Videogiochi > Final Fantasy Type-0
Ricorda la storia  |      
Autore: HolyBlackSpear    16/03/2017    0 recensioni
Kazusa riceve una lettera, ha un peso sul cuore che gli impedisce di aprirla. È combattuto fra lo scoprire cosa contiene e il gettarla via, come sente di voler fare.
Ciò che troverà al suo interno non gli farà piacere.
--
Kazusa x Kurasame | Spoiler del gioco - Fine capitolo 6
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Susaya Kurasame
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
see you again

Note: Kazusa x Kurasame | R-Verde
Parole: 449
Avvertimenti: Spoiler di Gioco - Fine capitolo 6

See you again.
{The last thing that I do.}
_


C’è una lettera sul tavolo, la fisso. Voglio aprirla ma non riesco, c’è qualcosa a trattenermi.
Ho un grosso peso dentro al cuore ma non so dire cosa sia. Sento il petto che fa male e chiudo gli occhi: il mio battito e impazzito e la testa inizia a dolere.
Mi alzò dallo sgabello e allungo una mano verso la busta; tremo, le mie dita esitano, il contatto con la carta è come una lama che mi sferza la pelle.
Il sigillo di cera che sfioro brucia come il fuoco, sa di sangue e di dolore. Vorrei scappare, istintivamente, vorrei buttarla nelle fiamme per non sapere mai cosa contiene, ma la mia curiosità senza limiti mi spinge, non c’è modo di fermarmi.
Vorrei non averlo mai fatto.

C’è scritto un nome, l’inchiostro è nero come il vuoto che mi sento dentro. Sono delle lettere che si susseguono, la calligrafia è veloce e frettolosa. Non so dire cosa provo nel leggerle ma qualcosa, dentro di me, si rompe e fa rumore. Sento le dita stringersi attorno al foglio, è solo istinto, non c’è ragione. Non provo nulla di concreto, a livello razionale, ma gli occhi bruciano e la vista si appanna, mentre le gambe cedono e sento le ginocchia rovinare al pavimento, con uno tonfo fastidioso.
Qual è il segreto di questo nome, cosa mi nasconde? C’è qualcosa, nella mia mente, che spinge per venire a galla, ma è come quando si cerca di ricordare disperatamente qualcosa ed esso sfugge via, ancora più lontano.
C’è solo un istante, un momento già pronto a svanire nella memoria, in cui vedo il lampo di un piccolo sorriso. Ci sono due occhi a metà fra l’azzurro e il verde a guardarmi, tranquilli e in qualche modo felici, ci sono delle labbra che mimano il mio nome.
Non so cosa sia, l’immagine si sgretola sotto al mio disperato tentativo di renderla eterna e i suoi frammenti, come granelli di polvere, svaniscono nel vento.
Ho sola una certezza che mi apre un buco nel petto, solo una consapevolezza che vorrei scacciare e che, al contrario, mi si avvinghia addosso, facendomi bagnare le guance, il collo, la carta e gli occhiali.
Te ne sei andato, e questa volta per sempre.

Stringo il messaggio al petto, alzo gli occhi verso il soffitto e provo rabbia e tanto, tanto dolore.
Un nuovo sentimento mi nasce dentro, una nuova determinazione mi infiamma l'animo. Non voglio dimenticare, non voglio dimenticare te.
Dovessi impiegarci degli anni io te lo giuro, Kurasame. Troverò il modo per poterti rivedere ancora.
E quando arriverà il momento, dovesse essere essere l'ultima cosa che faccio, non ti lascerò mai più andare.

Questa volta sarà per sempre.



{Post Scriptum:

La mia prima fanfiction su Final Fantasy Type-0. Devo dire la verità, da molto avrei voluto scrivere qualcosa, ma la pigrizia è una brutta bestia e la perdita di fiducia nelle mie capacità ancora di più.
Ho voluto cominciare quella che spero essere una lunga serie di fic con questo piccolo frammento angst.
La situazione prende luogo con l'arrivo di una lettera a Kazusa dove gli viene detto che Kurasame ha perso la vita nella battaglia di Ponte Magno, con l'invocazione dell'Esper Occulto. L'uomo, a causa dei cristalli, non può ricordare, sebbene si veda nel gioco che qualcosa di molto grande è rimasto, al punto da spingerlo a prendere una decisione...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Type-0 / Vai alla pagina dell'autore: HolyBlackSpear