Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    03/03/2017    1 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jealous




A Stiles non era mai piaciuto definirsi come uno di quei ragazzi gelosi della propria sorellina che facevano in modo che nessun essere vivente di sesso maschile che potesse essere definito una minaccia si avvicinasse a lei. Peccato che Scott, fin da quando ne aveva memoria, lo definisse proprio così, ridendo per il volto dell'amico che diventava di un rosso acceso mentre negava con tutto se stesso.
Da un punto di vista più razionale e analitico lo sapeva che forse, forse, un po' geloso di Alex lo era sempre stato, ma ne aveva avuto la conferma solo in quel momento, perché sapere che Isaac Lahey sarebbe uscito con lei gli dava proprio sui nervi.
Aveva sentito le ragazze parlottare eccitate, Lydia e Will sembravano aver preso particolarmente a cuore l'argomento, mentre la sua gemella si copriva il viso imbarazzata, dicendo alle altre di abbassare la voce, sembrava eccitata per qualche motivo a lui sconosciuto.
A quel punto Stiles aveva iniziato a farle domande, mentre camminavano per i corridoi dell'edificio, ma lei si rifiutava di rispondere, mantenendo il suo atteggiamento solare e portando più volte il ragazzo a dubitare che stesse effettivamente ascoltando quello che diceva, visto che la riccia portava le cuffie come suo solito. Sapeva che probabilmente il cavo era scollegato nella tasca o nella tracolla di Alex, ma quello non lo rassicurava affatto. Voleva informazioni.
Perciò, una volta che lei gli aveva detto apertamente di farsi i fatti suoi, perché non doveva tenerlo informato di ogni dettaglio della sua vita, si era rivolto a Malia.
La sua fidanzata aveva fatto più resistenza di quanto lui si aspettasse, ma ancora non aveva compreso pienamente il bisogno di molte ragazze di tenere nascoste le loro questioni sentimentali ai propri fratelli, quindi dopo un po' di insistenza le aveva rivelato il grande segreto dell'amica, ricevendo anche un paio di baci sulle labbra come premio, per poi vedere il ragazzo andare alla ricerca del licantropo. Mentre girava per la scuola non era pienamente conscio di cosa avrebbe fatto quando se lo sarebbe ritrovato davanti, sapeva solamente di essere parecchio arrabbiato perché Isaac non avrebbe dovuto avvicinarsi a sua sorella.
Il problema si porse solo quando lo ebbe finalmente trovato ed il ragazzo gli aveva porso uno sguardo puramente perplesso con i suoi grandi occhi azzurri. A quel punto gli aveva chiesto di seguirlo, continuando a camminare con lui.
-Allora, Isaac... Ho saputo che hai un appuntamento con mia sorella... Lo sai che se la tocchi o la fai soffrire ti ammazzo con le mie stesse mani, si?- Disse con più tranquillità possibile e con un lieve sorriso rivolto al biondo, che rispose alla minaccia mostrando occhi gialli e canini appuntiti, sorridendo a sua volta. Stiles si ritrasse un po', riformulando la parte finale della sua frase. -... Lo sai che se la tocchi o la fai soffrire ti faccio sbranare da Scott, si?- Isaac sbuffò leggermente guardandosi i piedi, poi tornò a guardare il ragazzo che l'affiancava.
-Tanto lo so che mi fai questo discorso solo perché sono io. Se fossi stato Scott non mi avresti detto nulla.- Borbottò a bassa voce, con aria da cucciolo bastonato, facendo ridacchiare il castano che concordò.
-Già. Se tu fossi stato Scott non ti avrei detto nulla, saresti stato direttamente castrato.- Isaac lo guardò sorpreso, prima di ridere a sua volta, rimasero in silenzio per un po' prima che il licantropo parlasse di nuovo, con lo sguardo ancora basso.
-Comunque non voglio fare niente di male, Alex mi piace davvero e voglio vederla felice. Se ti può consolare saperlo non ho intenzione di fare niente di strano, è solo un appuntamento.- Così dicendo accelerò il passo salutandolo con un cenno della mano. Stiles si sentì uno schifo, perché nonostante quelle parole lui non poteva fare a meno di essere così geloso della sua sorellina.



MY SPACE!

Ciau :3
Sono ritornata con una OS che, in questo caso, riprende gli avvenimenti del primo capitolp, andando più avanti con la questione, cosa che succederà altre volte.
Sta volta mi dileguo subito, chiedendovi delle recensioni, vi prego! Mi sto impegnando tanto :c
A Martedì!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston