Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: K_Theta    06/03/2017    3 recensioni
Caro Sebastian...
Qualunque sia la tua scelta Sebastian, vorrei che tu non la basassi in base alla mia, togliermi la vita, era una cosa che ben sapevi sarebbe successa, e il nostro era solo un modo per occupare piacevolmente del tempo...
Addio per sempre, o arrivederci in un mondo migliore.
James Moriarty
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, Sebastian Moran
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sebastian,

sono morto.
Mi verrebbe da dire “Non te l'aspettavi, eh”, ma insomma, chi se lo sarebbe aspettato meglio di te?
Dopo notti passate a parlare di quanto questo mondo fosse insulso, quando l'unico piacere della mia vita era il sesso con te.
Me ne sono andato in grande stile, anche se in fondo so che tu fino al giorno della tua morte crederai che io abbia inscenato tutto, sperando giorno dopo giorno che io varchi la soglia di casa mia e ti dica qualcosa tipo “Ehi bambolo, sono qui”. Ovviamente casa mia te la lascio, puoi abbandonare la tua topaia ammuffita.

Ti chiedo di non aspettarmi inutilmente, inscenare la mia morte vorrebbe dire dover fare tutto nascosto da qualche parte nel mondo, all'oscuro dagli Holmes e... da te.
Sai che non è da me.
Se mai avessi dovuto inscenare il mio decesso non lo avrei di certo nascosto a te, Dio mi terrei almeno il sesso! Decidi tu cosa fare della tua vita adesso che non sono più in questo mondo, dentro questa busta troverai il necessario per incassare tutto, puoi decidere di vivere da ricco sfondato, e magari rischiare che un altro me un giorno venga incaricato del tuo assassinio.

Puoi fare le mie veci, portare avanti il mio prestigioso lavoro di consulente criminale.

Oppure puoi seguirmi!

Non ti posso assicurare che mi troverai, potrebbe non esserci assolutamente niente qui dove sono ora, io lo scoprirò soltanto dopo aver posato questa penna, e purtroppo non viviamo in Harry Potter, questo non è il diario di Tom Riddle.

A proposito, potresti farti una cultura finalmente, hai la mia intera biblioteca a disposizione, ti prego di non poggiare il culo di qualche ragazza facile su nessuna superficie libera o occupata di quella stanza, potrei davvero tornare dall'oltretomba solo per distruggere entrambi.
Adesso non prendermi per una madre ansiosa, non me ne frega nulla di chi ti sbatti, basta che stiano lontano dalle mie cose se hai intenzione di farlo in casa mia! O casa tua, ormai.

Qualunque sia la tua scelta Sebastian, vorrei che tu non la basassi in base alla mia, togliermi la vita, era una cosa che ben sapevi sarebbe successa, e il nostro era solo un modo per occupare piacevolmente del tempo. Quelle erano le uniche ore della mia giornata che non ritenevo sprecate, ma non ti ho mai promesso che ti avrei sposato, né che saremo stati insieme per sempre, e sopratutto la nostra non è mai stata una relazione.

Quindi se vuoi farti una vita con ciò che ti lascio, fallo.

Lascio tutto a te solo perchè non ho nessun altro a cui lasciare tutti quei soldi, se ce lo avessi ti ritroveresti col necessario per pagarti un taxi da casa tua a casa mia, solo per prendere le tue cose di lavoro.
Una volta conclusa questa lettera, tutto ciò diventerà reale. Forse un po' mi spaventa.

Ma non ho paura!

Addio per sempre, o arrivederci in un mondo migliore.

 

James Moriarty.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: K_Theta