Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    04/06/2009    6 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





V


Stavo guardando interessato un programma sulla PayTv, una sorta d’intervista ai Papa Roach. Synyster era sdraiato sul divano e leggeva una rivista. Io sedevo in fondo ai suoi piedi, appollaiato come al mio solito su di un quadratino di divano. Il telecomando in mano.
“Che guardi?” chiese alzando lo sguardo.
Non gli risposi, giustamente impegnato ad apprezzare la prestanza di Jacoby Shaddix. Lo ammetto, essere gay, omosessuale, o qualunque altra cosa vorreste dire voi, mi ha semplificato l’apprezzare gli altri nostri colleghi. Trovare il vocalist dei PR attraente mi faceva sentire come una ragazzina che appende i poster del suo idolo sopra il letto. Al momento non sapevo se anche Brian si comportasse come me, ne dubitavo fortemente.
Gli rivolsi lo sguardo mentre c’era un piccolo attimo di pubblicità e lo vedi guardarmi malissimo. Lui ne era a conoscenza della mia cotta.
Alzai le mani, “Ma lo sai che ho un debole per lui!” sbottai. “E’ così figo…” sussurrai sognante.
Mise il broncio, “Basta” afferrò la birra dal tavolino. “Mi ubriaco”
Sbuffai girando gli occhi, e gattonai sul divano fino a trovarmi in mezzo alle sue gambe, “Eddaiii” gli afferrai il bicchiere. “Non ubriacarti!” sorrisi, ma lui si ostinava a non rivolgermi ne la parola ne lo sguardo.
Un attimo di instabilità e rovesciai la birra sulle piastrelle.
“Ops!” lo guardai arrossendo, abbassai lo sguardo “Scusa”.
Lo vidi osservare tristemente la poca birra rimasta a terra, “Che spreco”.
Scesi immediatamente dal divano e ne andai a prenderne un’altra dal frigorifero, gliela diedi in mano accompagnandola con un bacio a fior di labbra. Mi guardò col broncio, “Stai attento, eh?”
Sorrisi mesto, annuii.
Iniziò a sorseggiarla, e con nonchalance riprese a parlare. “Farò in modo che tu e Jacoby non v’incontriate mai”
Spalancai gli occhi, “Ma …!” tentai di dire.
“’Ma’ niente!”
“Ma amore!” protestai invano.
“NO!” esclamò, “Sono geloso”
“Poi lui è sposato!”
“che significa? Esistono le relazioni extraconiugali”
“Ha dei bambini!!”
“La gelosia è una brutta bestia…”
Lo guardai male, “Ne sto subendo le conseguenze…”
“Ma io lo faccio perché ti amo troppo e temo di perderti”
Lo guardai addolcito, come potevo non fidarmi di lui? Anche quando facevamo gli scemi, in questo modo, scherzando, lui era così terribilmente dolce. Non potevo non amarlo.
“Mi dai un bacio?” feci indicando con un dito la mia guancia, e sorridendo.
Il suo sguardo si ammorbidì e tornò serio, “Anche due!” Si sporse per baciarmi.




°°°
Sweetcurry’s Time
Tesori cari, scusate per il mancato aggiornamento che si sarebbe dovuto compiere ieri sera (notte xP), ma ero presa da msn e non riuscivo a scollarmi bensì abbia tentato di scrivere qualcosa che si è tramutato in ciò che avete appena avuto il piacere (?) di leggere. Una oneshot, dunque, perchè di Flashfic non si può parlare.  Il mio impegno verso questa raccolta si va dissipando, non so più che combino, capitoli stranamente lunghi, il lavoro che rimane indietro (sto scrivendo ancora il 6° -.-"), e oggi ho anche bigiato.
Ebbene sì, ma son distrutta, avete presente dalle 8 e mezza del mattino fino alle 12 e 45 in piazza Duomo a scartavretarsi i  maroni, per di più mirate da un pervertito maniaco che ci ha chiesto ( a me e alla mia migliore amica) se  volevamo fare una cosa a tre. E il bello è che io ho capito che voleva sapere dove passava il 3, il tram!
-.-"
Basta son stufa, son appena tornata da due ore di afflosciamento sulle sedioline molto comode di un Mc Donald's e finalmente sono a letto col mio portatile.
Una cosa, alla fine di tutta sta lagna, vi è piaciuta questa? E' tenero Brian? Ditemi di sì ç_ç...

