Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    24/03/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino a pranzo Megan non vide il fratello. Pensò a Derek, a quello che era successo la sera prima. Si autoconvinceva di stare bene ma non era vero. Verso sera Meg e suo padre andarono a vedere la partita e speravano che Stiles giocasse.
“Meg ma che hai?”
“Niente papà sto bene. Ho solo un po’ freddo” il padre la strinse a sé per scaldarla.
Durante la partita, Scott era parecchio agitato “Scott dai calmati ti prego” pensava Meg
Dopo la vittoria, Scott sparì negli spogliatoi.
Stiles raggiunse suo padre e Meg. Quest’ultima lo prese da parte “Che ha avuto Scott?  Si è trasformato?”
“Si in campo stava per farlo. Ma nello spogliatoio si stava baciando con Alison” il padre dei due ragazzi li raggiunse interrompendo la conversazione. “Ragazzi io vado in ufficio a prendere dei documenti. Vi raggiungo a casa e porto anche qualcosa da mangiare”
“Va bene papà ci vediamo dopo” i due ragazzi si incamminarono alla macchina di Stiles. Megan prese la parola “Emm.. Stiles devo dirti una cosa su Derek” Stiles la interruppe
“Ah a proposito di Derek, mi ero dimenticato di dirtelo. Io e Scott abbiamo trovato un corpo di un lupo mannaro sepolto nella sua proprietà, lo abbiamo fatto arrestare, adesso esce di prigione e adesso ci verrà ad uccidere” Meg rimase senza parole
“Cosa avete fatto? Siete impazziti?” urlò.
“Si poi si è scoperto che la ragazza era …”
“la sorella di Derek” concluse la frase Meg.
“Come lo sai?”
“Emm… ho ascoltato una chiamata di papà” Stiles annuì credendo alla bugia anche perché molto spesso lo faceva anche lui.
Durante l’ora di pranzo in mensa, i tre ragazzi si sedettero insieme dopo la scena avvenuta in classe.
“Mi ricordo di essere stato io. Devo farmi aiutare da Derek aveva il controllo totale durante la luna piena.” Disse Scott. I due fratelli lo ascoltarono mangiando ma all’improvviso si sedettero al loro stesso tavolo Lydia, Jackson, Allison e i più importanti della squadra di lacrosse.
Il giorno seguente Stiles, Scott e Meg andarono a scuola. Nella classe di storia Stiles riempiva di domande Scott che spazientito gli diceva di smetterla.
I fratelli Stilinski presero una A ciascuno e si guardarono contenti. Scott, invece, aveva preso D-.
“Fratello devi studiare di più. Se vuoi ti possiamo dare una mano nello studio.”
“No grazie ma oggi pomeriggio vado a studiare da Allison”
“Si studierete e basta ne sono sicuro” disse ironicamente Stiles. Megan fece finta di non aver sentito.
La giornata passò in fretta. Meg e Stiles partirono verso casa con la macchina di quest’ultimo, ma all’improvviso spuntò Derek che stava per essere investito. Lui dopo cadde a terra privo di forze.
“Oh mio dio” disse Meg scendendo dalla macchina a soccorrerlo “Meg che fai!” urlò Stiles.
Poco dopo arrivò Scott che aiutò Meg.
“Che ci fai qui” chiese il ragazzo. Derek con le poche forze che aveva rispose.
“Mi hanno sparato”
“Perché non guarisci” chiese Megan.
“Erano proiettili diversi”
“Di argento giusto?” chiese Stiles
“No idiota, avevano strozzalupo”
“Dai andiamo, portiamolo in macchina” disse la ragazza aiutando Derek con Scott.
“Portatelo via io vado a trovare l’antidoto” disse Scott.
I tre andarono via in macchina e Scott andò da Allison.
“Mi raccomando non mi sanguinare sui sedili” disse Stiles a Derek “Siamo quasi arrivati”
“Dove?”
