Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    05/06/2009    6 recensioni
{Ludwig x Feliciano [Germania x Italia]} “ Italia.”, sibilò minaccioso.
Odiava le bugie.
Feliciano rabbrividì ed emettendo un urlettino di terrore svuotò subito il sacco.
“ Io… sono inutile per te?”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa flashfic dulciosa è tutta per Firiel^^

Spero ti piaccia visto che l’ho scritta proprio di getto °O°

 

{ Non sei Inutile ~

 

Si strinse più forte le gambe al petto, nascondendovi il viso.

Era scappato. Ancora.

Italia poteva sembrare uno stupido con i suoi strani atteggiamenti ma, in realtà, era una persona molto sensibile che aveva a cuore ogni persona che conosceva. E, neanche a dirlo, Germania era tra tutti quello al quale era più affezionato.

Quel ragazzone che, nonostante tutto, gli era sempre vicino, pronto ad aiutarlo e a sopportarlo... ed era proprio quello che lo feriva.

Non si ricordava come era arrivato a quella conclusione, sapeva perché che per Ludwig era solo un’inutile peso e che presto si sarebbe stancato di lui.

Soffocò un singhiozzo.

Tante volte aveva pianto per stupidaggini ma mai come in quel momento aveva sentito il cuore così pesante.

“ Italia?”

La voce di Germania lo fece sussultare e scattò in piedi come una molla, cercando di fuggire.

Infondo, Ludwig lo diceva sempre che Feliciano era buono solo a scappare e quest’ultimo sperò che fosse vero perché per una volta non voleva darsela a gambe per via di Inghilterra o di altri eserciti, ma per non mostrare la sua tristezza al compagno che, miracolosamente, riuscì ad afferrarlo appena in tempo.

Con un’espressione truce, il biondo aprì bocca per rimproverarlo ma non riuscì a parlare dinnanzi alla strana espressione di Italia.

“ Che succede?”, domandò subito con tono preoccupato - Feliciano poteva metterlo nei guai, poteva farlo imbestialire ma non riusciva a fare a meno di sentire quella strana ansia ogni volta che il castano era diverso dal solito.

“ Eh… niente.”

Era chiaro: stava mentendo.

“ Italia.”, sibilò minaccioso.

Odiava le bugie.

Feliciano rabbrividì ed emettendo un urlettino di terrore svuotò subito il sacco.

“ Io… sono inutile per te?”

“ ...”

Ludwig tacque per qualche istante.

Ma ti sembrano domande da fare?

E per questo sei scappato dall’addestramento?

Da dove ti è uscita quella scempiaggine?

Ti sembra un motivo valido per farmi preoccupare?’

Erano quelle domande che si agitavano nel tedesco e, decisamente, nessuna di quelle sembrava adatta alla situazione. Feliciano aveva bisogno di certezze e non di essere sgridato e attaccato.

Quindi, voltando il viso per celare un improvviso rossore, tentò di rispondere nel modo più calmo possibile.

“ Ecco... Italia... tu... non sei inutile.”

“ Davvero?”

“ Davvero...”, ripeté, osservando una lieve ombra di sorriso nascere di nuovo sul volto del compagno.

“ Ma davvero davvero?”

“ Sì.”

“ Ripetilo!”

Ludwig si mordicchiò l’interno del labbro, conscio del fatto che il castano se ne stava approfittando ma, come spesso accadeva, l’avrebbe assecondato sentendosi incredibilmente imbarazzato.

“ Non... sei inutile.”

“ Ancora!”, rise felice Italia, ricevendo ancora una volta quelle tre dolci parole che sin da subito gli avevano riscaldato il cuore. “ Ancora!”

“ Ancora?”

Feliciano lo guardò sorridendo e in uno slancio gli saltò addosso abbracciandolo e, senza alcuna vergogna, scoccandogli un bacio sulla guancia.

“ Va bene così! Grazie Germania!”

 

Spazio di Miki

In quanto l’ho scritta?! +_+

Boh... non ho guardato l’ora ma è uscita di getto tanto che non mi sono neanche sprecata a ricontrollarla^^

Kukuku X3

Grazie per essere arrivati fin qui^^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai