Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_lilith    25/02/2017    0 recensioni
Raccolta di Drubble su piccoli scorci della vita dei nostri amati lupetti (e altre creature in generale).
É una fanfiction senza pretese, incentrata su alcuni aspetti della vita del branco.
[Sterek; Scisaac e accenni ad altre coppie]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Apple (mela)

-Sapete, dicono che questo sia il frutto della passione- dice Erika, mordendo la mela scarlatta che ha tra le mani.

Il cellulare di Stiles, squillando, interrompe una possibile risposta.

-Derek ci dice di uscire dalla mensa e raggiungerlo- li informa.

-Come fa a sapere sempre tutto?- grida Scott alzando le braccia al cielo, scioccato.

Il nutrito gruppo si avvia velocemente verso l’uscita e raggiunge le rispettive vetture. Arrivati alla radura, il branco si divide a coppie per iniziare l’allenamento, mentre Lydia e Stiles rimangono in disparte a riscaldarsi.

Derek gli si affianca poco dopo, fulminando la banshee con lo sguardo.

-Stiles… vuoi una mela?- domanda il licantropo.

Erika ghigna soddisfatta.

 

ANGOLINO D’AUTRICE
*evita i pomodori e le pietre che le vengono lanciati contro* Questa è davvero stupida, e non ho idea di come mi sia venuta sta roba in mente.
La mela non è il frutto della passione ma… libertà poetiche ;) Vi avevo avvertito che non sarebbero state granché, quindi alla prossima.
Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith