Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    02/03/2017    4 recensioni
Ambientata durate la stagione 12.
“ Voi siete coloro che sono degni di leggere questo libro. Gli altri vedranno e leggeranno solo quello che la loro mente deciderà di far vedere. Il vostro cuore è giusto.” Un libro e una lettera lasciati da qualcuno d'innaspetato sorprendera' i Winchester. :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Michael, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando avevano ricevuto in eredità il bunker dal loro nonno non avevano avuto un attimo di pace. Le prove per chiudere le porte dell’inferno, Abaddon, il marchio di Caino e infine l’Oscurità. Quante disavventure vivevano quei due fratelli costantemente in bilico tra la vita e la morte, ma per rendere il mondo migliore ne valeva la pena.

Comunque finalmente stavano vivendo un periodo di relativa calma. Decisero di finire di aggiornare i registri degli Umanisti con tutte le loro avventure. Avevano già iniziato a farlo quando lo ereditarono da Hanry, ma poi furono interrotti con tutto quello che era capitato.
Ogni singola avventura vissuta (lo avrebbero fatto anche con quelle a venire) fu riportata sui libri mastri degli umanisti .

Fu un lavoro veramente stressante e Dean era veramente impaziente di finire, ma comunque dette una mano al nerd di suo fratello. Dopo due settimane finirono, ma c’era ora da catalogare e inserire tutti i libri e i manufatti di Bobby e vari oggetti, anche rari, che avevano portato dal magazzino del padre. Poi c‘era d’aggiungere tutti i tomi antichi e manufatti rarissimi e unici nel loro genere presi dal rifugio di nonno Samuel e della villa di Cuthbert Sinclair.
Decisero di aggiungere anche le creature descritte nel diario di John, in quello di Bobby e in quello di Samuel.      


Tra una caccia e l’altra finirono anche questa tortura a detta sempre di Dean. Lui preferiva fare altro, ma lo sguardo di Sammy lo convinse ancora. Maledetti occhi da cucciolo. Erano la sua rovina!

Dean prese in mano un ultimo libro da uno scatolone appartenuto al padre. Non si erano mai accorti di questo antico scritto. Da quello che sapevano nel magazzino c’erano solo oggetti rarissimi. Era nascosto veramente bene e ricoperto con una coperta.      
Era un librone antico rilegato in pelle. Sulla copertina c’era scritto in celtico antico. Era un libro di magia molto antica e forte, ne dedusse Sam che da quello che sapeva i celtici erano druidi molto potenti.

Appena lo aprirono, però furono avvolti da luce accecate e da uno strano sibilo. Quando si destarono il libro era completamente diverso. Che razza di tomo era questo? Titubante Sam lo apri di nuovo e quello che c’era scritto sconvolse i due fratelli lasciandoli increduli.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill