Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    05/03/2017    0 recensioni
Jennifer,sedicenne,è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri,ha un corpo esile ed è una ragazza molto simpatica,altruista e gentile e assai gelosa quando si tratta del suo ragazzo.È fidanzata da sei mesi con Jorge, diciasettenne,classico badboy,stronzo e menefreghista.Jennifer sarà l'unica ragazza che riuscirà a fargli capire cosa sia il vero amore e a farglielo provare.Come in tutte le storie d'amore ci saranno momenti belli, ma anche momenti brutti.Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia.Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei La Mia Salvezza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOO!!!Sono tornata con You Are My Drug,il sequel di Sei La Mia Salvezza!Come sempre parlerà della storia d'amore tra Jennifer e Jorge.Per chi non avesse letto la prima parte di questa storia (Sei La Mia Salvezza)rifaccio la descrizione dei personaggi che questa volta saranno più numerosi.

 

JENNIFER AS BARBARA PALVIN

Jennifer è una ragazza di 16 anni.Ha i capelli lunghi, lisci e biondi .Ha gli occhi azzurri.È alta 1,65 ed è magra, ma non troppo.È una ragazza molto gentile, dolce,altruista,a volte timida,ma comunque è una ragazza che si fa mettere I piedi in testa da nessuno, è emotivamente debole,infatti la vedrete spesso piangere ed è molto gelosa del suo ragazzo.È fidanzata con Jorge da quasi due mesi  e I suoi migliori amici sono Kathrine ed Edward.

________________________________________________________________________________

  

JORGE AS CAMERON DALLAS

Jorge ha 16 anni anche lui.È il classico badboy stronzo,menefreghista e puttaniere.Conoscerà il vero amore grazie a Jennifer,la prima ragazza di cui si innamorerà per davvero.

  

KATHRINE AS CARA DELEVIGNE

Kathrine è la migliore amica di Jennifer.Si conoscono sin da piccole.Kathrine è una ragazza molto allegra ed è una persona su cui puoi sempre contare.

  

EDWARD AS FRANCISCO LACHOWSKI

Edward invece per Jorge è un pò come Kathrine in versione maschile.È il migliore amico di Jorge e si conoscono anche loro sin da piccoli.

  

JUSTIN AS JUSTIN BIEBER

Justin era un amico di Jorge,ma questo era molto tempo prima che Jorge e Jennifer si mettessero insieme.Ci prova con tutte le ragazze, mentre quelle più belle cerca sempre di portarsele a letto.Grazie al suo fascino riesce sempre nel suo intento,tranne nel caso di Jennifer che era già impegnata.La prima volta che Jennifer l'ha conosciuto era la serata di Halloween.Ora non si farà più vedere per un pò di tempo,ma non pensate che non tornerà più,perchè presto tornerà a cercare di separare Jennifer e Jorge.

Ora non si farà più vedere per un pò di tempo,ma non pensate che non tornerà più,perchè presto tornerà a cercare di separare Jennifer e Jorge

JOHN AS BLACK GRAY

John è un amico d'infanzia di Jennifer.Ha sempre avuto una cotta per lei sin dalle medie,ma lei non l'ha mai calcolato più di tanto.Fino alla terza media John era un ragazzo...come dire...non molto carino,portava gli occhiali ed era il tipico secchione che studia sempre,non manca mai alle lezioni,ecc.Un giorno John si dichiarò a Jennifer,ma lei lo rifiutò e lui quel giorno decise che avrebbe fatto di tutto per attirare l'attenzione di lei.Ora è un bellissimo ragazzo,non porta più gli occhiali,è diventato più alto e...insomma ora è molto carino.

insomma ora è molto carino

DARYL AS WESLEY TUCKER

Dary è un ragazzo che conoscerà Jennifer durante la serara in discoteca.

     

AVRIL AS ASHLEY BENSON

Avril è la peggior nemica di Jennifer.Prima che Jorge si mettesse con Jennifer,Jorge chiamava spesso Ashley per fare sesso.Lei,però,a differenza di Jorge lo ha sempre amato e ora che Jennifer sta con lui,cercherà di rovinargli la vita in tutti i modi possibili.
È la sorella di Nash.

  

FRANCESCA AS LALI ESPOSITO

Francesca è una vecchia 'amica' di Jennifer.Non ha mai avuto una relazione seria e ogni giorno usciva con un ragazzo nuovo.Tutti i ragazzi a cui era interessata Jennifer,anche,lei cercava sempre di conquistarli.Quando però si trasferirà nella città in cui vive anche Jennifer,subito cercherà di conquistare Jorge.Riuscirà a conquistarlo?Oppure il fatto che lui ami Jennifer non le darà nessuna possibilità con lui?

  

NASH  AS NASH GRIER

Nash era uno dei migliori amici di Jorge un tempo,litigarono a causa di una ragazza,Jessica,l'ex di Jorge,poichè secondo quest'ultimo Aaron aveva una speci di "relazione segreta" con la sua ex incominciò ad odiarlo.Da quel giorno non fecero mai più e ancora ora,Jorge cerca di tenere lontana Jennifer da Nash,per evitare che si ripeta nuovamente l'accaduto.
È il fratello di Avril.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll