Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    14/03/2017    2 recensioni
Vista
Ogni volta che Derek, incrociava lo sguardo di Stiles, il suo lupo si calmava all’istante.
Ma lui, testardo come sempre, riprendeva a minacciarlo con maggior vigore. Facendo brillare, i suoi occhi cremisi – status di Alpha.
Peccato che Stiles, a quello sguardo, si eccitava maggiormente.
[...]
Ci provo ancora... con questa mini os.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vista

 
 
Ogni volta che Derek, incrociava lo sguardo di Stiles, il suo lupo si calmava all’istante.
Ma lui, testardo come sempre, riprendeva a minacciarlo con maggior vigore. Facendo brillare, i suoi occhi cremisi – status di Alpha.
Peccato che Stiles, a quello sguardo, si eccitava maggiormente.


 
 
Udito
 


Il cuore di Stiles, era una sinfonia perfetta, al suo orecchio. Quando litigavano, quando semplicemente parlavano, o quando lui gli era molto più vicino – di quanto solitamente si permettesse.
Ma era maggiormente più bello, sentirlo, mentre e dopo aver fatto l’amore. Stesi, nudi, tra l’erba bagnata della riserva, o le lenzuola ormai strappate del loft. E perché, no, anche nella stanza di Stiles, dopo aver gettato all’aria qualsiasi cosa fosse sulla scrivania.


 
 
Tatto


 
Derek che prendeva Stiles, per il collo, e lo sbatteva contro il muro.
Era il contatto più frequente, tra loro due. E nonostante ciò, la rabbia di Derek scemava nel sentire il battito del cuore – attraverso le vene – calmo sotto le sue dita.
Si chiese, se Stiles, avesse qualche problema serio nel farlo innervosire così.
Quando fecero l’amore per la prima volta, per un momento interminabile – a detta di Stiles – Derek, lo toccò. Conoscendolo maggiormente, attraverso la punta dei polpastrelli.

 


 
Olfatto
 

L’odore di Stiles, a volte non lo lasciava per giorni. Il loft ne era pregno, così come il suo letto.
La sua macchina.
Ed alcuni suoi vestiti.
E quando Stiles mancava, lui aveva il timore che il suo odore sparisse.
Quando il branco scoprì di loro, storsero il naso. Dicendo loro che puzzavano di sesso.
Stiles fece finta di niente, mentre Derek ringhiò poco educatamente che si facessero gli affari propri.
Poi cercò di spezzare loro le ossa, durante un allenamento.
Nessuno disse più niente. 

 
Gusto
 
 
La prima volta che assaggiò le labbra di Stiles, un’esplosione di sensazioni lo pervase.
La cioccolata del gelato, che stavano mangiando, venne presto dimenticata.
Poi quella nuova scoperta – il gusto proprio di Stiles – lo inebriò. E cercò di imprimerselo nella memoria.
Ma ogni volta, che lo baciava, era sempre una novità.
E scoprì, inoltre, che  baci di Stiles, avevano sempre il potere di annientarlo. Lo notò quando stavano litigando – ovviamente – e il suo Compagno lo baciò di punto in bianco.
Derek, fece l’unica cosa che gli passò per la mente : lo trascinò a letto.
Dimenticandosi che c’era una riunione del branco, senza nemmeno sentire quando gli altri levarono le tende.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fredlove