Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: MuSiCaNdArTs95    02/03/2017    2 recensioni
Sappiamo che gli uomini, quando erano in difficoltà chiedevano aiuto ai loro dei per essere ascoltati; consolati e sopratutto aiutati.
E se in vece fossero gli dei a dover chiedere aiuto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Opening della serie:https://www.youtube.com/watch?v=yKOlBZJ7Izs
__________________________________________________________________________________________________________________________

Duat, così chiamavano l'aldilà gli antichi egizi, ed è così tutt'ora.

Ra, padre di tutti gli dèi, sopra la Mandjet o barca del mattino, stava attraversando la landa desolata trascinando con sé il sole, ad un certo punto vide in lontananza una nube nera, oscura, con una presenza fin troppo familiare.

Era di Apophis, colui che portava caos nel mondo ,ma c'era qualcosa di strano.

L'energia che Ra sentiva su di lui per pochi attimi si indebolì velocemente, come un black out improvviso, per poi riapparire come se non fosse successo nulla.

Subito dopo una serie di nubi oscure, sotto forma di serpenti, si avvicinarono minacciosamente verso la barca.

Il dio del sole, con il suo scettro, era pronto per un'altra battaglia, che durava ormai da più di cinquemila anni.

Dall'altra parte della barca, si avvicino, un'altra divinità: Una donna dalla carnagione scura, riccioli neri a contornarle il volto; un lungo abito del colore delle foglie d'autunno e un corsetto del medesimo colore a cingerle la vita con una cintura dorata. Attorno ai polsi e al collo gioielli di pregiata fattura e a decorarle la fronte una corona di perle dorate.

In una mano stringeva l'elsa di una lunga quanto affilata spada con un rubino incastonato al centro dell'elsa.

Felini occhi d'ambra erano la caratteristica principale di Bastet, la dea gatto.

<< Vedo che Apophis ha voglia di giocare ancora! >> disse avvicinandosi a suo padre.

<< Bastet, vedi di non sotto valutare il tuo avversario >> rispose Ra << Anche se è da molto che combattiamo contro di lui, non dobbiamo abbassare la guardia >>.

Ad un tratto vennero avvolti come una specie protezione da Mehen, guardiano della barca solare, che riuscì ad impedire al maggior numero di creature di attaccare il suo padrone

Pochi riuscirono ad insinuarsi.

<< Come dice il detto: quando il topo non c'è i gatti ballano >> esclamò Bastet affiancandosi a suo padre e preparandosi entrambi alla battaglia.

<< In realtà sarebbe il contrario >>

<< Fa lo stesso >> rispose la dea e subito partirono all'attacco.

Baster riuscì a eliminare diverse creature con dei potenti fendenti della sua spada;Ra fece lo stesso, ma scagliò sfere di energia contro quelli che si stavano avvicinando.

Lo scontro terminò con la loro vittoria, in un lasso di tempo fin troppo breve.

Proprio quando la dea gatto stava per gioire dell'ennesima vittoria, avvertì la preoccupazione di Ra.

Il suo sguardo lo raggiunse in fretta e notò come suo padre fissava con insistenza la Terra.

<< Cosa succede? >> domandò Bastet,in apprensione.

Il dio del sole corrugò la fronte in un espressione crucciata.

Quell'energia che poco prima aveva avvertito sparire e riapparire, proprio davanti ai suoi occhi, ora invece la sentiva distintamente fra i mortali.

L 'occhiata che rivolse alla figlia parlò da sola.

<< Chiama subito gli altri, c'è qualcosa che non va >>

 

 

Angolo autrice

 

Allora vorrei iniziare subito col dire che questa nuova storia che cercherò di portare avanti è in collaborazione con Piccola_Roxas.

Era da molto che avevamo intenzione di scrivere questa storia, tanto da farci anche anche disegni e progetti.

Come avete letto, la storia inizia con Le divinità egizie (non sono le carte XD).

Sappiate che sarà pieno di colpi di scena, e di OCC.

Di certo dal prologo non si potrà capire molto e se vi starete chiedendo , cosa centra con Yu-Gi-Oh! E dove sono gli altri?

beh sappiate che saranno presenti dal terzo capitolo in poi.

Nel prossimo capitolo: Gli dei egizi si riunisco per un importante riunione sulla minaccia che Ra ha avvertito

Alla prossima

MuSiCaNdArTs95 & Piccola_Roxas 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MuSiCaNdArTs95