Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Polpetta Al Sugo    15/03/2017    1 recensioni
Qui una raccolta di opere saggistiche di alto contenuto educativo e morale.
Ogni capitolo avrà una struttura a se e sarà collegato ad un altro mediante un argomento in particolare che verrà scelto da ME (!!!) [oppure da suggerimenti inseriti nei commenti da chi avrà il coraggio di recensire tali letture!].
per il resto, non voglio dilungarmi con altre noiose spiegazioni ~

Enjoy.
Genere: Demenziale, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Web is for Trash : TMM version

🇨🇭🇦🇷🇦🇨🇹🇪🇷🇸 🇮🇳 🇹🇭🇪 🇨🇭🇦🇵🇵🇾: Ryan; Strawberry; Minto; Lory; Tart; Purin; Ghish; Aoyama; Keiichirou

— Alla ricerca di Lory —

« R » Bene, ragazze. La missione di oggi è semplice.
Ci intrufolereremo all'interno della base segreta del nemico, riprenderemo la Mew Acqua e torneremo al Cafè col bottino! Chi è con me!!?
« S » Ryan, ti rendi conto che tu non sei una ragazza Mew, vero? - domandò Strawberry.


« R » Hmpf, vedi che sei proprio una zuccona, ragga di gattara ? Io cercano di incitarvi e motivavi sperando in un efficace lavoro di squadra.
« S » Gattara a me?! Argh! Ma come ti permetti?!
« Kei »Rayan , adesso basta fare lo stronzo. Torna in camera a pettinare le ciocche di capelli tagliate di nascosto da Strawberry. - ridacchiò Keiichirou.

« R » Keiichirou!!! - esclamò Ryan;
« S » Ryan! - continuò Strawberry;
« R » Strawberry! - ri-esclamò Ryan;
« S » Ryan! - ri-continuò Strawberry
« P » Paddy! - ...esclamò Paddy.


« L » Ryan...... - sibilò Lattuce.
« R » Sì, Lattuce... dimmi.... [qui_c'è_il_momento_rosa_romanzato_con_sfondi_a_cuore]
« L » Io...
« R » ...

« T » Pff... Accidenti, Mew Retasu smettila di fissare il biondino con quello sguardo da pesce lesso! L'hanno capito tutti qua dentro che ci sbavi dietro ma tanto non te la butterà mai. Sei cozza!! Cì - O - Zeta - Zeta - Ozza!

« S »Tart sei proprio una merda. - dichiarò Strawberry in difesa dell'amica.


« P » TARTINO, MA CHE CI FAI QUA?! - esclamò una rombante Paddy.
« T » ...è un'imboscata al Cafè razza di bertuccia. Possibile che sei tonta fino a questo punto?! - rispose Tart.


« M » Ignorate il linguaggio volgare della suddetta. Strawberry è incapace di esprimere opinioni sensate. - dichiarò Mina indignata.
« A » Lasciate stare Strawberry!! È isterica perché ha le sue cose! - si gettò , così, Mark in difesa della sua bella.
« S » ...Grazie Aoyama-kun... - rispose imbarazzata.
« M/R » E tu che ne sai? Eh? - indagarono Minto e Ryan sospettando dei sospetti.
« A » Io... io.... NONTELOPOSSODIREEEEEEEEEEEEEEEE!- singhiozzò via Aoyama.
« M » Complimenti Strwaberry. Tra i due hai scelto l'uomo giusto. Prestante, virile, per niente emotivo... - conitnuò Minto con aria disgustata..

« S » Ma stai zitta, vecchia gallina. Tu parli per invidia! - sentenziò Strawberry
« M » Vacchia gallina a me?! Ma quale invidia! Sai come si dice no, chi trova tiene!- continuò Minto minacciosa.
« S » ..Di cosa parli.
« K » Sì, ora io e la mia passerotta stiamo insieme!!
« S » GHISH!? - domandò incredula la rossa.
« K » Micetta!
« S » MINTO! - ripetè la rossa.
« R » EH NO EH, NON RICOMINCIATE! ......... E comunque Minto non era lella?!? - s'intromise di nuovo Ryan.
« K » Chiudi quel buco riccioli d'oro , parli proprio tu che sei il primo lumacone qui dentro. - sibilò aggressivo Ghish guardando la rossa.
« S » Ryan di che parla?! - chiese disgustata Strawberry.
« R » ..NIENTE. -

« S » Va bene, abbiamo capito. Ghish e Keiichirou spiano Ryan durante la sua intimità. - sentenziò Strawberry.
« K » Allora micina, ti brucia o no? TI BRUCIA VERO!?AHIAAA! - gridò l'alieno che era appena stato colpito da Minto con il vassoio dei dolci.
« S » Io... devo trovare Retasu, ora. È andata via piangendo. - continuò Strawberry apparentemente calma e per nulla toccata dalle insinuazioni di Ghish.
« M »È vero! Poverina, non l'abbiamo prorio cagata. - assertò.
« K » Indovina di chi è la colpa! - insinuò.
« R » Ehi, non guardare me! - si agitò.


« S » Lory?!Lory! Dove sei?! - si domandò Strawberry in preda ai sensi di colpa.


« K » MA STRAWBERRY PERCHÈ NON MI CAGHI!
« M » Ah, ah! Lo sapevo che stai con me solo per fare un dispetto a quella! Ora cosa dirò alle Kishinters?! - replicò Minto, scappando.
« R » Ghish, per stasera potrai unirti a Mark, tanto non credo che abbia da fare. - ironizzò Ryan.
« A » No, scusa mi dispiace Ghish. Vorrei passare una bella serata con te ma devo riordinare la wish-list di Amazon Prime.
« R » Complimenti Strawberry... - ripiegò il biondo borbottando.



ᴛᴏ ʙᴇ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴇᴅ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Polpetta Al Sugo