Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: MartaMerlatti    27/02/2017    0 recensioni
Sono passati 25 anni senza la presenza di -A nelle vite delle nostre liars, ormai diventate donne, sposate è con figli, decideranno di portarli a Rosewood, ma c'è qualcuno che sta aspettando proprio questo....
Genere: Sentimentale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Bethany Young, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 25 anni passati felicemente senza essere perseguitate da -A, A.D. o come lo vogliamo chiamare, le cinque liars si ritrovano tutte in un bar, si abbracciano e si salutano calorosamente, riunendosi nel loro solito gruppetto. Incominciano a parlare tranquillamente quando Alison prende per mano Emily e dice "Ragazze abbiamo un annuncio da farvi, vogliamo adottare un ragazzo" Le donne rimangono sorprese dalla notizia, ma sono felicissime per le loro due amiche, Spencer risponde stupefatta "Wow è una notizia fantastica ragazze" Hanna sorride ed annuisce mentre Aria si illumina e chiede "Ragazze questa volta maschio o femmina?" Infatti Emily ed Alison si erano sposate circa 15 anni prima, dopo che qualche anno prima Alison aveva dato alla luce una bambina, Aisha, dove secondo Alison il padre era l'ormai defunto Elliot Rollins o meglio chiamato Archer Dunhill, la bellissima bambina é ormai diventata una ventenne bionda, riccia e con gli occhi azzurri ed era stata cresciuta da Ali ed Em a non mentire ed a fare sempre del bene. Le due donne esclamano all'unisono "Un maschietto ovviamente" Nel frattempo Emily chiede alle altre "Invece i vostri figli come stanno?" Spencer prende subito la parola "I miei ragazzi stanno molto bene e sono cresciuti tanto dall'ultima volta che li avete visti" La minore tra gli Hastings (Drake) dopo la brutta rottura con Caleb, aveva trovato rifugio per un breve periodo nel cuore di Toby, il quale però dopo l'incidente e la morte di Yvonne non si era più ripreso e pian piano si allontanò da Spencer, in seguito all'età di 31 anni incontra una sua vecchia avventura, Marco Furey e due anni dopo si sposarono ed ebbero due gemelli, un maschio, Harry, ed una femmina, Nicole. Hanna sorride ed esclama "Alex sta davvero alla grande, comunque è tantissimo che non li facciamo incontrare" La Marin aveva trattenuto una relazione con Caleb per svariati anni, rimanendo incinta all'età di 35 anni di quest'ultimo, ma subito dopo qualche mese dopo la nascita della bambina lasciò il fidanzato, a causa di uno stupido tradimento da parte di lui, lasciando la piccola Alexandra, o meglio chiamata Alex, senza la totale presenza del padre, qualche anno dopo Hanna trova l'amore in un suo vecchio compagno di scuola, Lucas, con cui all'età di 40 anni comincia la sua convivenza, nonostante lei sappia di provare ancora qualcosa per Caleb. Aria allora parla "Si, hai ragione dovremmo farli riincontrare" La nostra guru della moda invece si era sposata 25 anni prima con il suo ex-professore del liceo, Ezra Fitz, ed insieme avevano avuto due figli, Mason che ora ha 16 anni ed Emma che ne ha 15. A Spencer compare in faccia un sorriso a 32 denti e rivolgendosi alle Emison chiede "Ma Aisha non lavorava al campeggio estivo di Rosewood?" Emily risponde "Si perché?" "Bene, che ne dite se la chiamiamo ed iscriviamo i nostri figli al campeggio? Così da poterli far incontrare?" Aria risponde "Si, é un ottima idea, brava la nostra Spencer" "Bene allora la prossima settimana li portiamo al campeggio" risponde la piccola Hastings. La conversazione continua con altri argomenti meno importanti, fin quando le donne non tornano a casa. Aria arriva a casa e trova Ezra seduto, concentrato per scrivere il suo nuovo libro, lei si siede accanto al marito e comincia ad accarezzarlo dolcemente, fin quando lui non si gira e la bacia appassionatamente, sussurrandole un "Ti amo", lei lo bacia e si dirige al piano superiore dai figli. Entra nella camera di Mason e lo trova intento a giocare ad uno dei suoi soliti videogiochi, é sdraiato sul suo letto con il joystick in mano, concentratissimo per vincere. I suoi capelli sono di un castano chiaro mentre gli occhi sono verdi chiari, è mediamente alto e magro; il suo carattere è caratterizzato da un'estrema insicurezza e timidezza, ed a causa di questo non ha una reputazione, ne tantomeno una ragazza, a scuola era preso di mira da molti ragazzi e nonstante la sua bellezza viene considerato uno sfigato; sua sorella Emma invece è una ragazza castana ma i suoi occhi al contrario del fratello sono scuri, quasi da sembrare neri, non è molto alta ma ha un fisico da urlo, infatti ogni ragazzo che le passa accanto si gira a guardarla, nonostante questo lei non è la ragazza più popolare a scuola ma comunque ha una sua piccola reputazione. Aria guarda il figlio, lo saluta con un piccolo bacio sulla guancia per non disturbarlo e si dirige verso la camera della figlia; la vede sdraiata sul letto intenta a leggere un libro, si gira di scatto e dice "oh ciao mamma" la madre ricambia il saluto, poi le chiede di scendere al piano inferiore perchè dovevano comunicarle una cosa importante, Aria ripassa davanti alla camera del figlio seguita dalla ragazza che richiama il fratello facendo scendere anche lui, arrivano in sala dove Ezra adesso è seduto sul divano mentre cerca invano qualcos ad vedere alla TV "allora ragazzi" pronuncia Aria, "io e le mie amiche abbiamo deciso di portarvi al campeggio di Rosewood per almeno il prosssimo mese, così potrete andare a trovare i nonni e rivedere i vostri amici d'infanzia, siete d'accordo?" i due ragazzi restano fermi ad ascoltare, mentre Ezra si gira di scatto chiedendo "Ma anche noi andremo a Rosewood?" "Si, amore se vuoi possiamo andare" Emma sussurra "tra quanto dobbiamo partire?" la madre le risponde "tra una settimana"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: MartaMerlatti