Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PiccolaAurora    13/03/2017    0 recensioni
[...]Forse prima o poi qualcuno capirà ciò che provo. Forse qualcuno prima o poi vedrà la vera me e capirà che ne vale la pena per lottare per una come me. è questo che dovrei ripetere nella mia testa, eppure vedo solo tanto caos e dolore. come può qualcuno innamorarsi di una come me se neanche io vorrei star con me stessa? Forse questo è il mio destino, amare così tanto l'AMORE, eppure non poterlo mai provarlo in pieno.[...]
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inanzitutto salve. Se siete entrati in questa storia vi devo dire principalente due cose. La prima: GRAZIE, grazie per quella piccola fiducia che mi state dando anche solo entrando. La seconda è: CONDOGLIANZE XD. Ovviamente scherzo, in parte, è solo che non sono mai stata brava con le storie e questo è un momento molto particolare per me. Forse non sono brava proprio in niente nella mia vita a pensarci eppure sno qui a scrivere piccole lettere messe insieme in un momento di stress, tristezza, isolamento. Non so neanche io sinceramente come andrà la storia, a partire dall'inizio alla fine, ma voglio lo stesso provarci. Quindi grazie per esser qui e spero che a qualcuno, forse, possa piacere questo mio piccolo delirio. BUONA LETTURA, FORSE. 
ps sono aperta a qualsiasi aiuto nella storia , critica ecc

 

TALE AS OLD THE TIME - PROLOGO


Si avvicinò sempre più. Il suo profumo mi inebriava tanto da distaccarmi dalla realtà. E senza che me ne rendessi conto la sua manosi posò delicatamente sul mio fianco accompagnandomi in quella grandissima stanza circondata da persone, ma che per me non contavano in quel istante. Eravamo solo io, lui ed il mio cuore che batteva così forte da farmi credere che potesse scappare via da me.
Nulla aveva più importanza. Tutti i miei pensieri vorticarono lontano insieme ad ogni nostro passo.
E all'improvviso volteggiavamo verso il centro mentre una dolce canzone accompagnava ogni singolo nostro movimento.Era quasi surreale pensare, in questo istante, che qualcosa nella vita andasse storto. Era tutto così perfetto che neanche i miei sogni più grandi sarebbero stati all'altezza di questa serata. Fino all'ultima nota nulla aveva importanza. Le persone e le voci non erano altro che echi lontani della nostra felicità. In questo istante vorrei potr ripetere questa serata, questo momento, fino al mio ultimo respiro, ma sono consapevole di ciò che rimarrà. 
Le sansazioni, i brividi, i profumi rimarranno con me come lontani echi di un ricordo, di una felicità che nessuno potrà mai allontanare da me.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaAurora