggiori tornano da dieci mesi di studio all'estero iniziano i veri guai.
*Ale*Marti*
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuel  Barlow e Martha Dupain si erano conosciuti circa 15 anni fa, lei era una ragazza madre di 18 anni e lui un uomo di 27 anni da poco divorziato e con una figliola a carico.
Si erano conosciuti sulla metro quando la figlia di Martha era corsa via e Manuel l’aveva trovata e riportata alla madre.
Ora sono felicemente sposati, le bimbe sono diventate delle bellissime 16enni, e alla famiglia si è aggiunta la piccola Arielle, una piccola pestifera di due anni e mezzo.
Le due ragazze si sono sempre considerate sorelle anche se sanno che non è proprio così, sono una l’opposto dell’altra ma sono molto in sintonia.
«E’ colpa tua, io non ero d’accordo a mandare le ragazze  a studiare un anno al estero, e ora hai visto come sono tornate?»
«Lo so. Non è una situazione facile, però non farne una tragedia, insomma non hanno commesso un omicidio»
Martha vide il marito uscire dalla cucina con la faccia turbata e decise di lasciarlo stare, parlare con lui quando è in quello stato è controproducente.
Prese in braccio la piccola Arielle e dopo averle messo il pigiama le rimboccò le coperte e spense la luce, mentre camminava lungo il corridoio per raggiungere la sua stanza sentì le due ragazze parlare chiuse dentro la stanza di una di loro.
«Gwen, Courtney, forza a letto! E’ tardi, domani non voglio sentire storie quando vi alzate»
«Mamma ancora cinque minuti» disse quasi supplicando.
La donna cercò di resistere allo sguardo ma non ci fu nulla da fare, quella ragazza era il suo punto debole, per lei aveva rinunciato alla sua adolescenza perché se ne era innamorata appena aveva saputo della sua presenza.
 «D’accordo. Cinque minuti e poi vai in camera tua a dormire»
Quanto era sembrata vuota la casa nei dieci mesi che Courtney e Gwen erano via, avevano deciso di andare in Europa, una in Germania e l’altra in Repubblica Ceca.
Per le ragazze quei mesi sono passati velocemente, troppo velocemente e ritornare alla solita routine non era stato gradito da nessuna delle due, mentre per la famiglia erano stati i dieci mesi più lunghi di sempre.
Nessuno di certo si aspettava che tornassero in quello stato.
La mattina arrivò presto e la famiglia lentamente si rianimò; Manuel stava leggendo il giornale mentre beveva un caffè, Martha sta vestendo una Arielle mezza addormenta e poco collaborante, e Gwen stava bussando alla porta del bagno supplicando Courtney di farla entrare.
Quest’ultima era in bagno da almeno quindici minuti e non aveva la minima intenzione a uscire.
«Court! Fammi entrare, è urgente! »
«Aspetta il tuo turno, mi sto truccando»
«Puoi truccarti in camera tua, hai uno specchio enorme! Io non posso fare pipì in altre stanze!»
Fortunatamente cinque minuti dopo la ragazza uscì e l’altra quasi la spinse per quanto velocemente entrò nella stanza.
Un ora dopo le ragazze erano sul bus che le portava a scuola. Era strano tornare in quel liceo dopo dieci mesi, chissà se le cose erano cambiate o era rimasto tutto come prima.
Scesero dal bus e percorsero la strada fino al ingresso, entrarono e si diressero ai loro armadietti.
 «Ciao Gwen, ciao Court!»
Le due ragazze saltarono dallo spavento e si girano verso chi le aveva salutate.
«Ciao Zoey, come stai?» disse Gwen sorridendo.
«Bene. A me e Bri siete mancate tantissimo, venite ci aspetta in caffetteria. »
Le tre ragazze si diressero verso il luogo d’incontro e abbracciarono l’amica appena la videro.
Quanto erano mancate le loro compagne di guai.
«Ragazze, dove sono finiti i vostri anelli?»
Courtney e Gwen si guardarono un attimo negli occhi e poi la mora iniziò a parlare.
«Vi dobbiamo dire una cosa»



Angolo di Marti e Ale.
Hi guys, we're back.
Speriamo che questa storia possa piacervi.
Crediamo che ci sia venuta in mente perchè vediamo
troppe fiction. 
Chissà cosa sarà sucesso alle nostre protagoniste?
Unicorni e cagnolini a tutti voi. 
-Marti&Ale.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola