Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    02/03/2017    0 recensioni
Stella,come molte ragazze di oggi ha un diario segreto in cui si sfoga e racconta le sue giornate più particolari! Cosa potrebbe mai andare storto alla principessa più bella della dimensione magica?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1:I miei genitori mi hanno regalato te,oltre a tanti vestiti e gioelli! Cosa posso scrivere!?

Giorno 20:Caro Diario oggi sono uscita con Brandon e siamo andati a cena fuori in un locale che era una chiccherai!Non ti dico! Abbiamo mangiato aragosta di Andros,Bacche di Dudu di Limphea e come dolce la "torta infuocata",Specialità di Domino! Ah il mio trottolino amoroso sa come trattarmi! E il bacio sulle labbra e le mani sui miei fianchi se l'è ben meritato! Baci,alla prossima! Siamo tornate un momento su Solaria! Una pizza sarebbe stata poco costosa...meglio farlo spendere! Se mi ami devi avere il portafoglio vuoto! Non è così! Tesoruccio!? XOXO

Giorno 120:Abbiamo scoperto che il cugino di Aisha è impazzito e ha cercato di prendersi il trono del fratello...almeno io non ho questi problemi! ^^ Giorno 160:Sono una fata Sirenix! Evviva! Eppoi sono una gnoccona con questi capelli! Quanto sono alla moda!

Giorno 180:Tritannus è sconfitto e quelle tre baldracche sono sparite! Si saranno vergognate! Da quello che ho capito Icy ha scelto male il suo ragazzo! Hihihihi! Sfigata! :P Ah,Daphe è tornata in vita...è parecchio Bona...ma mai quanto me! Anche se ha i capelli più chiari dei miei,spero non mi rubi la scena XP!

Giorno 200: Tritannus è tornato sembra che l'altra batosta non gli sia servita!

giorno 230:Abbiamo sconfitto tritannus non so quando!Scusa ora devo andare con Brandino a ubricarci come spugne!

Giorno 235:Che rottura! Quelle tre rompiballe hanno rovinato la festa dell'incoronazione di Daphe! E dire che l'avevo preparata io! Uffa :(!

Giorno 239:Ho sviluppato il mio nuovo potere il Bloomix,ah le trix hanno conquistato torrenuvola e hanno un libro per bambini che è reale..insomma fa uscire i mostri se lo leggi!

Giorno 247:scopriamo che Bloom aveva un'amica d'infanzia di nome Selima o sarima...safira...insomma una cosa così!

Giorno 269:Abbiamo finalmente trovato Eldora! Ora dobbiamo solo trovare i due pezzi per la chiave per chiudere sto libro per bambini troppo cresciuto!

Giorno 300:Finalmente chiudiamo sto cavolo di libro da cui è uscito un mago che era famoso per essere potentissimo e invece abbiamo appurato che era una pippa immane...anche se ci ha liberato per le Trix! Per sempre! Evviva! Niente più Trix! ^^L'amica di Bloom,Selona o serifa...insomma ci siamo capiti!

Giorno 380: Naked beach party! Io e le Winx siamo andate a fare una festa in una spiaggia isolata senza vestiti...inutile dire che per convincere Flora a togliersi il costume gli è l'ho dovuto sfilare io...manco ci fossero i ragazzi a spiarci! Amo prendere il sole su tutto il corpo! ^^

Giorno 420:Lo,so,lo so dovrei scriverti ogni giorno,come una persona normale,ma io sono la principessa di Solaria...quindi non rompere,OK?!?

Giorno 430: Ho provato una cosa chiamata Bugie o chiacchere,solo molto buone...anche se piene di zucchero,meno male che c'è Aisha che ci fa da personal trainer...ed è pure gratis!^^

Giorno 450: Picnic a Limphea. Flora ha portato i panini. Inutile dire che alcuni erano pane e insalta -.- !

Giorno 460:Un ragazzo mi ha chiesto un bacetto sulla guancia...si vedeva lontano un miglio che era uno sfigato...si,caro diario,peggio di Timmy...ma visto che sono una brava ragazza gliel'ho concesso a patto che dopo mi portasse le buste!Ah e che non si azzardasse a spiarmi mentre mi cambiavo!

-Giorno 500:Noiose giornate di scuola...niente di nuovo sotto il sole,un paio di uscite con le winx...

Giorno 501:Perchè non sto mai zitta!? Ieri siamo andate al parco Naturale di Alfea,il problema e che un'uccellaccio si è preso uno scava talpa!Ho un pessimo presentimento!

Giorno 509:viaggiamo nel tempo! Yeeeeeh! Roxy ci da una mano! Finalmente quella lì si rende utile!

Giorno 550:Allora non ci crederai mai,si,l'hai capito anche tu! Quelle rompi scatole delle trix sono tornate! Di nuovo! Per fortuna le abbiamo sbattute in un limbo senza tempo...solo che i nostri animali fatati sono morti! Mi dispiace... :(((.

Giorno 600:Un tizio di nome Snorris,Borris o qualcosa del genere ci ha detto di tenerci pronte perchè ci avrebbe sfidato! Si dice che usi una tecnica chiamata calci ruotanti! Ma glieli do io i calci in cu...

Giorno ???:Caro diario mi sono appena risvegliata dal coma! Si! La tua Stellina le ha prese da un barbuto rosso vestito da cowboy! Almeno io potrò non ho problemi,tranne un paio d'ossa rotte...almeno me la sono cavata con poco...Aisha per sedersi dovrà usare per il resto della vita una ciabella! Dice che l'ha presa per i capelli e per cinque minuti gli ha dato calci nel sedere...gli altri cinque minuti erano pugni!Si! Sempre nel sedere! Flora l'ha sconfitta solo con lo spostamento d'aria del suo calcio...Bloom l'ha spedita su Domino...ed eravamo su L'imphea...con un calcio...fatti due conti!Tecna con pugno...uscito dalla barba e l'ha sconfitta così...Musa ha provato con la sua eco infinita..ma lui gli ha ruttato e l'ha sconfitta... e che ti devo dire!? Manco so che giorno è!!!! :(
Giorno 90 dopo la riabilitazione:Sono uscita dall'ospedale!La notizia che un tizio senza magia ci ha sconfitte si è diffusa dovunque...abbiamo scoperto che sto Norris è una specie di Dio...forse è ora di mettere il lavoro di eroine al chiodo! Spero di essere una regina decente,l'ultima volta ho fatto schifo :(! Saluti e baci.

---------------------------------------------
Intanto in un'altro universo Iginio Straffi annuncia una serie per maschietti chiamata: Chuck Norris Club.

Ciao a tutti! Come va!? Spero bene! E spero vi sia piaciuto questa storia sulla nostra fata bionda preferita! :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123