Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    07/03/2017    0 recensioni
[Bellarke]; [Bellamy!centric]
Cominciò nuovamente ad avere fiducia quando i suoi occhi tormentati si ancorarono a quelli di Clarke.
Lei era lì, viva, bellissima… era una guerriera, una leader.

[4x05]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellamy Blake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

There is still hope
 
 
 


 
Nella vita di Bellamy erano stati pochi i momenti in cui la ragione riuscì ad abbandonare il suo corpo, permettendo alla disperazione di radicarsi nella sua mente. Uno di questi risale all’esatto istante in cui razionalizzò la notizia della morte di sua sorella.
Perse ogni speranza, i motivi validi per cui era convinto valesse la pena vivere gli si sgretolarono dinanzi agli occhi.
Cominciò nuovamente ad avere fiducia quando i suoi occhi tormentati si ancorarono a quelli di Clarke.
Lei era lì, viva, bellissima… era una guerriera, una leader. Aveva l’aspetto di chi non avrebbe accettato compromessi, di chi non sarebbe stata accondiscendente e di chi non avrebbe sacrificato la vita dell’unica persona che, dopo Lexa, era in grado di comprendere le difficoltà di compiere determinate scelte.
Gli occhi cerulei di Carke trasmisero a Bellamy tutta la potenza che lei emanava.
Un barlume di luce si fece spazio nel cuore del ragazzo.
“Se lei è qui significa che qualcuno l’ha avvisata”. Era questo il pensiero che alleviò quella sensazione di pesantezza che era andata a gravare sulla sua anima. “E solo Octavia poteva… può sapere dei piani di Roan.”
Leggerezza, fiducia, speranza.
Erano queste le sensazioni che s’impossessarono di Bellamy non appena i suoi occhi si posarono sul delicato viso della ragazza che aveva salvato la sua vita più volte.
“Forse non è ancora finita. Forse c’è ancora speranza.”

 




























Note dell'autrice: #chebellomagnàclarcke,dissebellamy!
Ordunbene, finalmente ho fatto il mio debutto anche in questo fandom! Perché aspettare quattro stagioni? Non chiedetemelo, non lo sa nemmeno il mio povero cervello. La Bellarke inizialmente non mi faceva né caldo né freddo, probabilmente perché avevo iniziato Decento già con l'idea della ship e questo, ovviamente, non mi ha permesso di apprezzare appieno quei momenti che gli altri si sono goduti con maggiore intensità. Fatto sta che, F I N A L M E N T E, il mio cuore ha ceduto e adesso non vedo l'ora che questi due finiscano contro un'albero della foresta a scopare dichiararsi amore eterno... che poi con «eterno» intendo «finché le bolle radioattive non gli riempiranno la faccia».
Spero che l'ispirazione mi permetta di scrivere ancora su questa meravigliosa serie, lo spero con tutto il cuore, davvero, anche perché di spunti ne da molti riferimenti a quel figaccione di Roan e quella badass di Raven puramente casuali

Speranzosainunbaciobellarkamente vostra,
Gnarly

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly