Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: EliElisa14    26/02/2017    0 recensioni
È la prima FanFiction spero vi piaccia... se avete suggerimenti commentate😘
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattinata come le altre, il sole splendeva su Magnolia e in Gilda tutti erano allegri: Lucy stava leggendo un libro, Juvia e Cana erano accanto a lei a parlare del più e del meno, Gray e Natsu stavano facendo a botte come sempre, poco distante da loro invece Gajeel insieme a Lily si stava preparando per la nuova missione che aveva scelto. Dopo circa 20 min, i due compari si avviarono verso la stazione di Magnolia per partire per la missione. Gajeel però, a differenza di Lily, era un po' agitato; era strano che uno come lui si sentisse agitato per una missione, ma quel giorno a sentiva che c'era qualcosa che non andava; probabilmente era perché in piccola maga dai capelli azzurri non era ancora tornata dalla missione che aveva scelto 5 giorni prima. Levy infatti aveva scelto una missione non molto lontana da Magnolia con i suoi fedeli compari,Jet e Droy, ma all'ultimo i due gli avevano detto che non poteva accompagnarla così aveva deciso di andare da sola e questa cosa non faceva stare tranquillo lo Slayer specialmente sapendo quanto la maghetta non fosse del tutto capace di difendersi. Gajeel si era offerto di accompagnarla, ma Levy dal canto suo voleva dimostrargli di poter compiere una missione da sola e tornare senza nemmeno un graffio.
Questa sensazione iniziava a farsi sempre più forte tanto che, persino Lily, si era accorto che il suo Dragon Slayer aveva qualcosa che non andava, ma decise che era meglio non fargli domande poiché Lily sapeva benissimo o almeno credeva di sapere quali erano i pensieri che turbavano Gajeel.
In Gilda l'allegria venne interrotta poco dopo la loro partenza, quando improvvisamente si spalancarono le porte e si vide Gerard che teneva in braccio una Levy piena di ferite e incosciente. Immediatamente calò il silenzio in tutta la Gilda, fu il Master Makarov a interrompere questo silenzio, ordinando a Gerald di portare immediatamente Levy in infermeria e di andare a chiamare Porlyusica, in più ordinò a Natsu di andare a chiamare Gajeel, poiché sapeva che se non l'avesse fatto il Dragon Slayer gliela avrebbe fatta pagare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EliElisa14