Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    11/03/2017    3 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: La battaglia
Generi: azione, sentimentale, comico
Raiting: verde
Ambientazione: saga di Alvarez
Avvertimenti: spoiler! What if?
 
 
 
La battaglia continuava incessante. Tanti erano gli scontri. Tanti i nemici.
Gray e Juvia si erano allontanati parecchio dal centro città e, per ciò che sapevano, tutti erano impegnati quanto loro nei combattimenti con i soldati di Alvarez. Dopo aver sconfitto uno degli Spriggan 12, Gray era corso nella direzione in cui aveva avvertito la magia di Juvia. Subito aveva capito che fosse circondata da un grande numero di nemici, perciò, incurante delle numerose ferite, l'aveva raggiunta.
Juvia era lì. Vestiti strappati, eppure ancora in piedi. Stava combattendo. Stava dando tutta sé stessa per vincere. No. Per sopravvivere.
Doveva andare subito ad aiutarla. Aveva bisogno di lui. Ghiacciò in fretta la profonda ferita che aveva al fianco sinistro e si tirò su, pronto a combattere. Pronto a proteggerla.
-Juvia!- la chiamò lui con urgenza, correndo nella sua direzione.
-Gray-sama? - si girò stupita la turchina nel sentire quella voce inconfondibile, non dopo però aver sferrato un ultimo attacco al suo avversario.
-Cosa ci fa qui Gray-sama?- continuò lei, mentre il moro le si portava al suo fianco.
-Mi trovavo a passare di qui- si giustificò l'altro, assumendo il solito tono indifferente.
-Gray-sama è sicuro di farcela?- chiese di nuovo la turchina -È ferito- constatò poi, osservandolo preoccupata.
-Non sarà di certo un graffio a fermarmi- affermò beffardo con lo sguardo deciso. Juvia conosceva quello sguardo. Quello era lo sguardo di chi non voleva arrendersi. Lo sguardo di chi voleva vincere. Lo sguardo di chi voleva proteggere. Proprio come il suo in quel momento.
-Juvia è pronta, Gray-sama - disse allora lei, sicura che nessuno sarebbe riuscito a fermarli se avessero combattuto insieme.
 
 
Dopo una decina di minuti, però, la situazione non si stava mettendo bene come previsto. Gray non riusciva a stare al passo con Juvia. La ferita si era riaperta e in quel momento rischiava di essere solo d'intralcio. D'altro canto però anche la turchina era piuttosto affaticata dal duro scontro. Certo, si trattava solo scagnozzi, ma ne erano fin troppi. Stavano combattendo entrambi da più di un'ora, ed era più di mezz'ora che quelli non accennavano a diminuire. Anzi, aumentavano sempre di più.
-Juvia non ce la fa più, Gray-sama - fu costretta a confessargli dispiaciuta, la maga. Il volto stravolto, i capelli arruffati e il respiro irregolare. I vestiti erano sporchi di sangue non suo e ridotti quasi a brandelli.
-Non possiamo arrenderci- sibilò tra i denti il mago, stringendo i pugni -Non adesso- sussurrò ancora, mentre la rabbia e la frustrazione per la sua impotenza crescevano. No. Non poteva finire così dopo tutto ciò che avevano affrontato insieme.
Gray si tirò su per l'ennesima volta. Non le avrebbe permesso di morire. Avrebbe dato fondo alle sue ultime forze pur di salvarla. Si mise in posizione, pronto a sferrare l'ultimo attacco. Il più potente. Quello decisivo.
-Gray-sama!- chiamò la ragazza, preoccupata. L'aura del moro era strana, sembrava diverso. Sembrava che stesse per fare qualcosa di sbagliato. No, lei lo sapeva. Doveva bloccarlo.
-Fermati, Gray-sama!- Sapeva che non avrebbe sopportato il colpo. Sapeva che quello era lo sguardo di chi era pronto a sacrificare la propria vita. Lo sapeva e non poteva permetterglielo.  Non avrebbe più sopportato di restare di nuovo sola.
-No, Juvia. Non posso e lo sai anche tu- pronunciò però deciso l'altro. Quello era l'unico modo. Almeno lei sarebbe stata salva.
Il moro si circondò di scie di ghiaccio che iniziarono a vorticargli attorno, impedendo così alla maga di avvicinarsi.
-N-no...- la turchina aveva capito la situazione -...ti prego...- lo implorò, cadendo in ginocchio singhiozzando. La voce tremante e le mani al volto nel tentativo di fermare le lacrime.
Un ultimo sguardo da parte del moro. Uno sguardo d'amore. -Non piangere, Juvia- pronunciò con tono insolitamente dolce, ritornando poi a concentrarsi sui suoi nemici. Nuove scie di ghiaccio iniziarono ad avvolgere il suo corpo, mentre la magia fluiva in lui come una bufera di neve.
Un attacco e sarebbe stata salva. Un ultimo attacco e sarebbe tutto finito. Un ultim...
-Ice make: dragon!- una voce proveniente dalla foresta poco distante lo fecero esitare. Poi un enorme drago di ghiaccio apparve tra i cespugli insieme a raffiche di vento nero e spade d'energia.
Il moro interruppe così il proprio incantesimo, mentre le orde di nemici davanti a lui venivano spazzati via in pochi secondi. Conosceva quella magia. Fin troppo bene.
-Hey Gray, ma che combini?- una voce incredibilmente irritante per il moro lo sgridò -Non è da te arrenderti così. - proseguì beffarda, mentre tra i cespugli usciva fuori la persona alla quale apparteneva.
-Lyon!- quasi ringhiò il mago, comunque sorpreso di trovarselo di fronte -Che ci fai tu qui?- chiese, aggrottando le sopracciglia.
- È questo il modo di ringraziarmi?- ribattè il nuovo arrivato, dandogli le spalle e concentrandosi sul suo drago di ghiaccio che continuava a farsi spazio tra i nemici.
Il moro sospirò, seccato per quella stessa sensazione di sollievo che stava provando nei confronti del suo rivale per essere stato appena salvato.
-Comunque non sono solo- aggiunse l'albino, sorridendo e indicando due chiome rosa che stavano uscendo dal bosco per iniziare il vero combattimento.
-Meldy-san! Cheria-san!- esclamò felice la maga dell'acqua, che intanto si era rialzata e aveva asciugato le lacrime.
-Ehilà Juvia! Ne è passato di tempo, eh?- la salutò la prima, facendole un cenno con la mano.
-Anche questa è una forma di amore!- aggiunse l'altra, sorridendo.
-Ancora non hai risposto alla mia domanda, Lyon- gli ricordò Gray, ripresosi dallo stupore iniziale del ritrovarsi le due maghe davanti.
L'albino sospirò, portandosi le mani ai fianchi e scuotendo la testa. -Penso che un grazie non lo riceverò mai, eh? -pronunciò con tono scherzoso.
-Comunque...- riprese poco dopo, facendosi serio. -... la situazione è grave.- continuò, iniziando finalmente a rispondere alla domanda del moro -Anche gli altri sono in difficoltà.- li informò -Per questo noi tre siamo venuti ad aiutarvi.- concluse, non staccando gli occhi dai suoi avversari. Cosa che fece ammutolire entrambi i maghi di Fairy Tail.
In breve tempo i nuovi arrivati riuscirono a sbarazzarsi di tutti gli scagnozzi, avendo trovato poca difficoltà proprio perché non avevano ancora combattuto e, per questo, ancora carichi di energie.
Quando lo scontro fu concluso, Lyon parlò di nuovo.
-Dovete riprendervi in fretta. Non c'è tempo da perdere.- pronunciò, rivolto ai due maghi di Fairy Tail -Cheria? - chiamò poi.
-Sì, Lyon! -rispose prontamente la compagna, che si avvicinò a Gray che era messo peggio per poter usare la propria magia curativa.
Nel frattempo Meredy si avvicinò a Juvia con un sorriso furbetto. -Allora, Juvia? -chiese con tono malizioso.
-Rivale in amore!- sibilò la turchina, completamente intenta ad osservare il suo Gray-sama che veniva curato da Cheria.
La rosa la guardò con espressione perplessa. Non si aspettava una risposta del genere. Stessa reazione ebbe Lyon.
-Non gliel'hai ancora detto?- si rivolse così a Gray, con tono di rimprovero l'allievo di Ur.
-Detto cosa?- chiese il moro, alzando un sopracciglio confuso.
-Non gliel'ha ancora detto. - constatò sospirando Meredy.
-Anche questo è amore!- si intromise anche Cheria.
Juvia li guardò curiosa e perplessa. C'era qualcosa che doveva sapere?
Diversa fu la reazione di Gray, che aveva finalmente capito a cosa si riferissero i tre.
-E questo chi ve l'ha detto?- chiese scioccato l'alchimista, scattando in piedi e assumendo un vago colorito rossastro.
-Ho sempre saputo che il mio fratellino avrebbe fatto la scelta giusta!- disse imperterrito e orgoglioso Lyon. -Ah, e Meredy me l'ha confermato- puntualizzò subito dopo.
Adesso gli occhi del moro erano puntati sulla maga di Crime Sorciere. E lei come faceva a saperlo?
-Io sono stata informata da Gerard, che è stato informato da Erza, che è stata informata da te- rispose la rosa alla sua muta domanda, sorridendo poi tranquillamente, come se spifferare ai quattro venti una cosa così importante fosse normale.
-Juvia non capisce- espresse la propria perplessità la maga dell'acqua. Ma di cosa stavano parlando?
-Nulla di importante- si riscosse d'improvviso Gray, voltandosi di scatto verso la turchina. Sembrava visibilmente agitato e la ragazza si chiese a cosa potesse essere dovuto un simile comportamento.
-Non ti preoccupare, Juvia, presto lo scoprirai- le fece l'occhiolino Meredy con tono birichino.
-Gray- riprese la parola l'altro allievo di Ur, passandogli improvvisamente un braccio sopra le spalle. -Se ti azzardi a farla soffrire...- iniziò, puntandogli un dito al petto, ma non ebbe il tempo di finire la frase che il moro si divincolò dalla sua stretta.
-Ma la volete piantare? Siete più fastidiosi di quell'imbecille infuocato!- sbottò irritato, squadrandoli con severità. Quella era la sua vita, le sue decisioni. Di che si impicciavano?
-Anche questo è amore!- ripetè allegra Cheria, che era rimasta in ascolto.
-Lyon e Gray-sama?- chiese sorpresa la turchina, portandosi le mani alle guance arrossate e perdendosi nelle proprie fantasie.
Come al solito non aveva seguito il discorso. Un gocciolone stile manga scese dalla testa di tutti i presenti.
-Bhè, Juvia è sempre Juvia- ridacchiò Meredy dopo essersi ripresa, mentre Lyon annuiva d'accordo.
Gray sbuffò, portandosi poi le braccia incrociate al petto. -Ad ogni modo sarà meglio spostarsi da qui, è pericoloso- pronunciò, dando uno sguardo in giro. -Raggiungiamo gli altri- concluse poi, mentre anche gli altri maghi si facevano seri e annuivano.
Lyon fu il primo ad incamminarsi, subito seguito a ruota da Cheria e Meredy. Gray li avrebbe subito seguiti se non si fosse accorto che qualcuno ancora non si muoveva. Osservò Juvia per qualche secondo, mentre lei continuava ad arrossire e a sbiancare in maniera alternata, persa nella propria immaginazione. Sbuffò leggermente divertito.
-Juvia, muoviti! - la riscosse poco dopo dal suo stato di trance con il suo solito tono impassibile.
-Ah!- sobbalzò la turchina -Juvia arriva subito, Gray-sama- lo rassicurò l'altra, mettendosi subito al fianco del suo amato per seguire i loro compagni.
 
Lo sguardo di Cheria si posò per qualche secondo sui due maghi di Fairy Tail qualche metro più indietro -Secondo te andrà davvero bene?- sussurrò la rosa all'orecchio dell'albino al proprio fianco, così che nessun altro potesse sentirli.
-Il mio fratellino è un po' idiota, ma se si tratta di Juvia-chan, penso che non ci saranno problemi- la rassicurò il mago senza girarsi, ma con un sorriso malinconico in volto.
-Già, penso proprio che tu abbia ragione- si aggiunse Meredy, che era riuscita a seguire il loro breve scambio di parole.
Adesso restava solo una cosa da fare: terminare in fretta quella stupida guerra, per sé stessi, ma soprattutto per i loro amici.
 
 


Curiosità: l'idea per questa storia è nata quando la saga era ancora agli inizi e tutti aspettavano con ansia l'entrata in scena degli alleati. Non potevo più resistere, quindi iniziai a scrivere questa storia, senza però completarla e pensavo che non l'avrei mai fatto. Poi però la settimana scorsa l'ho riletta, giusto per vedere cosa mi fossi inventata, perchè non lo ricordavo. Ho pensato che nonostante tutto la storia non fosse male, e mi sono anche messa a ridere, per cui ho deciso che valeva la pena completarla e pubblicarla.



Nda:
Spero che la storia vi sia piaciuta, anche se ovviamente i fatti nel manga si sono svolti in maniera ben diversa, e spero di avervi almeno fatto sorridere. 
Detto questo, alla prossima settimana,
Roby-chan ^.^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_