Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    27/02/2017    1 recensioni
“Ci alziamo? – lo incitò il ragazzo ridacchiando, continuando poi - Vuoi che prepari la colazione anche per te?”
Il più piccolo odiava dover rispondere a qualunque domanda già di prima mattina, trovò la forza di dire solo
“altri cinque minuti…”
-------------
Una JongKey al giorno toglie il malumore di torno
-------------
Un episodio per ogni giorno di febbraio
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Kibum si era divertito come poche volte in vita sua.
Dopo un sacco di tempo passato a pregarlo e supplicarlo, i suoi amici erano finalmente riusciti a convincerlo a trascorrere qualche ora in allegria senza pensieri. Lo avevano portato ad una festa sulla spiaggia che sembrava più tranquilla e vivibile rispetto alle discoteche in cui qualche volta era stato. La musica era coinvolgente e lo spazio sufficiente per tutti, decisamente un ambiente migliore, senza contare la sabbia che rendeva il tutto meno formale e impostato.

C’erano dei tavoli su cui la gente ballava e presto anche loro erano saliti, all’inizio era un po’ scettico circa la resistenza a tutti i salti che vedeva farci sopra ma poi si era lasciato convincere e aveva semplicemente seguito il ritmo.

“Balli proprio bene”
All’improvviso una voce si era rivolta a lui e nel girarsi abbassando lo sguardo aveva riconosciuto Jonghyun, un ragazzo che era solito frequentare i suoi amici e che un pochino conosceva anche lui.

“Grazie –risposta timida e un po’ imbarazzata dopo la quale aveva aggiunto – tu non sali?”
“Se trovo uno spazio in cui infilarmi…” aveva ribattuto ridacchiando l’altro.

Effettivamente c’era tanta gente che poco si preoccupava di spingere altri pur di salire, così ad un certo punto aveva deciso di scendere e raggiungerlo.
“Sembra una festa carina” all’osservazione quasi casuale del più grande era seguita una sua risposta affermativa ed entusiasta tanto che lui stesso si era stupito di tutta quella spontaneità.
Ma con una risata tutta la tensione residua si era dissolta.

Poi avevano continuato a parlare muovendosi a ritmo di musica fino ad accorgersi di essere particolarmente vicini. Nessuno dei due però si era fatto più indietro adducendo come scusa la folla che aumentava e lo spazio che diminuiva.
Quando improvvisamente Kibum gli aveva dato le spalle, seguendo le mosse del nuovo ballo, Jonghyun ne aveva approfittato per avvicinarsi ancora e appoggiare il mento su una sua spalla.
I volti si erano trovati inclinati e quasi a toccarsi mentre il momento sembrava cristallizzato.

Finchè non erano stati quasi investiti da alcune ragazzine in equilibrio precario su quei famosi tavolini e per evitare altri incidenti si erano spostati in una zona più tranquilla.
Adesso l’imbarazzo era un po’ più evidente ma finchè rimasero impegnati a bere ognuno il proprio drink non si preoccuparono troppo.

Al momento di tornare a casa il saluto fu timido e incerto, ma non troppo per non destare curiosità negli amici, e stavano per separarsi in direzioni diverse quando il più grande furtivamente gli aveva sussurrato ad un orecchio:

“E’ stato bello questa sera, ma sai, credo che dovremmo rivederci noi due… abbiamo un bacio in sospeso…” 




Angolo dell'autrice:
come spesso ho fatto anche in altri episodi, anche qui ho mescolato un po' di esperienza personale ai fatti inventati
...tipo io non ho avuto nessu Jonghyun vicino mentre ballavo ma gente che quasi mi cadeva addosso sì... uff... che ingiustizia...   -_____-"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95