friem
Lo so che son corti, ma mi piace per questo la raccolta, voglio che venga un insieme di piccoli momenti fra i due. Come delle piccole dosi di dolcezza, contenute in un bon bon. Io lo gusterei lentamente, anche se è piccolo. Brian è molto spontaneo, diciamo, lui dice le cose come le pensa xP e Zack, si ho detto tutto quel che c'era da dire  ù.ù. Grazie per le recensioni, un bacione.
SweetPandemonium
Amore, tesoro, zucchero!! Non ti sento da tantissimissimo su emmessenne ç_ç...! Sì lo so che Zacky si fa troppi problemi per la gelosia, ma qui i due scherzano sulla cotta che ha per Jacoby (diciamo che si riflette su di me, visto che è più di un mese che ci sbavo su *ç*), e Syn fa il finto geloso. Sappiamo benissimo che Syn secondo me picchierebbe chiunque tenterebbe di portarglielo via, e Zacky secondo me non lo sa ancora bene. Vedremo che succederà, insomma, poi accadono un sacco di quelle cose che tu manco immagini!!! *ghigna maleficamente* Ti amo, grazie mille, ancora, kisses!!
Gre_Leddy
Oddeo, tesoro, ti è piaciuta talmente tanto quel piccolo sputo di frase innocuamente inutile?? Mi hai fatta sorridere. Ahahah, non dirmi che Syn ti sembra strano, dai, lui è così uomo!! *fantastica maliziosamente* Beh, in effetti vedrai che combinerà, vedrai, e poi mi dirai se ci avevi azzeccato x°D... Sisi, aspettati di tutto, ma seriamente. Grazie mille ancora, per i complimenti che fai e gli apprezzamenti. Sei sempre così carina, tuH. Kiss kiss
cucciola_punk
tesoro, ma Puccia lo è la coppia stessa, andiamo! Ti do il consenso per usare questa parola un milione di volte, quante vuoi nelle recensioni, perchè è come dire che il Burro  d'arachidi è senza arachidi. Non funzia ù.ù. Per quanto riguarda, invece, la similitudine del regno di Superman, sappi che più avanti (ma molto più avanti) verrà fuori una cosa del genere da parte di Zacky, amante dii telefilm sdolcinatissimi americani. Esempio? Roswell. Vedra vedrai, e per il contatto di msn non c'è problema, anzi! Vai pure sulla mia pagina autore, lì c'è tutto xD, e grassie, anche tu sembri simpatica! 
I Walk With Shadows
Ahahah, okay, oltre che puccia questa coppia è "patatona", mi sembra di aver afferrato il concetto xD. Baci!
_sory_
Amore, mio luce dei miei occhi che mi fa disperare. Deo, ieri sera è stato terribile. Non voglio litigare con te ç^ç, voglio che mi compri lo zucchero filato e che mi dai i morsi delle tue crepes. Las Vegas è Las Vegas! Perdio!! e finalmente, dopo addirittura 4 capitoli, posso chiederti, ti è piaciuta amore? Ne è all'altezza? Ti fa ribollire ancora di gelosia verso il frontman dei PR?? No, che Syn non mollerà mai Zacky, potrei seriamente morirci, o  tentare il suicidio. Ti amo, così tanto che a volte dirlo mi sembra minimizzante. Sei diventata speciale in così poco tempo, ma è un piacere unico parlare con te. Grazie di esistere. Tua, Curry.

Ringrazio chi ha messo fra i preferiti e le seguite. E chi legge solamente!

With love,

Curry


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry