Serie TV > O.C.
Segui la storia  |      
Autore: Xx_Angel_xX    04/06/2009    1 recensioni
Arrivano due poliziotti che cominciano a fare domande ai ragazzi. Marissa confessa di aver sparato, ma subito Ryan la copre inventando una versione che riesce a far addossare la colpa su di lui. Seth avvisa subito suo padre Sandy, mentre i poliziotti portano via Ryan fra le grida di Marissa.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O.C

3.01 Innocente - Innocent


Trey viene trasportato in barella dai medici, accompagnato da Ryan, Marissa, Seth e Summer. Ryan implora continuamente al fratello di resistere, mentre Marissa piange disperata. Trey viene portato in sala operatoria, e così i quattro ragazzi si sistemano in sala visite. Arrivano due poliziotti che cominciano a fare domande ai ragazzi. Marissa confessa di aver sparato, ma subito Ryan la copre inventando una versione che riesce a far addossare la colpa su di lui. Seth avvisa subito suo padre Sandy, mentre i poliziotti portano via Ryan fra le grida di Marissa. Summer cerca di calmare l'amica come meglio può. Ryan continua a guardare i suoi amici mentre viene trasportato all'uscita dell'ospedale. Sandy riceve la telefonata di suo figlio Seth mentre è a casa, appena tornato dall'ufficio legale. Cerca di tranquillizarlo per telefono, e si fa spiegare bene tutta la situazione. Finita la telefonata prende le chiavi della macchina e si precipita di fuori. Sale nella sua automobile e parte. Kirsten è nella sua stanza, in clinica, sdraiata sul letto. Guarda la foto della sua famiglia, per poi scoppiare a piangere. Julie e Jimmy sono a cena in un lussuoso ristorante. Chiaccherano e scherzano allegramente. Sono felici che dopo tanto tempo la famiglia sia tornata unita. Mezz'ora dopo Sandy raggiunge Ryan nella stazione di polizia. I due hanno modo di parlare, anche se per poco tempo. Sandy spiega al ragazzo che non può tirarlo fuori di lì, e non gli rimane che aspettare il momento in cui fisseranno la data della sentenza. Trey è in serio pericolo, ma i medici con una delicata operazione riescono a salvargli la vita. Intanto Marissa setaccia casa, alla ricerca di qualche alcolico. Trova una bottiglia di vodka e comincia a bere senza il senso della misura. Seth e Summer si fermano a cenare, dato che non ne hanno avuto la possibilità in precedenza, in un fast food. Fanno previsioni su cosa potrà accadere, ma sopratutto rimangono con il dubbio su chi abbia sparato a Trey. Nello stesso momento, Kirsten è nel balcone della sua camera, mentre osserva il panorama offerto dalla clinica. Julie e Jimmy si trovano sulla barca dell'uomo, mentre fanno l'amore in camera. Il giorno seguente Ryan si sveglia nella sua cella. Il suo compagno si è già alzato da un pò. Scambia qualche parola con lui, e scopre di stare in cella con un assasino. Intanto, a casa Cohen, Seth si ritrova a fare colazione con suo padre Sandy e sua madre Kirsten. I due uomini raccontano alla donna di quanto successo la sera prima. Kirsten invece racconta di come essersi trovata in clinica. Così la famiglia Cohen fa colazione in serenità. Summer entra nella camera di Marissa, e la trova ancora a letto, nonostante che sia ora di andare a scuola. Summer cerca di farla alzare, ma Marissa non ne vuole sapere di alzarsi. Finalmente, dopo molti tentativi, riesce a farla alzare. Le due amiche parlano un pò, e Summer chiede alla ragazza se è stato veramente Ryan a sparare. Marissa confessa che è stata lei. Summer abbraccia l'amica. Julie e Jimmy si svegliano e fanno colazione insieme, sulla barca dell'uomo. Julie solo ora si ricorda della figlia, che non sente dalla sera prima. La donna però preferisce gustarsi la colazione, e rimandare così la chiamata. Intanto in ospedale Trey si risveglia. Le infermiere se ne accorgono, e subito avvisano il primario. Qualche ora dopo Ryan si trova nel parco del carcere, per l'ora d'aria. Sta per conto suo, fino a quando non arriva un ragazzo, Victor Sanders, che comincia ad insultarlo. Victor è spalleggiato da tre suoi amici. Ryan cerca di non dare peso alle parole del ragazzo, rispondendo il minimo indispensabile. Alla fine del conflitto di parole Victor assicura a Ryan che la sua vita nel carcere sarà un inferno, a partire dalla sera stessa. Ryan lo fissa con aria seria, mentre Victor e i suoi amici si allontanano. Marissa è in classe, mentre lavora a un compito. Accanto a lei si siede un ragazzo, che si presenta come Shane Hayes. I due chiaccherano, e subito si istaura tra loro un feeling. Shane è nuovo della Harbor, e così Marissa gli spiega brevemente come funzionano i corsi e le lezioni. Shane la ringrazia e i due si salutano sorridendo. Seth e Summer intanto camminano per i corridoi della Harbor, e Seth precisa che la scuola senza Ryan non è più la stessa. Summer scherzando cerca di tirargli su il morale. Ovviamente la ragazza non gli dice niente della confessione di Marissa. Sandy riceve una visita in ufficio da parte del procuratore. Questo gli comunica la decisione di revocare l'affidamento di Ryan. Sandy è senza parole. Julie va a trovare Kirsten. Le due parlano serenamente, anche se non mancano le solite frecciatine. Julie, capo della New Port Group dalla morte di Caleb, offre a Kirsten di diventare sua collaboratrice. Kirsten è divisa fra lo stupore e la felicità. Julie la saluta, lasciandola pensare all'offerta. Jimmy invece è in barca, quando riceva una visita da un uomo. Questo gli ricorda di restituire i due milioni di dollari che aveva preso in prestito tempo fa per coprire i debiti. Jimmy assicura l'uomo che li avrà in breve tempo. Due poliziotti vanno a far visita a Trey, ormai pienamente coscente. Le autorità chiedono al ragazzo di raccontare l'accaduto. Trey racconta una versione che giova a suo favore, incolpando Ryan di aver sparato. Arriva la sera, e nel carcere di New Port suona l'allarme. Tutti vanno nel caos. Le guardie hanno trovato un ragazzo svenuto e con molte ferite, è Ryan.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Xx_Angel_xX