Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    07/03/2017    4 recensioni
Missing moment collegato alla 10*18. Collocato tra la 10*19 e la 10*20.
I Winchester si concedono una giornata al mare e portano con loro anche Castiel. Ogni tanto fa bene ricaricare le batterie e loro se lo meritano. :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per i Winchester la parola vacanza non esisteva! Si concedevano solo qualche giorno a Las Vegas una volta all'anno. Ma l'ultima volta che c'erano stati non era stato tanto rilassante!
Backy li aveva trovati ed era convolata a nozze con Sammy! Povero Dean, essere cognato di quella pazza era stata una terribile esperienza. Se ci pensava, aveva lo stomaco sotto sopra!

Comunque ne erano successe di cose da allora e con tutto il trambusto che era la loro vita, di vacanze nemmeno l' ombra! Non riuscivano a trovare il tempo nemmeno per andare a Las Vegas. Erano stremati! Specialmente Dean.                     

Il fratellone aveva proposto di trascorre una vacanza al mare se fossero riusciti a trovare una cura per lui sul libro dei dannati. Ovviamente non ci riuscirono e Dean era ritornato nello sconforto.

Sammy non poteva continuare a vedere suo fratello ridotto così e decise di accontentarlo!

Dean non credeva alle sue orecchie! Anche se per un solo giorno era meglio che niente! Proposero la cosa anche a Cas. “Abbiamo però delle responsabilità, non dovremmo fermarci” disse infatti l’angelo. Ma i due fratelli lo tranquillizzarono. “ E’ solo per un giorno” dissero in coro “ I mostri e i demoni per un giorno possono aspettare. “disse Dean e Sam aggiunge “ Abbiamo bisogno di rilassarci e anche te ne hai bisogno!”.  Il suo sguardo da cucciolo colpì’ ancora! Cas accettò!  Partirono il giorno dopo e due ore dopo arrivarono a una bellissima cittadina balneare.

Era ancora presto e la spiaggia era deserta. Che pace. Distesero sulla sabbia i teloni, piantarono l' ombrellone e si misero in costume.
Cas era molto imbarazzato, quando gli passarono i bermuda! Inclinò la testa come suo solito perché non riusciva a capirne l’utilità! Lui stava a suo agio con il trench e mettersi in bermuda non gli piaceva! Dean lo prese in giro "Se ti metti il costume e poi ti lasci addosso il trench ti crederanno un maniaco, Cas ,fidati di me! Toglietelo!" Sammy rideva a vederli! Erano adorabili! Dopo averlo convinto, (era stata una dura battaglia), batte' il cinque con Sam!

Dopo mezz'ora la spiaggia iniziò a riempirsi di bagnati e anche di belle ragazze. A Dean non ne scappava una! Ogni volta che andava al bar a prendere le birre tornava con un numero di cellulare diverso!
Sammy invece, preferiva rimanere disteso a pancia in giù sotto l' ombrellone a leggere un libro, la brezza marina che gli scompigliava i capelli. Ci voleva proprio una giornata così. Voleva che il tempo si fermasse!

Arrivò mezzo giorno e mangiarono i panini che si erano portati da casa.
Tra risate e chiacchiere si stavano proprio divertendo. Anche Cas si era sciolto e convenne anche lui che ne aveva bisogno! Passare una vita eterna al servizio di un Dio assente e non avere mai tempo per se era logorante. Non invidiava gli altri angeli in questo momento.

Sammy propose, a certo punto di fare il bagno e di giocare a pallanuoto. " Bravo fratellino! Ottimo" disse il piu' grande alzando il pollice in segno di vittoria. Dean era elettrizzato! Era da quando era piccolo che voleva farlo! Tra tutti e tre quello ritornato bambino era proprio il maggiore. Sammy era felice di vederlo così. Quante ne aveva passate in quell’ultimo periodo…
Trovarono un pallone abbandonato e corsero in acqua! Meglio dire si lanciarono! Vederli giocare a lanciarsi il pallone e a schizzarsi l'acqua era veramente uno spettacolo. Per occhi esterni erano semplici ragazzi, ma nel loro cuore la realtà era ben altra. Molto più dura e piena di sofferenza, ma a guardali non si sarebbe detto.

Si unirono a loro tre ragazze e fecero amicizia. Erano le stesse che Dean aveva conosciuto al bar al mattino. Giocarono, nuotarono, si fecero gli scherzi. Decisero anche di fare una passeggiata lungo la spiaggia sul lungo mare. Si sentivano bene dopo tanto tempo.

Il maggiore combinò una specie d' appuntamento con una di loro per Cass ,che imbarazzato accettò! " Sei un cupido Dean" disse il minore ridendo! Il più grande era compiaciuto, mentre guardava l' angelo allontanarsi con la ragazza, mentre loro erano ritornati all’ombrellone con le altre due.
Il pomeriggio passo' in fretta, e arrivò il tramonto. Nel frattempo l’angelo era ritornato.  Oramai erano rimasti solo loro sei.         

Con una nota d'amarezza, dissero alle ragazze che dovevano andare. Si scambiarono il numero di cellulare con Sam e anche con Castiel. Dean li aveva già. Le tre ragazze fecero promettere che li avrebbero richiamati certamente. Come dimenticarsi di quei ragazzi? Impossibile farlo! Si dissero fra loro le tre amiche, sospirando nostalgiche.

Di malavoglia le salutarono, raccolsero le loro cose, si rivestirono e andarono alla macchina.  Dean quando la vide la salutò come se fosse una persona. E iniziò a osservala attentamente." Non preoccuparti piccola ti toglierò tutta questa sabbia dalla carrozzeria!" Sammy e Cas si lanciarono un’occhiata alzando gli occhi al cielo: era un caso unico al mondo!

Il viaggio di ritorno fu altrettanto piacevole, ridevano ricordando la stupenda giornata passata. Dean accese la radio: gli ACDC risuonaro a tutte volume nell'abitacolo. Sfrecciarono, finistrini abbasati, lungo la statale. I due fratelli cantarono a squarcia gola Thunderstruck, solo Cass era muto. Anzi si teneva le mani nelle orrechie! Erano stonati come due campane!

Al buncher la realtà si ripresentò a loro e nei loro cuori però quando rientrano nel grande salone. Buttarono gli zaini sul divano e si sedettero tutti e tre sospirando. Dopo una giornata così era dura riprendere la loro vita, ma avevano ricaricato le batterie dopo tanto tempo.
Si scambiarono solo un occhiata d'intesa e concordarono che ogni tanto si sarebbero concessi una giornata di svago. Se lo meritavano dopotutto!




Note autrice
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill