Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mazie    02/03/2017    4 recensioni
« Ora Gray-sama deve dormire con Lluvia, è colpa di Gray-sama e delle sue storie horror molto brutte! »
Hola fans Gruviosi (????) tra un mesetto inzia la Gruvia Week e sono decisamente emozionata. Ho iniziato a lavorare a qualche one-shot-flashfic-drubble da dedicare alla mia OTP suprema, nagivando su internet alla ricerca di qualche idea e prompt mi sono imbattuta in qualche bella immagine e... mi sono ispirata ad una in particolare per scrivere questa mini one shot di una Lluvia spaventata per via degli horror che sveglia Gray in piena notte! xD
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Fear.


Lluvia era ragomitolata su se stessa, con un peluche stretto tra le braccia e il corpo che tremava dalla paura. Si era coperta con un lenzuolo dalla testa ai piedi, tenendo gli occhi ben chiusi. « Accidenti a Gray-sama e alle sue storie horror! » borbottò Lluvia. « Se Lluvia resta coperta e nascosta, nessun mostro la mangerà. » aggiunse mentalmente, stringendo più forte il peluche tra le braccia.
La maga dell'acqua cercò di pensare ad altro, ma un rumore abbastanza strano provenire da fuori la finestra la fece sussultare e sgranare gli occhi. Deglutì a fatica, poi si decise di farsi forza ed uscire dalla propria stanza e raggiungere quella del suo amato. Con una velocità quasi fuori dal normale, la turchina scostò il lenzuolo da un lato del letto e scese giù, infilando le proprie pantofole decorate con la faccia del mago. Lasciò l'orsetto di peluche lì ed uscì dalla stanza, incamminandosi in fretta verso la camera di Gray. 
Spalancò la porta, poi si avvicinò lentamente al letto in cui lui dormiva beatamente. « Gray-sama. » lo chiamò piano, scuotendolo per svegliarlo. « Gray-sama, svegliati. » mormorò ancora, ricevendo in risposta un lamento incomprensibile dal corvino. La ragazza si accigliò e sbuffò, come al solito doveva fare fatica per svegliarlo. Iniziò quindi a scuoterlo con inesistenza e decisione dalle spalle, finché non lo vide aprire gli occhi e guardarla confuso e assonnato. « Uff. Che vuoi? » si lamentò con voce impastata dal sonno, lasciandosi sfuggire uno sonoro sbadiglio. « Lluvia ha paura, non riesce a dormire da sola. » rispose lei, abbassando lo sguardo. « E allora? » continuò lui, guardandola con la sua solita espressione inespressiva. « Ora Gray-sama deve dormire con Lluvia, è colpa di Gray-sama e delle sue storie horror molto brutte! » ripose stizzita, gonfiando le guance e stringendo le mani a pugno, iniziando a muoverle come se fosse una bambina capricciosa. Gray non riuscì a trattenersi dallo sbuffare e roteare gli occhi. Quella ragazza era tanto coraggiosa quanto paurosa, non finiva mai di imparare qualcosa di nuovo da lei e ogni giorno scopriva qualcosa di nuovo del suo carattere particolare.. o forse era una delle sue solite scuse per restare insieme?  Gray non capì se fosse per via del sonno, della stanchezza o poca voglia di discutere ━ o semplicemente per l'espressione da cucciolo tenero di Lluvia, ma alla fine gliela diede vinta e dormirono insieme sul divano. 

Un po' scomodo forse ━  visto che Lluvia gli è stata accollata per tutta la notte strangolandolo e stringendolo forte, borbottando nel sonno continui lamenti e il nome del mago però l'espressione serena sul volto della maga la mattina dopo lo ha decisamente ripagato. Non riuscì neanche a trattenere un sorriso a quella visione.


- MINDY'S SPACE. -
Ciao a tutti :) che ve ne pare? Come ho detto mi sono ispirata ad una immagine trovata su Tumblr.. spero sempre di non aver reso OOC Gray e dopo tutto un po' di dolcezza ci sta :P a me piace immaginarlo dolce con Lluvia quando nessuno e' tra i piedi e quando nemmeno lei è 'sveglia'
. Sono impaziente per la Gruvia Week, non vedo l'ora di leggere FF sulla mia OTP suprema e trovare mille foto. Io li amo da morire. *.*
SU SU APRILE! ASPETTIAMO TE!
Ringrazio chiunque legger
à la ff e chi deciderà di lasciarmi una piccola recensione.
Un bacione! :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mazie