“A casa tua”
“No, non portarmi lì non posso difendermi”
“E dove ti devo portare? Posso lasciarti qui a morire”
“Metti in moto”
“Mi sa che nelle tue condizioni minacciare non è molto intelligente”
“Oh mio dio” disse ad alta voce Megan mettendosi una mano sulla fronte “Sembrate due bambini”
“Posso aprirti in due se volessi anche in queste condizioni”
Dopo ore a girare a vuoto, Stiles sente Scott per telefono.
“Mi ha detto di andare alla clinica veterinaria” disse Stiles.
Arrivarono alla clinica e Megan aiutò Derek. Quest’ultimo fu felice della vicinanza della ragazza.
“Siediti qui” gli disse Megan indicando dei sacchi di cibo per animali.
Scott mandò un messaggio a Stiles chiedendo il significato della parola.
“è un tipo raro di strozzalupo senza quel proiettile morirò” disse Derek.
Entrarono nella clinica e Derek stava sempre più male. Megan cercava di aiutarlo in qualche modo.
“Stiles, se Scott non arriva in tempo mi devi amputare il braccio” disse Derek. I due fratelli rimasero scioccati.
“Ma derek è pericoloso”
“Se funziona sopravviverò”
“No non posso farlo, nono”
“Facciamo cosi se non lo fai ti uccido va bene?” dopo aver detto quelle cose Derek vomitò del materiale nero.
“E quello cos’è!” urlò Stiles
“E’ il mio corpo che cerca di espellere il veleno.Fallo adesso!” urlò Derek.
Megan cercò di tenere fermo il braccio del ragazzo e Stiles si preparò ma arrivò Scott.
“Ma cosa state facendo!” chiese.
“Oh grazie al cielo!” dissero all’unisono i due fratelli
“Ce l’hai?” chiese Derek.
“Si tieni” disse Scott consegnandolo al ragazzo ma quest’ultimo svenne facendo cadere l’antidoto.
“Derek!” urlò Megan andando in suo soccorso.
Stiles cercò di svegliarlo.
“Sta morendo Scott muoviti!” disse Stiles.
“Cercate il modo di svegliarlo!”
“Attenta Meg” Stiles gli tirò un pugno che lo fece rinvenire però il ragazzo si fece male. Meg aitò Derek a rialzarsi e Scott gli diede l’antidoto.
L’antidoto fece sparire la ferita e Derek era sano e salvo.
“Ti abbiamo salvato adesso ci devi lasciare stare se no lo dico al papà di Allison”
“Ti fidi di loro?”
“Perché no? Sono molto più simpatici di te!”
“Ti faccio vedere quanto sono simpatici” Derek e Scott se ne andarono via insieme diretti verso l’ospedale dove c’era lo zio di Derek. Stiles e Megan ritornarono a casa.
Il mattino successivo era sabato dunque scuola non c’era. Megan si svegliò da sola in casa. Fece colazione e decise di passare da Derek a vedere come stava. Il giorno prima aveva fatto dei biscotti sia per la sua famiglia sia per il ragazzo. Li impacchettò e andò in macchina verso casa Hale.
Non sapeva se Derek fosse stato in casa, ma provare non costa nulla.
Arrivò alla casa e sembrava deserta. Andò verso l’ingresso e bussò alla porta.
Dopo poco sentì la porta aprirsi e Derek mostrarsi.
“Ciao” disse lui
“Ciao” rispose lei “Ti ho portato dei biscotti per farti capire che non tutti la pensano come Scott e Stiles. C’è una frase composta dai biscotti” la ragazza glieli consegnò sorridendo e se ne andò voltando le spalle a Derek che era rimasto stupito.
“Ehi aspetta” disse. Megan si girò a guardarlo.
“Grazie” disse “Sia per i biscotti che per ieri” concluse.
“Figurati” disse la ragazza andandosene sorridente. Derek chiuse la porta e disfò il pacchetto con dentro i biscotti per vedere cosa ci fosse scritto. Assembrò i biscotti con le lettere e sorrise alla frase (Tu non sei solo).
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23