Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    19/03/2017    1 recensioni
Aiolos viene messo in difficoltà dalla più semplice delle domande.
Dal testo:
"Allora Los, come nascono i bambini?" gli chiese nuovamente Milo con occhi dolci.
Il cavaliere del Sagittario cercò aiuto con lo sguardo, ma Saga se l'era data a gambe da un bel pezzo, quindi toccava a lui risolvere in qualche modo la faccenda.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Capricorn Shura, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Quando un prompt  a caso ti sblocca.





Quella fatidica domanda era arrivata inaspettatamente e Aiolos non sapeva come rispondere ai tre bambini che aveva davanti.

"Allora Los, come nascono i bambini?" gli chiese nuovamente Milo con occhi dolci.

Il cavaliere del Sagittario cercò aiuto con lo sguardo, ma Saga se l'era data a gambe da un bel pezzo, quindi toccava a lui risolvere in qualche modo la faccenda.

"Be' vedete, i bambini nascono in due modi"

"Davvero?" dissero in coro Aioria e Shura, meravigliati dalla conoscenza del maggiore.

"Si. Alcuni vengono portati dalle cicogne e altri nascono sotto i cavoli"

"E noi come siamo venuti al mondo?" domandò il piccolo Scorpione.

"A voi vi hanno portato le cicogne e Shion si preso cura sin da subito di voi"

I tre bambini sorrisero felici.

"Per sta volta me la sono cavata" pensò Aiolos tirando un respiro di sollievo.
 











Note Autrice: 

Salve a tutti! Aiolos si vendicherà ne sono sicura, ma una volta letto il prompt non ho potuto fare a meno di scrivere questa piccola storia che spero vi sia piaciuta. 

Un Bacio e Alla Prossima <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_